Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spider3ple

Sky - Clamoroso, la Juventus torna su Mateta, dopo che è saltata con il Milan

Post in rilievo

13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma scusate Spalletti chi lo ha preso? Mio nonno? 

Lo hanno preso comolli modesto e Chiellini vogliamo riconoscergli un merito?

Per altro ottolini è arrivato un mese e mezzo fa....diamogli tempo

Io dico che è giusto criticare la sempre una canzone sento. La rosa va bene la stiamo valorizzando David si sta sbloccando

Un po' di ottimismo 

Ma guarda che se mi leggi...io riconosco il.merito.di aver preso Spalletti!!! Grandissimo acquisto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le maschere cominciano a cadere. Sky riporta che per Muani la porta è stata definitivamente chiusa. Peccato che nella realtà, se va bene, era già chiusa parecchi giorni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come la Maria Rosa, tutti la vogliono e nessuno la sposa,

quindi l'operazione di Tare era più che altro di disturbo?

potrebbe anche essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Comunque Sky  è  calato di brutto...sono a livello di Mediaset.

Ma Di Marzio saranno anni che non ne prende mezza da noi...

Vero, mi ricordo che un tempo era un punto di riferimento..ora se non lo dice Romano non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ci resta che sperare in un recupero veloce di Milik 

Vorrei avere metà del tuo ottimismo sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica notizia inventata di sana pianta, il calciomercato sui media è ormai un circo, le uniche operazioni che azzeccano è perché ci tengono i diretti interessati a farle sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io dico quello che penso se mi permetti..

Si, ma se dici inesattezze è lecito fartelo notare perché si fa presto a dire "vergognoso" senza sapere il perché di alcune vicende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo non son riusciti a prendere un cane di nessuno, pur sapendo da mesi che Dusan è indisponibile . Con Openda faremo strada... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

No vabbè ancora con giuntoli

E basta. Un * che ha dilapidato 300 ml ancora si nomina! 

Queste sono tutte fuffe giornalistiche

Almeno però Giuntoli comprava e vendeva. Che poi certi acquisti siano stati sbagliati è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma guarda che se mi leggi...io riconosco il.merito.di aver preso Spalletti!!! Grandissimo acquisto 

Spalletti era l unico libero. Il rischio era che prendessero Mancini e qualcuno ci aveva anche provato. Non ci voleva uno scienziato per puntare sull unico libero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si aspettava che ci fosse dell'ulteriore lavoro per il JMedical prima di affondare il colpo.

Ma non sarebbe meglio tenersi i quattrini in tasca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Spalletti era l unico libero. Il rischio era che prendessero Mancini e qualcuno ci aveva anche provato. Non ci voleva uno scienziato per puntare sull unico libero....

Però è stata una scelta in linea con i vari Sarri, Pirlo, Motta, ovvero si è andati verso un certo tipo di calcio. E finalmente ci abbiano indovinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Boga e Holm per far riposare Kalulu e Yildiz. Ma l'attaccante centrale era una priorità, mi pare. Invece zero totale. Vuol dire che puntano tutto su David uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io dico che è giusto criticare la sempre una canzone sento. La rosa va bene la stiamo valorizzando David si sta sbloccando

Un po' di ottimismo 

Spalletti andava preso a luglio.

La storiella che Tudor doveva restare per il mondiale che minacciava di non fare e' una barzelletta (che fa ridere solo chi ci odia).

Si sapeva dai sorteggi che saremmo arrivati secondi nel girone per poi uscire col Real, potevamo farlo con Brambilla.

Abbiamo buttato una stagione, siamo un circo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un po' di ottimismo 

Va benissimo l'ottimismo, figurati io sono sempre propositivo. Però uno straccio di centravanti in un mese lo potevano prendere. Non l'hanno preso perché non hanno voluto né spendere né impegnarsi a spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Aggiungo libero e disponibile ad un contratto di pochi mesi a pochi euri.

Altrimenti avremmo Mancini in panca.

Per una volta é stata una botta di * clamorosa... Trovare Spalletti libero e disposto a tutto pur di riabilitarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io dico quello che penso se mi permetti..

Ma se non sei informato, bisogna che qualcuno te lo dica.. se permetti! Basta con i soliti luoghi comuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dilettanti… Orsolini che gira mezza Europa…per essere perculato da delle calzette… (quindi e palese che qualcuno sarebbe servito la davanti), poi come sempre ci riduciamo alle ultime 48 ore, sperando nel miracolo… beh… l’estate scorsa Openda… sto giro a mani vuote (che rispetto ad Openda va anche bene). Ad ogni modo agghiaggiandi davvero… bravo Elkan, hai messo dei fuoriclasse alle scrivanie e uno Yes Man ai microfoni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lordy ha scritto:

Comunque dilettanti… Orsolini che gira mezza Europa…per essere perculato da delle calzette… (quindi e palese che qualcuno sarebbe servito la davanti), poi come sempre ci riduciamo alle ultime 48 ore, sperando nel miracolo… beh… l’estate scorsa Openda… sto giro a mani vuote (che rispetto ad Openda va anche bene). Ad ogni modo agghiaggiandi davvero… bravo Elkan, hai messo dei fuoriclasse alle scrivanie e uno Yes Man ai microfoni…

Lo yes man sarebbe Chiellini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.