Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ha ragione, per me. Sembra strano ma è così. Manca qualità nei singoli. 

Quello di thuram è un gol sbagliato, come quello di Conceiçao, come pure McKennie sul calcio d'angolo basso... 

L'impianto di recupero lo sta creando Spalletti bisogna mettere due o tre di qualità oltre yldizz nei titolare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò di ripeterlo, le nostre partite sono un fottuto copia e incolla. Succedono sempre le stesse identiche cose, è incredibile...

Gol a profusione sbagliati in modo allucinanti (di cui l'immancabile legno colpito) e al primo tiro subito, quasi sempre dopo una cazzata di qualcuno, gol incassato.

E dunque una gara che dovremmo condurre anche con più di un gol di margine, ce la troviamo addirittura in svantaggio nel punteggio .grr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma Zeghrova tanto peggio di Chico potrebbe fare?

Mi sa che è proprio marcio fisicamente. 

Comunque mandare Locatelli a calciare le punizioni è un buon indicatore dello squallore tecnico in cui navighiamo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è che distribuiamo malissimo i gol , alterniamo partite dove ne facciamo 4 ad altre dove ne facciamo 0, così non si trova mai una continuità di vittorie 

Si, ma per me va benissimo così. Vediamo di arrivare quarti e l'anno prossimo ce la giochiamo su tutti i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il non avere uno in grado di calciare una punizione è limite inconciliabile con la possibilità di competere ad alti livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

No ma chi hanno comprato?! 
Helm e Boga un terzino e un esterno. 

Macristooodiundioo è 6 anni che ci vuole una punta che la butti dentro, Spalletti l’ha chiesta 789 volte e questi mentecatti della dirigenza comprano tutti meno che un bomber. 

Ma bisogna essere dementiveramente ma come si fa?

Già hai Milik fuori da 16 anni, Vlahovic zoppo, Openda che è il fratello scemo di pierino, David che fa un gol all’anno quando si sbrina il frigorifero, ma loro niente, comprano un terzino e un esterno. 

Ma allora ditelo che siete deficeenti e facciamola finita.

Il fatto è che nessuno te l'ha data come ELEMOSINA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, franjuve ha scritto:

Bisogna essere onesti però..... bremer è una sciagura 

Ma no dai... Rigorino a parte sta giocando bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un calciatore della Juve dopo sto primo tempo in cui meritavo di essere 2-3 a 0 e sono sotto di 1 per un rigore inesistente tornerei col coltello tra i denti. Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.