Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Atalanta: "Pochi cambi? È un quarto di finale di Coppa Italia, cercheremo di fare il massimo per vincere perché ci teniamo. Speravo che Spalletti incidesse subito"

Post in rilievo

Quoto

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del quarto di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Le sue parole:

 

Ci si aspettavano degli avvicendamenti, invece è una Juve che tiene tanto alla Coppa Italia.
"Come è normale che sia, è un quarto di finale di Coppa Italia, una gara secca, entrambe le squadre cercheranno di vincere la partita e di andare avanti. Siamo consapevoli della difficoltà, siamo consapevoli dell'intensità che ci vorrà per tenere testa all'Atalanta soprattutto in casa, ma cercheremo di fare il massimo per vincere perchè ci teniamo".

 

C'è un po' di rammarico per non aver introdotto un terzo nome di un attaccante?
"No, ma io penso che abbiamo scandagliato il mercato e cercato tante situazioni che potevano darci una mano per supplire all'assenza di Dusan, che comunque è rientrato, sta bene, siamo contenti dell'esito dell'operazione, di come sta procedendo, però realisticamente questo mese non ce l'avremo, quindi è da capire come rientrerà dopo l'operazione. Con Dusan non avremmo avuto bisogno di niente, ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto, siamo contenti di come la squadra stia crescendo e stia migliorando, perchè abbiamo sempre più giocatori, tra virgolette, disponibili, nel senso che stanno facendo bene, che hanno preso fiducia e che sono importanti. Adesso stanno giocando con continuità più o meno gli stessi undici, ma siamo contenti che rientri Gatti dal primo minuto dopo l'operazione al ginocchio e ci aspettiamo che anche altri ci diano mese in questo mese difficile, ma eccitante che avremo davanti".

 

In questo mese entusiasmante la Juve ha bisogno della rosa. I titolari stanno facendo bene, ma serve che crescano gli altri. E poi ti aspettavi un inserimento così facile di Spalletti nel mondo Juve?
"L'ho detto prima, c'è bisogno di tutti e ci sarà bisogno di tutti, devono crescere anche altri, ma rispetto a qualche mese fa qualche mese fa qualche giocatore è entrato, Miretti ha recuperato dopo l'infortunio, adesso speriamo che Gatti recuperi dopo l'infortunio, c'è bisogno che tutti salgano di livello, anche chi  magari fino ad oggi è riuscito a performare meno perchè sarà un mese importante ed impegnativo. Riguardo Luciano, lo speravo, la speranza era quella che riuscisse a incidere da subito, mi aspettavo che un allenatore ci mettesse di più, secondo me è stato importante il periodo di Natale dove è riuscito ad allenare una volta a settimana. Purtroppo nel calcio moderno si fa davvero fatica ad allenare le proprie squadre perchè si gioca ogni tre giorni. Da metà dicembre a metà gennaio, dove abbiamo avuto un po' più tempo, secondo me la squadra è riuscita a recepire ancora di più quello che chiede il mister e ha fatto un salto di qualità".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi è già tanto se hanno preso Boga e Holm. Da una dirigenza cosi di basso valore bisogna purtroppo accontentarsi, perchè poteva finire pure peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella sveglia, anche per chiello...cmq se l'allenatore dice che manca una punta di ruolo e ti fidi dell'allenatore, gliela dai non ci so caxxi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una società di inetti, gente raffazzonata e messa a dirigere.

Una cosa dovevano fare sul mercato e non l'hanno fatta, lasciando a spalletti un attacco esangue e monocorde.

Colui che va tutte le partite davanti ai microfoni a parlare di questioni tecniche è quello che secondo la conferenza di presentazione di Comolli a giugno, doveva occuparsi di amministrazione e rapporti istituzionali.

Giusto per comprendere la chiarezza di idee alla continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al parlare di chiellini la disfatta e' direttamente proporzionale. Comolli invece ci risparmia le sue filippiche di "come se fosse Antani", ad Elkan invece devono presentare un powerpoint per spiegargli cosa e' successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bretella ha scritto:

bella sveglia, anche per chiello...cmq se l'allenatore dice che manca una punta di ruolo e ti fidi dell'allenatore, gliela dai non ci so caxxi

Ho paura che per questo,Spalletti se ne vada a fine stagione.

Proprieta' e dirigenza di incapaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.