Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Mai risultato fu più bugiardo.. ma dopo il contropiede del 2-0 abbiamo chiaramente mollato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa Juventus ha rotto, si fa mettere i piedi in testa da chiunque e in società non battono ciglio. Io abbandono la nave, non regalo il mio fegato a questi venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tiri in porta è un rigore regalato tre Gol noi abbiamo avuto 12 o 13 occasioni zero Gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Una leggenda come a Cagliari,cioè la leggenda che abbiamo triturato gli avversari,poi vai a vedere e ne caprile ne carnesecchi non hanno fatto più di una parata.ci stiamo mettendo al livello di quelli li a testa alta

Creiamo 1000 occasioni potenziali, non c’è mai nessuno che la tira in porta. Bastava prendere un finalizzatore ma la nostra società di incapaci non c’ê riuscita. Non c’è molto da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta ha i cambi, noi no. Se aggiungi che stasera spalletti non ne ha presa mezza, ecco il disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Mi sfugge perché abbia tolto Locatelli (forse la sua migliore partita quest'anno). Boh.

C'è una partita importante. Questa è solo la pidocchiosa coppetta Italia. Riposi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che i titolari l'abbiano presa come allenamento che sennò ci siamo stancati per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.