Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale: Holm alla Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

Post in rilievo

10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si sanno le condizioni di cessione di Joao Mario...

Prestito semplice senza opzioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la Juve si trovi a “dover” pagare sti 15 milioni, perché vuol dire che il giocatore avrà meritato la riconferma. Innesto importante perché Joao Mario era come in averlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Boga non gioca (e probabilmente non si allena) da quando é stato attaccato dai tifosi ad inizio di Dicembre

Ma cos’è successo nello specifico? Sai il perché di questo “agguato?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Minnesota_23 said:

Ma cos’è successo nello specifico? Sai il perché di questo “agguato?”

Ho letto che il Nizza veniva da circa sei sconfitte consecutive ed i "tifosi" hanno accusato alcuni giocatori specifici di aver fatto cose che non erano buoni secondo loro. Da quello che ho capito, il compagno di squadra Moffi é stato attaccato fisicamente perche é stato visto in tv sorridere con il suo ex presidente dopo una sconfitta mentre Boga é stato accusato di essere stato troppo amichevole con i tifosi del Marsiglia dopo una sconfitta di 5-1 (Boga é di Marisglia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ho letto che il Nizza veniva da circa sei sconfitte consecutive ed i "tifosi" hanno accusato alcuni giocatori specifici di aver fatto cose che non erano buoni secondo loro. Da quello che ho capito, il compagno di squadra Moffi é stato attaccato fisicamente perche é stato visto in tv sorridere con il suo ex presidente dopo una sconfitta mentre Boga é stato accusato di essere stato troppo amichevole con i tifosi del Marsiglia dopo una sconfitta di 5-1 (Boga é di Marisglia).

Ma pensa te. Gentaglia. Grazie fratello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minnesota_23 said:

Ma pensa te. Gentaglia. Grazie fratello 

Si, uno schifo. Anche Moffi ha lasciato (giustamente) la squadra in prestito per andare al Porto. E poi hanno proibito ai tifosi della Juve a passare per Nizza in viaggio a Monaco!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’Atalanta di Gasp, come tanti, sembrava destinato a diventare un fenomeno.

In ogni caso mi pare un acquisto intelligente, anche se mi sa che il riscatto a 15 milioni sia già una sentenza sul rientro al Bologna.

Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti