Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale: Holm alla Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

Post in rilievo

Adesso, AndrewGD ha scritto:

Non dico ufficialmente... ma secondo me col cavolo che la Juve paghi 15+3 per Holm, che é anche fragile, se il Bologna non li da una incentiva comprando Mario a prezzi simili. Specialmente quando ci saranno altri giocatori migliori low cost a Giunio che potremo prendere.

Questo si. Diciamo che il riscatto nostro è una formalità, le squadre valuteranno a fine stagione a seconda di come saranno andate le cose. Poteva anche essere un riscatto di 30, non cambiava nulla...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, TanZ76 said:

Risposta seria!

Boga è Holm sono arruolabili per giovedi? O sono infortunati e fuori forma??

Holm ha giocato 80 minuti il 15 Gennaio ed altri 45 minuti il 18 Gennaio. Non ha subito infortuni da allora e immagino che si é allenato normalmente, perció sarebbe arruolabile. Boga non gioca (e probabilmente non si allena) da quando é stato attaccato dai tifosi ad inizio di Dicembre. Perció lui si sará fuori forma anche se non infortunato. Chiellini ha parlato di due settimane per Boga per  tornare in forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'ho visto anche io, ero a un party e mi è apparso mentre correva libero su un enorme prato... @@ 

rave-party.gif

Scelta della gif azzeccatissima, effettivamente in questi mesi si poteva vedere Joao Mario in maglia Juve solo con i funghetti di Super Mario sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime le condizioni per Holm. Prestito gratis senza obbligo. Se poi facesse bene (e mi auguro e penso di si) 15 è una cifra accettabile da tirar fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, qezo ha scritto:

Credo sia la cosa più simile a Kalulu in Serie A. Non è male Holm.

Sono d'accordo. 

C'è da dire che il Kalulu attuale è davvero forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono d'accordo. 

C'è da dire che il Kalulu attuale è davvero forte. 

Già, grande miglioramento, ormai gioca a tutto campo. Non è un fenomeno difensivamente, ma compensa bene con tutto il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imo valore di riscatto esoso, il Bologna lo ha preso per 7 milioni, di sicuro non ha raddoppiato il proprio valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore discreto ma a 15 milioni non verrà riscattato. Penso che la Juve il terzino destro da alternare a Kalulu lo prenderà a zero. Per ora, comunque, va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Stock… Holm…

Benvenuto.

Sindrome di Stocc...Holm!...vabbè ormai l'ho detta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscatto a 5 ---> 8 ----> 15 .ghgh

Come sempre quando compriamo cifre triplicate rispetto ai rumors messi in giro dalla societá

Speriamo non ci sia nessun obbligo più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bologna gira molto gossip su holm, qualcuno dice che dovevano allontanarlo per forza per questioni di donne che avrebbero innervosito il gruppo... si parla della compagna di ferguson, altri dicono di fabbian altri la ragazza del portiere... non si capisce bene ma non si parla d'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

a bologna gira molto gossip su holm, qualcuno dice che dovevano allontanarlo per forza per questioni di donne che avrebbero innervosito il gruppo... si parla della compagna di ferguson, altri dicono di fabbian altri la ragazza del portiere... non si capisce bene ma non si parla d'altro. 

Vabbé ... cognomen omen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti i bonus sono 18 milioni, però pagabili in tre esercizi non è male. Spero che venga riscattato, perchè significherebbe che le cose sono andate bene e ci è stato utile. Kalulu non può reggere tutto da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti