Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma basta😂

Ma come fai a leggerci sta ca*ata dai😂

Prendi un giocatore per dispetto (ma poi che dispetto è?)

Oltretutto manco per la prima squadra ma  per la primavera e secondo te lo prendono per percularci dopo aver tenuto Muani?

Ma che fantasia avete?

Ce n’è già abbastanza su cui disperarsi

Nessun dispetto di mercato. Lo hanno preso perché hanno i loro progetti su quel 18 enne ma nel 2026 la comunicazione globale  è diversa da 30 anni fa

Secondo te uno così il Tottenham faceva fatica a prenderlo 2 giorni fa? 

I personaggi famosi e i club si punzecchiano sui social con le "sttrronzatine". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

David sta segnando con continuità. Non mi fa impazzire ma rischia di finire la stagione con 15 gol fatti..

E’ uno che si fa il sederino , fraseggia tecnicamente non è assolutamente scarso..sta crescendo sempre di piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non tanto, perché Spalletti avrebbe voluto un’alternativa nel ventaglio delle soluzioni offensive per me. A sbloccare certe partite continueremo a fare fatica.

Mah, 15 goal significa che chiuderebbe la stagione con 22 marcature…il titolare assoluto sarebbe lui senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E’ uno che si fa il sederino , fraseggia tecnicamente non è assolutamente scarso..sta crescendo sempre di piu

È buono, però un centravanti “diverso” sarebbe servito. Amen, tocca fare con quello che c’è, i calci piazzati diventano l’ago della bilancia della stagione della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi stanno in poco posto.

hanno cercato di prendere un attaccante e non ci sono riusciti, fino ad ora.

quindi la richiesta dell'allenatore c'è stata.

holm e boga buoni rincalzi a costo praticamente zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Va precisato che Mutu non fu licenziato perché "infortunato" ma per inadempienze (se non mi ricordo male non si presentò più agli allenamenti o cose simili).

Era cocainomane al momento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il ragazzo arrivato dalla cantera del city non è che per caso è un 9 e lo becchiamo così????che ruolo ha???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David alla prima stagione in Francia fece 2 gol nella prima parte di stagione in campionato e poi altri 11 da gennaio a maggio, tra cui varie doppiette e gol importanti a Marsiglia e PSG. Diamogli tempo, poi dalle stagioni successive sempre in crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessun dispetto di mercato. Lo hanno preso perché hanno i loro progetti su quel 18 enne ma nel 2026 la comunicazione globale  è diversa da 30 anni fa

Secondo te uno così il Tottenham faceva fatica a prenderlo 2 giorni fa? 

I personaggi famosi e i club si punzecchiano sui social con le "sttrronzatine". 

Si ma il senso? 

Mi sembra solo un pretesto per avvelenare le critiche e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ma il ragazzo arrivato dalla cantera del city non è che per caso è un 9 e lo becchiamo così????che ruolo ha???

Al momento ha il ruolo di trequartista/mezzapunta che hanno molti giovani prima di capire il loro ruolo effettivo. Molto acerbo, sicuramente non è un 9 però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Però vallo a trovare un esterno come Chico che fa tanta fase difensiva/corsa/abnegazione.

Tieni conto che nel 4-2-3-1 alla fine l'esterno copre anche tanto campo indietro.

Infatti Zhegrova non gioca per quello e quando Conceicao non è disponibile quel ruolo lo fa Mckrnnie che però quando è centrale dietro a David ha un impatto devastante.

Questo è assolutamente vero, ed infatti io lo vedo esattamente come lo vede @baggio18: un Cuadrado

E pure tu alla fine stai descrivendo un Cuadrado, cioè un giocatore che in primis ti garantisce quantità e che poi allo stesso tempo ti può piazzare anche qualche colpo di qualità, ma resta un giocatore più di quantità fondamentalmente...lo apprezzi più per quel che tu stesso scrivi: corsa ed abnegazione

Pure i numeri che porta lo confermano 

Starebbe anche bene se non fosse per il prezzo...per 20-25 mln era un conto, a quel prezzo lì mi aspetto uno che incida di più in fase offensiva 

1 minuto fa, velas ha scritto:

a dx, ci gioca Pippo Kostic. Per qusto hanno probabilmente cercato di vendere zhegrova, ma non ci è cascato nessuno

Questo nell ultimissimo periodo, perché fino alla partita con la Roma in cui Spalletti lo cazzia, giocava a sx come suo solito

Ci credo...con soli 319 minuti giocati già un possibile acquirente 2 domande se le farà, poi lo vede giocare 15-20 minuti e vede che gli finisce subito l' autonomia e lo spunto e comincia a giocare solo da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Per noi sarebbe un miracolo avere un attaccante del genere che sa fare goal senza farsela sotto come Openda.

Con un 33 enne in pensione da 5 anni risolvi tutto .ghgh

Che in realtà non c'è niente da risolvere 

con Spalletti si segna comunque tantissimo.

Siamo il secondo il miglior attacco della serie A partendo Tudor.

David tiene la media di 1 gol o assist ogni 90mn da quando c'è Spalletti.

Andavano prese semmai 3-4 riserve valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Sport Italia (sono in diretta per il calciomercato) hanno detto che abbiamo il diritto di riscatto a 15+3 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così, Spalletti ha lasciato intendere che avrebbe voluto un attaccante con specifiche caratteristiche, e l’ha fatto senza piagnistei. Ora, la società si dovrà assumere le proprie responsabilità qualora andassimo incontro a difficoltà di classifica, perché qualora gli prendesse un raffreddore a David non vorrei sentire pronunciare la parola “sfiga”.

Andiamo incontro ad un filetto di partite importanti e decisive sia in Italia che in Europa, non vorrei giocarmele con Openda titolare, senza trascurare che Locatelli e Thuram non hanno sostituti “affidabili” e di ruolo.

Speriamo bene, ma sono molto deluso qualora fosse questo l’esito finale del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sogno di avere il nostro Pio

Leonardo Cerri da  Roma :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al momento ha il ruolo di trequartista/mezzapunta che hanno molti giovani prima di capire il loro ruolo effettivo. Molto acerbo, sicuramente non è un 9 però.

Quanto è alto? 
Se è più di 1.85 e’ di certo un centravanti. 
Anche se il ragazzo non ne è ancora consapevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiriamo fino a metà marzo coi 2 li davanti sperando nei gol anche di conceicao che ne sta sbagliando a raffica . Lui e yldiz con mkennie potrebbero dare una mano a livello realizzativo. Poi da marzo inoltrato magari nella mischia si butta anche vlahovic. Dico un'ultima cosa Comolli voto 4. Chiudo qui che è meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io la vedo così, Spalletti ha lasciato intendere che avrebbe voluto un attaccante con specifiche caratteristiche, e l’ha fatto senza piagnistei. Ora, la società si dovrà assumere le proprie responsabilità qualora andassimo incontro a difficoltà di classifica, perché qualora gli prendesse un raffreddore a David non vorrei sentire pronunciare la parola “sfiga”.

Andiamo incontro ad un filetto di partite importanti e decisive sia in Italia che in Europa, non vorrei giocarmele con Openda titolare, senza trascurare che Locatelli e Thuram non hanno sostituti “affidabili” e di ruolo.

Speriamo bene, ma sono molto deluso qualora fosse questo l’esito finale del mercato. 

Disse anche che non è un vero problema perché può lavorare sui calciatori che ha e tirargli fuori ulteriori qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Quanto è alto? 
Se è più di 1.85 e’ di certo un centravanti. 
Anche se il ragazzo non ne è ancora consapevole 

Mi pare meno di 1.75

EDIT: il web dice 1.79 ma sono generosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ascoltando i vari esperti di mercato (non vado dietro alle lagne degli utenti, in qualsiasi forma esse si manifestano) è chiaro che la Juventus ha dei problemi in dirigenza.
Poi, se la gente vuole nascondersi dietro a una spiga di grano e dire che va tutto bene, liberissimi di farlo.

sembrano sempre in difficoltà e in soggezione sia qiando vendono che quando comprano....magari dipende anche dal fatto che a livello comunicativo la società è veramente pessima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.