Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Chiellini, ottolini, Modesto, Comolli. Non mi interessa chi è stato . Ma ripeto il responsabile del mancato arrivo di una punta VITALE per questi mesi, la deve pagare con il licenziamento 

È FRUSTRANTE vedere queste partite dove crei 1000 occasioni e vedere gli altri ridere alla fine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a parlare di Spalletti, della punta che manca. Questa è una società sodomizzata che sembra godere. Fossi stato in Spalletti sarei entrato in campo e portato la squadra fuori dal campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si possono dare rigori del genere.

Il rigore deve essere una cosa seria, è la massima punizione, praticamente un gol.

Un conto se uno con la mano blocca un tiro diretto in porta, non la fa prendere di testa all avversario...

Ma su un cross innocuo del genere, del quale nessuno si è accorto e si è andato avanti a giocare 5 minuti.

Non si puo regalare un gol per sta roba

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo una squadra che può vincere in casa dell'Atalanta..specie dopo lo svantaggio 

per quest'anno siamo questi....giochiamo bene ma abbiamo carenze tecniche evidentissime.  sperando che col mercato di giugno arrivi qualcosa di buono dal mercato.

il futuro lo vedo bene in base al gioco espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Le punizione battute da Dybala, Pjanic, CR7, Higuain, Costa, Cuadrado, Marione… Locatelli 😒😒😒😒😒😒

Eh milioni di goal con Ronaldo Costa Cuadrado Mandzukic Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la vinciamo...ma sicuramente la si pareggia. Incredibile come l all'Atalanta possa essere in vantaggio con zero tiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Fossi un calciatore della Juve dopo sto primo tempo in cui meritavo di essere 2-3 a 0 e sono sotto di 1 per un rigore inesistente tornerei col coltello tra i denti. Vediamo 

Rigore inesistente.

Vabbè, però un difensore esperto come Bremer dovrebbe sapere che in area le braccia si tengono attaccate ai fianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo il doppio vantaggio

Conceicao si conferma un mediocre

Rigore ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Solito problema, non abbiamo un vero nove.

Per il resto io mi godo Spalletti, l’anno prossimo ci divertiamo sul serio.

"Eh ma Vlahovic é scarso" cit. quanto mi sto mangiando le mani per il suo infortunio. Con Dusan dell'ultimo periodo potevamo puntare allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Vero eh, non dico di no, dico che il target deve essere quello, un armadio che vede la porta con i piedi educati, mi pare proprio fondamentale per questo gioco.

Ma basterebbe qualcuno che vede la porta eh, anche con i piedi maleducati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è un piacere vedere questa squadra.

Stiamo costruendo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Molto meglio stasera che contro il cagliari ma la perderemo perché non sappiamo tirare

Questo è un grande problema.. mancanza di potenza e di ferocia e velocità nel tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Anche perché alla squadra mica puoi dire nulla. Non ha preso un tiro in porta.

Con un po di cattiveria sotto porta saremmo 3-1, ma pazienza c'è ancora il secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gli vuoi dire a questa squadra? dobbiamo segnare, ma l'Atalanta in 45 minuti non ci ha capito nulla, non sanno manco loro perché sono avanti

concecaio ha 2 accasioni nitide a partita o sulla traversa o sul portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Spalletti ti dà movimenti e un'impostazione e poi l'esecuzione finale è non è Spalletti non può fare niente lui fa trovare i giocatori al posto giusto con i movimenti Giusti e i tempi giusti e gli schemi Giusti se poi gli esecutori hanno i piedi storti

Se non hai i piedi non ci arrivi in porta

Non è che arrivano in porta con le mani

Andiamoci noi a fare i movimenti dici che arriviamo in porta lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo bene , ma siamo senza centravanti 

abbiamo 5  falsi nueve  che si inseriscono , roba da tiki taka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata dai nostri con un'intensità mostruosa, sembriamo quasi una squadra della Premier League,peccato che ur avendo creato almeno 5 nitide occasioni da gol tramite il gioco, siamo riusciti a sprecarla tutte 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.