Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Monaco, Pogba ancora infortunato: escluso dalla lista Champions. Thiago Scuro: "Non si sa quando potrà tornare"

Post in rilievo

Non c'è pace per Paul Pogba, l'ex giocatore della Juventus oggi al Monaco è ancora fermo ai box per un infortunio al polpaccio. La stagione del suo rilancio si sta trasformando in un percorso a ostacoli. Infatti, da quando Pogba è al Monaco è sceso in campo solo per una trentina minuti divisi in tre presenze in Ligue 1. Il suo pieno recupero è stato condizionato da diversi infortuni che ne hanno limitato l'utilizzo, ultimo quello al polpaccio che lo tiene ai box dallo scorso dicembre. Per questo motivo l'allenatore dei monegaschi ha deciso di esculderlo dalla lista Champions (e di conseguenza dal derby nei playoff di Champions contro il Psg).

"Non c'è una tempistica chiara per il suo recupero"

Lo stesso direttore generale del Monaco, Thiago Scuro, ha ammesso che non c'è nessuna previsione precisa riguardo al possibile ritorno agli allenamenti di Paul Pogba. Arrivato a parametro zero a fine giugno dopo aver scontato una squalifica di 18 mesi per doping non ha ancora ripreso ad allenarsi con regolarità. Quando potrà tornare? "Non c'è una risposta chiara a questa domanda - ha risposto Scuro -. Come per qualsiasi infortunio, il primo passo sarà tornare in campo, poi continuare ad allenarsi per recuperare la forma fisica necessaria per giocare. Tutto il reparto medico è concentrato sulla ricerca di soluzioni".

Fonte: Sky Sport

(30 minuti giocati in stagione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo male o da noi si ruppe solo nel periodo di Borussia Juve di Champions nel 2015? Che cosa hanno combinato a Manchester?

Comunque non giocherebbe nemmeno in Arabia, fossi in lui chiudere la carriera .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ricordo male o da noi si ruppe solo nel periodo di Borussia Juve di Champions nel 2015? Che cosa hanno combinato a Manchester?

Fuma, non si allena. Giocatore fisicamente finito da anni.

Non è colpa dello United, ha il cervello di Balotelli.

La Juventus gli ha salvato almeno i primi anni di carriera (i nostri lo controllavano).

Col ritorno a Manchester si è lasciato andare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo degli scellerati potevano fargli di nuovo un contratto dopo gli ultimi anni passati alla Juve.

Ho letto che a Monaco prende 2 milioni netti a stagione... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque solo degli scellerati potevano fargli di nuovo un contratto dopo gli ultimi anni passati alla Juve.

Un biennale gli hanno fatto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Non dovevamo rescinderlo, anche con una gamba sola è il migliore dei nostri centrocampisti “ cit . 
sia ringraziata quella benedetta pomata vah

22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pensate che c’è stato chi gli ha fatto un quadriennale a 8.5 netti l’anno dopo 4 stagioni di nulla a Manchester 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente dispiace. Un talento simile si è visto raramente in epoca recente.

Ci avevo anche sperato quando è tornato da noi, ma non avevo idea di quanto fosse messo male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Di solito li fa la JUVENTUS questi contratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore rovinato dal procuratore. Per una questione di soldi tutti e subito è svanito un potenziale pallone d'oro.

Ed un altro che lo ha rovinato è stato quel grande genio dello Special One.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Giocatore rovinato dal procuratore. Per una questione di soldi tutti e subito è svanito un potenziale pallone d'oro.

Ed un altro che lo ha rovinato è stato quel grande genio dello Special One.

Mah, io sono del parere che mai come in questo caso chi è causa del suo mal pianga se stesso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Queste le parole di Thiago Scuro, ma Thiago Chiaro cosa ne pensa?

Io ho aperto la discussione per capire se Thiago fosse scuro per la vicenda Pogba. Ma niente, sembra sia proprio scuro di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Mah, io sono del parere che mai come in questo caso chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Spiego la mia idea. Pogba doveva restare alla Juve un altro anno e poi andare al Real o al Barcellona. Il procuratore, che era Raiola, faceva cambiare continuamente squadra ai propri giocatori perché così, ad ogni cambio, lui guadagnava un bel po' di soldi.

Il passaggio al Manchester United gli ha rovinato la carriera in quanto il buon Mourinho lo ha messo a giocare come mediano davanti la difesa, un Bonini insomma, invece di metterlo in attacco come giocava alla Juve. Da lì è cominciata la sua parabola discendente.

Per me alla Juve, e nella posizione in cui giocava, era diventato veramente un possibile pallone d'oro da lì a qualche anno. Nell'ultimo anno giocato da noi era diventato un crack. Tiro da fuori, giocate molto tecniche, segnava su punizione. Doveva solo scegliere la squadra giusta, ed il Real era una di quelle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Spiego la mia idea. Pogba doveva restare alla Juve un altro anno e poi andare al Real o al Barcellona. Il procuratore, che era Raiola, faceva cambiare continuamente squadra ai propri giocatori perché così, ad ogni cambio, lui guadagnava un bel po' di soldi.

Il passaggio al Manchester United gli ha rovinato la carriera in quanto il buon Mourinho lo ha messo a giocare come mediano davanti la difesa, un Bonini insomma, invece di metterlo in attacco come giocava alla Juve. Da lì è cominciata la sua parabola discendente.

Per me alla Juve, e nella posizione in cui giocava, era diventato veramente un possibile pallone d'oro da lì a qualche anno. Nell'ultimo anno giocato da noi era diventato un crack. Tiro da fuori, giocate molto tecniche, segnava su punizione. Doveva solo scegliere la squadra giusta, ed il Real era una di quelle.

Si ma il real aveva Modric , Casemiro e Kroos che gli hanno portato 5 champions, non è detto che volesse lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma il real aveva Modric , Casemiro e Kroos che gli hanno portato 5 champions, non è detto che volesse lui 

Io credo che prima di andare al Manchester ci fosse la fila per prendere Pogba. Ho detto il Real perché di quella squadra si parlava, ma poteva andare benissimo anche al PSG o al Barcellona o al City. Andare allo United fu la scelta peggiore che potesse fare. Il procuratore vide solo i soldi nell'immediato, senza pensare al futuro del giocatore, che poi gli avrebbe portato anche più soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti