Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cmq è incredibile che abbiamo bussato a destra e manca e l'unico che poteva arrivare El Coso, ci abbia semi rifiutato.

Va bhé pare andrà in Arabia a cuccarsi milioni su milioni, anche comprensibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cmq è incredibile che abbiamo bussato a destra e manca e l'unico che poteva arrivare El Coso, ci abbia semi rifiutato.

Ma meno male... mi sembrava il più scarso tra tutti i profili, poi magari sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci ha rifiutati perché non voleva essere trattato come un pacco postale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, KillVearn ha scritto:

L'allenatore ha chiesto un giocatore e non gliel'hanno preso. Direi che il problema non sia lui palesemente.

Certo che non è lui il problema, chi ha detto questo? Ribadisco che a me sembra sincero quando diceva di non aspettarsi nulla nel mercato di gennaio, sicuramente avrà dato indicazioni alla dirigenza, che comunque mi riservo di giudicare più avanti. Il mercato di Comolli l'estate scorsa è stato si mediocre, ma in teoria ora non è lui a doversene occupare in prima persona quindi stiamo a vedere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevelo: Holm mi dà vibes di Lichtsteiner prime.

(L'ho scritto apposta con i termini inglesi, ma la realtà è che Holm mi dà la sensazione di poter essere l'erede di Lich su quella fascia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a quanto riporta il comunicato ufficiale del Sassuolo, per Pedro Felipe abbiamo il diritto di riacquisto, per cui almeno per una volta la strozzata colossale alla fine non l'hanno fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Viste le sessioni di mercato dei 2 dirigenti, non azzardatevi a mettere a confronto Giuntoli e Comolli perché non c'è paragone.

Rimarrà a lungo se farà questi mercati

Elkann sarà contento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto che negli ultimi 2 giorni la JUVENTUS ha trattato 5 attaccanti oltre a quelli portati avanti da tempo
e che ieri hanno chiamamato ICARDI in 4 (dirigenti della JUVENTUS) che era entusiasta poi si è parlato col presidente del GALA e quello (lo dico io) deve aver chiesto dei denari.... evidentemente la questua per la punta è andata male mi sa che i nostri dirigenti pensavano che il GALA si accontentasse di risparmiare i soldi dell'ingaggio per un giocatore che perde tra 6 mesi (la JUVENTUS lo farebbe di corsa)
e alla fine non si è potuto fare niente
e che alla fine il mercato è stato 2 esuberi a gratis (presi il 2 febbraio questo di febraio lo aggiungo io) 
ora: è possibile e tollerabile essere ridotti così?

a ICARDI voleva un contratto di 6 mesi e la parola ripeto la parola che se faceva bene gli facevano 1 altro anno di contratto
ma neppure ste operazioni si possono più chiudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quando vai col cappello in mano ad elemosinare puo’ capitare.

Leggevo che El Coso dovrebbe firmare un contratto con l’Al Itthad fino al 2029, non oso immaginare a che cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Kolo non è arrivato a causa dei tifosi dell'angolo, perchè vi entusiasmate troppo...perché siete dei gran chiacchieroni ! Pettegoli ! pepepepepepepepe sefz

Madò, che citazione ❤️

"Se no kaputt, a voi e a tutte le vostre famiglie!"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

(L'ho scritto apposta con i termini inglesi, ma la realtà è che Holm mi dà la sensazione di poter essere l'erede di Lich su quella fascia)

stesse sensazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Beh, Licht mica era inglese , dovevi scriverlo in svizzero 😗

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto grossi danni, ero più preoccupato da quello vista la mole di mediocri che abbiamo provato a prendere.

Dispiace per Spalletti che voleva una punta, ma con i nomi che giravano non credo sarebbe cambiato qualcosa rispetto a David, anzi c' era il rischio di peggiorare, visto quanti sentono il peso del passaggio alla Juve 

A giugno se ne va vlahovic e Luciano va accontentato con un nome top.

Gradirei che a sceglierlo non sia Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mesi pieni per sperare in B.silva..

PS: dobbiamo essere felici , felicissimi , se avessimo avuto un euro in più avremmo preso Mateta che poi si sarebbe riscoperto rotto ...e non è detto che il nostro Jmedical se ne sarebbe accorto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che allenatore e dirigenza continuavano a dire che stanno cercando un attaccante, un 9 che faccia salire la squadra e fare a sportellate. Addirittura Spalletti parla di Kolo Muani. Fossero stati zitti almeno c'era il beneficio del dubbio, cosi facendo dite quello che volete ma non ne sono usciti bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Mercato che lascia l'amaro in Boga e un dolore al Kolo

È il holm di come sia andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi uno può anche glissare sul mercato misero ma non nel modus operandi...e innegabile che se ne esce abbastanza con le ossa rotte lato immagine.....se cerchi un giocatore tappa buchi lo prendi non ti metti a fare il giro delle sette chiese facendo il gradasso con le pezze.... perché poi ci rimetti solo in immagine e rimani senza l'uomo in più che seppur scarso poteva dare una mano anche solo per provare a sbloccare una partita come si dice sporca.

Pazienza, vediamo se il nostro devet farà qualcosa ancora con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

hanno detto che negli ultimi 2 giorni la "JUVENTUS" ha trattato 5 attaccanti oltre a quelli portati avanti da tempo
e che ieri hanno chiamamato ICARDI in 4 (dirigenti della JUVENTUS) che era entusiasta poi si è parlato col presidente del GALA e quello (lo dico io) deve aver chiesto dei denari.... evidentemente la questua per la punta è andata male mi sa che i nostri dirigenti pensavano che il GALA si accontentasse di risparmiare i soldi dell'ingaggio per un giocatore che perde tra 6 mesi (la JUVENTUS lo farebbe di corsa)
e alla fine non si è potuto fare niente
e che alla fine il mercato è stato 2 esuberi a gratis (presi il 2 febbraio questo di febraio lo aggiungo io) 
ora: è possibile e tollerabile essere ridotti così?

Le basi del commercio proprio:

gli accordi si fanno in 3:

chi compra, chi vende e il calciatore….

noi invece ci accordiamo o con il calciatore o con la società… siamo sempre i più furbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma meno male... mi sembrava il più scarso tra tutti i profili, poi magari sbaglio...

Non lo potremo mai sapere, ero cmq scettico anch'io sul suo acquisto.

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ci ha rifiutati perché non voleva essere trattato come un pacco postale. 

bhe magari uno se crede nelle proprie possibilità se la rischia,

o non ci crede nemmeno lui o come dicono ha intravisto i soldi arabi.

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Quando vai col cappello in mano ad elemosinare puo’ capitare.

Leggevo che El Coso dovrebbe firmare un contratto con l’Al Itthad fino al 2029, non oso immaginare a che cifre.

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé pare andrà in Arabia a cuccarsi milioni su milioni, anche comprensibile.

ci sta, ma che sfiga... o fortuna per noi, non si può sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.