Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) De Sciglio: "Alla Juventus tante soddisfazioni, non mi aspettavo di andar via con Thiago Motta"

Post in rilievo

8 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

CI ha fatto perdere una supercoppa italiana, Jordan Lukaku ne ha goduto in un azione contro di lui.

Giocatore scarso, è durato anche troppo alla juve.

Ci ha anche fatto vincere una importante partita con la Roma conclusa 3-4, con goduria immensa ma stavolta da parte nostra.
Ripeto: posso capire ritenerlo un giocatore né forte né indispensabile, mentre non riesco a capire livore, risentimento, astio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ennesimo topic-sfogatoio.

Io lo ricordo come un soldatino, fisicamente fragile, che quando era in campo faceva con diligenza la sua parte e quando restava fuori per scelta tecnica non creava problemi e non seminava zizzania.

Non ricordo, da parte sua, errori in serie che mettono a rischio le singole partite, come Cambiaso da un anno a questa parte.

E' stato anche uno dei primi a dimezzarsi l'ingaggio pur di restare alla Juve.

Faccio fatica a capire il risentimento, l'astio, il sarcasmo nei suoi confronti.

Io qualche errore lo ricordo, ma comunque posso condividere il profilo che ne dai.

Risentimento e astio probabilmente dipendono dal legame con Allegri

Certo anche lui poteva risparmiarsi questo stupore postumo, perchè la sua fuoriuscita era abbastanza scontata a prescindere da Motta Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io qualche errore lo ricordo, ma comunque posso condividere il profilo che ne dai.

Sì, ma chi non ne commette?
Dovessimo attenerci a 1-2 errori vistosi, David doveva essere allontanato dopo 5 gare per gli errori commessi sottoporta (culminati col rigore fallito) e Cambiaso avremmo dovuto regalarlo in questa sessione invernale di mercato.
Io non credo a questa logica, e difatti David si sta ambientando e inizia a segnare con regolarità.

32 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Risentimento e astio probabilmente dipendono dal legame con Allegri

Ancora più grave...in tal caso il comportamento sarebbe davvero inqualificabile.

34 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Certo anche lui poteva risparmiarsi questo stupore postumo, perchè la sua fuoriuscita era abbastanza scontata a prescindere da Motta Giuntoli 

Mi sembra normale che, a precisa domanda, abbia risposto che non si attendeva di essere silurato, come probabilmente non se lo attendeva Danilo.

Non è un bel clima se coviamo tanto risentimento verso chi ha vestito i nostri colori con professionalità e riconoscenza.

Comunque, acqua passata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio deve solo ringraziare Max e la Juventus(in seconda battuta), che credendo in lui gli hanno permesso di fare una carriera ben oltre i suoi meriti...

l'unico errore è stato quello di comprarlo dal Milan ai tempi (e molti di noi lo sapevano già all'epoca).

Io posso capire che a Danilo sia rimasto l'amaro in bocca per come l'han mandato via, mentre Mattia sinceramente deve riconoscere l'evidenza dei fatti, fosse stato per i meriti sportivi la sua esperienza in maglia bianconera si sarebbe conclusa ben prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio squallido.

117 presenze in 6 stagioni, probabilmente il più assiduo frequentatore dell'infermeria per distacco fino all'arrivo di Milik.

La spia di Allegri in spogliatoio, ha sempre vissuto molto al di sopra delle sue possibilità.

E quando se ne andò ebbe a lamentarsi e reclamò una buonuscita.

Senza vergogna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non fu prenderlo, ma pagarlo 13 milioni a un anno dalla scadenza e proprio l'estate in cui il milan prese Bonucci, non fu una bella mossa.

Per la serie "anche i Marotta piangono"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2026 Alle 11:11, zebra67 ha scritto:

Ci ha anche fatto vincere una importante partita con la Roma conclusa 3-4, con goduria immensa ma stavolta da parte nostra.
Ripeto: posso capire ritenerlo un giocatore né forte né indispensabile, mentre non riesco a capire livore, risentimento, astio.

Vai a vedere i mesi saltati per infortunio (o pseudo tali)… la gente ha la memoria molto corta.

Per fortuna è un capitolo chiuso, emblema di tutto ciò che non vorrei mai più vedere in questa squadra. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo ancora quando il primo anno del suo arrivo allegri mise fuori lista Champions Lichtsteiner per lui .  Decisione che ancora adesso preferisco non commentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Per fortuna è un capitolo chiuso, emblema di tutto ciò che non vorrei mai più vedere in questa squadra.

Abbiamo avuto parentesi ben peggiori rispetto a De Sciglio, che quando è sceso in campo ha sempre disputato partite diligenti e quando rimaneva fuori per scelta tecnica (e non per infortunio) non si è mai lamentato:
- Ramsey, meteora da 7 milioni netti annui;

-Pogba bis: prima, una pessima gestione dell'infortunio, poi la fesseria della sostanza proibita, il tutto a 8 netti l'anno;
- Milik, fermo da tempo immemore;

-Arthur, che abbiamo tuttora sul groppone.

E anche oggi abbiamo autorevoli candidati per fare peggio di De Sciglio: uno Zhegrova che dopo 5 mesi e mezzo ancora non è in condizione, un Koopmeiners che non sappiamo più dove far giocare, un Openda candidato alla partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 18:39, SuperT ha scritto:

Ringrazia Allegri va, che se no saresti stato fuori dalla Juve dal 2018/2019 .ghgh   

Ma infatti, si dovrebbe stupire che era ancora dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che alcuni non vedano l'ora di sparare su Motta e Giuntoli, ma riuscire a farlo pure su una delle pochissime cose buone che sono riusciti a fare...vuol dire scadere davvero nel patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 19:16, Gianco ha scritto:

Mi hanno ricordato la rivoluzione francese, i rivoluzionari che hanno epurato la nobiltà e poi sono stati epurati loro...

🤣

O i suonatori di Brema.

Che andarono per suonare e furono suonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti