Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Ma perché il centravanti che non è arrivato doveva panchinare David?

Il problema è che se David si infortuna non abbiamo NESSUNO per sostituirlo. 
Dobbiamo confidare nel rientro del Dusan, forse a fine marzo, e virtualmente già con le valigie in mano

Questa cosa vale anche per yildiz. Non abbiamo una rosa al‘altezza. Se s‘infortuna david gioca openda - se s‘infortuna yildiz gioca uno tra boga e kostic… non so quale alternativa sia peggio, onestamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Oramai credo ci si possa sbilanciare. Mercato finito.
Mi aspettavo di riempire le caselle di vice che Spalletti aveva indicato: vice Kalulu e vice Yildiz. Non entro nel merito dei nomi, questi sono e questi bisogna farsi andare bene. Rammento solo che cercavano due riserve per dare fiato e non dare troppo fastidio ai titolari. Credo che i profili scelti si possano benissimo adattare a fare questo ruolo senza troppo rompere i maroni. Se poi danno anche un valore aggiunto da ambire alla titolarità in altre zone del campo ben venga. 
Peccato per l'attaccante, li credo sarà un bel problema, perchè continuo a vedere Openda in grossa difficoltà e il solo David non mi lascia tranquillo, molto altalenante dentro la gara, e comunque viene a mancare un arma che Spalletti voleva avere: centravanti pivot. Nell'emergenza totale ci farà giocare Mck, già ci ha preavvisati.
Per chi se lo fosse perso in NG, a parte i due di belle speranze arrivati tra i riflettori da City e Bayern , per me il colpo vero è Gunduz , classe 2004, trequartista proveniente dalla Triestina. Ho visto molte gare della triestina, era sprecato in serie C. Il suo arrivo è sottostimato, per me può già essere aggregato alla prima squadra da domani con Spalletti a fargli da chioccia. Mi dispiace per Pedro Felipe , ennesimo difensore promettente che lasciamo andare e sinceramente non capisco. 

Io non vedrei la cosa così negativa. Vero che manca la punta che era chiesta, ma comunque Vlahovic tornerà per quando servirà a fine stagione. David sta giocando bene e con regolarità per il suo ruolo, e diciamolo che la fase di attacco al momento non è preoccupante, considerando che è in crescita. Meglio non aver preso nulla che caricarsi di qualcosa, tipo Kolo Muani, che non avrebbe dato molto di più e che alla fine sarebbe stato l'ennesimo oggetto costoso in casa che non è quello che realmente ci serve.

D'altro canto, 10 punti dall'Inter non saranno facili da prendere, ma siamo quelli che hanno gioco, squadra e tendenza migliore delle pretendenti. Spalletti sta lavorando bene e non mi preoccuperei troppo per finire tra le prime 4. In Champions vedremo, il gioco europeo c'è. Il Gala non dovrebbe essere una sfida impossibile, e poi si vedrà.
Vediamo qualche volta il bicchiere un po' più pieno e cominciamo a dare energia positiva alla squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 5, la priorità era prendere una punta per avere più alternative, non è stato fatto, nemmeno un giocatore in prestito cosa che si poteva fare tranquillamente, Holm e Boga buone/ottime riserve per fare rifiatare i titolari, anche se bastava tenere Alberto Costa e Mbangula, troppi giocatori dati via con leggerezza senza pensare alle alternative, questo è fondamentale in una stagione lunga con tre competizioni, bisogna sperare che i titolari non si facciano male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Mr. November said:

Alla fine siamo rimasti con soli tre difensori centrali e niente attaccante?

penso che l'idea sia quella di adattare Koop come centrale in situazioni di emergenza...ma comunque Cabal e Gatti sono di fatti i due di ruolo, o nel caso Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Se non altro, vista la fantasia al potere, sappiamo già chi andremo a prendere nel mercato estivo. 

O meglio, chi proveremo a prendere; magari un anno di trattative non basterà... .ghgh

Il passaggio più importante, per quanto mi riguarda, era la posizione del PSG. 

Se non ci hanno raccontato fregnacce, ci riproveremo sicuramente.

Poi chi vuol esser lieto, sia.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dopo Openda e sti 30 giorni di agonia,

che in estate portino uno che faccia venire la bava alla bocca e la verga dura altrimenti mi cambio il nome in

RocciaTitanCurvasudRovecDadaMachico

E mi faccio bannare quotidianamente 

Aspetta e spera, abbiamo ancora i paletti del FFP.

Ma in generale, le italiane quelli da "bava alla bocca" possono anche scordarseli, vanno tutti in Premier e in 3/4 altri top club.

E la cosa paradossale è che quegli stessi che hai citato spesso sono i medesimi che esultano se ad esempio Dazn o Sky sono in difficoltà e vorranno pagare sempre meno i diritti TV, così i "nemici" sono in difficoltà, senza tener conto che la Juve é messa uguale se non peggio.

4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non prendiamo nessuno veramente

"Resistevano solo ancora alcuni soldati giapponesi nella foresta, malgrado la guerra fosse finita da decenni..."

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dopo Openda e sti 30 giorni di agonia,

che in estate portino uno che faccia venire la bava alla bocca e la verga dura altrimenti mi cambio il nome in

RocciaTitanCurvasudRovecDadaMachico

E mi faccio bannare quotidianamente 

Castagne e Figal van bene?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Ma sevoleva far fuori Tudor finita la stagione una volta raggiunta la Champions non sei stato attento.

E poi abbiamo il fair play finanziario.

Alla fine l'ha tenuto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

penso che l'idea sia quella di adattare Koop come centrale in situazioni di emergenza...ma comunque Cabal e Gatti sono di fatti i due di ruolo, o nel caso Kalulu. 

Cabal e Koopmeiners centrali nella difesa a 4 ce li voglio proprio vedere, mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.