Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) De Sciglio: "Alla Juventus tante soddisfazioni, non mi aspettavo di andar via con Thiago Motta"

Post in rilievo

8 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

CI ha fatto perdere una supercoppa italiana, Jordan Lukaku ne ha goduto in un azione contro di lui.

Giocatore scarso, è durato anche troppo alla juve.

Ci ha anche fatto vincere una importante partita con la Roma conclusa 3-4, con goduria immensa ma stavolta da parte nostra.
Ripeto: posso capire ritenerlo un giocatore né forte né indispensabile, mentre non riesco a capire livore, risentimento, astio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ennesimo topic-sfogatoio.

Io lo ricordo come un soldatino, fisicamente fragile, che quando era in campo faceva con diligenza la sua parte e quando restava fuori per scelta tecnica non creava problemi e non seminava zizzania.

Non ricordo, da parte sua, errori in serie che mettono a rischio le singole partite, come Cambiaso da un anno a questa parte.

E' stato anche uno dei primi a dimezzarsi l'ingaggio pur di restare alla Juve.

Faccio fatica a capire il risentimento, l'astio, il sarcasmo nei suoi confronti.

Io qualche errore lo ricordo, ma comunque posso condividere il profilo che ne dai.

Risentimento e astio probabilmente dipendono dal legame con Allegri

Certo anche lui poteva risparmiarsi questo stupore postumo, perchè la sua fuoriuscita era abbastanza scontata a prescindere da Motta Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io qualche errore lo ricordo, ma comunque posso condividere il profilo che ne dai.

Sì, ma chi non ne commette?
Dovessimo attenerci a 1-2 errori vistosi, David doveva essere allontanato dopo 5 gare per gli errori commessi sottoporta (culminati col rigore fallito) e Cambiaso avremmo dovuto regalarlo in questa sessione invernale di mercato.
Io non credo a questa logica, e difatti David si sta ambientando e inizia a segnare con regolarità.

32 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Risentimento e astio probabilmente dipendono dal legame con Allegri

Ancora più grave...in tal caso il comportamento sarebbe davvero inqualificabile.

34 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Certo anche lui poteva risparmiarsi questo stupore postumo, perchè la sua fuoriuscita era abbastanza scontata a prescindere da Motta Giuntoli 

Mi sembra normale che, a precisa domanda, abbia risposto che non si attendeva di essere silurato, come probabilmente non se lo attendeva Danilo.

Non è un bel clima se coviamo tanto risentimento verso chi ha vestito i nostri colori con professionalità e riconoscenza.

Comunque, acqua passata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero completamente dimenticato di de sciglio

Il suo allontanamento è stata una delle poche cose buone fatte da motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio deve solo ringraziare Max e la Juventus(in seconda battuta), che credendo in lui gli hanno permesso di fare una carriera ben oltre i suoi meriti...

l'unico errore è stato quello di comprarlo dal Milan ai tempi (e molti di noi lo sapevano già all'epoca).

Io posso capire che a Danilo sia rimasto l'amaro in bocca per come l'han mandato via, mentre Mattia sinceramente deve riconoscere l'evidenza dei fatti, fosse stato per i meriti sportivi la sua esperienza in maglia bianconera si sarebbe conclusa ben prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio squallido.

117 presenze in 6 stagioni, probabilmente il più assiduo frequentatore dell'infermeria per distacco fino all'arrivo di Milik.

La spia di Allegri in spogliatoio, ha sempre vissuto molto al di sopra delle sue possibilità.

E quando se ne andò ebbe a lamentarsi e reclamò una buonuscita.

Senza vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 18:39, Roger ha scritto:

Il dinamico duo pensava di fare la rivoluzione con le epurazioni...

Se fossero arrivati i risultati pure pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti