Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

(GS) Inter, 50mila euro di ammenda per il petardo ad Audero. La decisione del giudice sportivo

Post in rilievo

2 ore fa, Gianco ha scritto:

Be ci hanno puniti per una plusvalenza che si fa in due.

Nello stesso periodo il Napoli ha scambiato Oshimen con un pizzaiolo e due giocatori da promozione.

Non ha fiatato nessuno.

Si è vero però stavolta è capitato prima ad una squadra che non siamo noi, non credo che in futuro potranno decidere in maniera diversa. Sempre ovviamente come dicevo prima la società si faccia sentire nel caso 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

Cosa c’entra un solo “tifoso” con gli scontri tra tifosi?

Da quando le sanzioni si misurano sui numeri? c’é per caso una tabella? Uno va bene, quattro si sopportano, ma dal quinto chiudiamo le curve?

ci siete o ci fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste per me in queste vicende ,in queste sentenze palesemente inique con motivazioni che una persona con un minimo di dignità si rifiuterebbe di scrivere,  è che mi lascano un senso di totale impotenza.  Come quando lessi le motivazioni dei 10 punti di penalizzazione, dove scrissero cose da vergognarsi con la perla della sanzione ad una persona che nemmeno ci stava. Mi sento in una specie di ghetto.  Sai che non importa se hai palesemente ragione, se il re decide che ti devono tagliare la testa lo fanno.  E per questo senso di frustrazione la colpa è anche della società che (ovviamente non per questo caso)  tace non alza mai la voce davanti a ingiustizie anche di campo che tutti possono vedere ma per le quali nemmeno chiedono spiegazioni.  Scusate lo sfogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

A me spiace un po' per il rattone che ha lanciato il petardo contro Audero: nel fattaccio ha perso tre dita, ora non potrà più contare fino a cinque.

Non è lo stesso ma non sa contare fino a 🍐🍐🍐🍐🍐 uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Ogni notizia di questo genere che leggo, mi conferma che ho fatto bene a disdire tutto nel 2020.

Idem, tra l altro le partite con il commento in inglese sono pure meglio perché valutano meglio falli e situazioni al limite senza essere faziosi. Per dire, sull'intervento di McKennie subito a dire che era corretto il giallo. Qua alcuni ex arbitri per far felice il popolino si sono inventati che era da rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti