Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma noi giochiamo così perché ci piace il circo o perché è l'unico modo per raggiungere qualcosa con questa rosa da settimo posto? 

Non voglio rivangare i tempi passati ma con allegri si giocava malissimo ma siamo arrivati in champions

Se giochiamo meglio ci si aspetta che si faccia meglio non peggio

Se facciamo peggio allora non stiamo facendo uno step.

Chiaro che dobbiamo vedere alla fine eh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La lettura giusta è 2 tiri in porta e 3 gol...e l'ultimo guardandolo al replay è un autogol deviato dal tacco di Kelly...la palla andava dalla parte opposta.

Detto questo è semplicemente una partita decisa dagli episodi a sfavore...sul rigore non commento per pietà verso quello che una volta era il calcio giocato vero...non voglio neanche commentare quello che ci siamo mangiati soprattutto nel 1 tempo e un abbraccio molto caloroso e prolungato su Cambiaso in area passato in cavalleria. 

Per il resto dire che il risultato è bugiardissimo e lapalissiano anche dopo il 3 gol...concludo che se devo perdere giocando da schifo mi tengo Spalletti tutta la vita anche in questa sconfitta...almeno c'è una speranza di dare meglio...chiaramente manca una punta alla Vlahovic...sarei stato molto più arrabbiato se avessimo giocato da schifo.

la mia lettura esula da tutte queste tue considerazioni ..che posso anche condividere.

sono quelle sensazioni che senti dentro. derivanti l'esperienza di guardare tante partite in tantissimi anni.

questo volevo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Gli 11 punti recuperati a roma e napoli li hai visti solo tu nel tuo mondo immaginario
Quando spalletti è arrivato eravamo a 4 punti dal napoli e 3 dalla roma, ora siamo a 1 dal napoli e +1 sulla roma. Nulla di eccezionale
Tu continua pure ad inventarti le cose

P.s. Allegri l'hai nominato tu, ossessionati a livelli estremi 🤣

Lascia fare 

Il male della Juve siete più voi che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me girano i cogli0ni per aver buttato nel * una coppa. Se voi siete soddisfatti per il possesso palla che vi devo dire.

sono soddisfatto perche' vedo una squadra vogliosa di giocare e di imporsi , atteggiamento che ha portato almeno a 5 palle gol

se hai dei somari che non sanno centrare la porta beh puoi farci poco

conta sempre e solo la qualita' dei singoli quando devi decidere le partite .  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Con la Lazio sarà davvero tosta

Loro si sono riposati per 8 giorni noi invece solo 3

Buona fortuna

Vabbè ma loro hanno perso pezzi importanti di recente, sono messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra ottima prestazione e risultato bugiardo

Paghiamo limiti della rosa che non ci permettono di finalizzare la mole importante di occasioni che creiamo

Conceicao in questo è semplicemente sconcertante, sbaglia sempre l'impossibile 

Già a Parma si era divorato altri 2 gol clamorosi prima che Bremer la sbloccasse

Scandaloso poi che non abbiamo mezzo giocatore in grado di tirare una punizione dal limite

Il rigore datoci contro è semplicemente vergognoso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me girano i cogli0ni per aver buttato nel * una coppa. Se voi siete soddisfatti per il possesso palla che vi devo dire.

Idem.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è che quello che comunque di buono si sta facendo ,rischia di essere vano ...non lo so mica se Spalletti ha voglia di rimanere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Palladino non ce la possiamo fare, ci ha battuto con tre squadre diverse ed allena da quattro anni appena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Palladino un altro filosofo buffone , speriamo faccia la fine di Juric 

Studio Palladino da qualche anno... mi sembra l'erede di Allegri (quello coi capelli non il pelato arrivato dopo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico rammarico è di non aver fatto turnover, per il resto non riesco ad essere rammaricato. La strada è quella giusta, la coppa Italia non può spostare i giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Tanto questa coppetta la vincono I prescritti  era inutile andare avanti  conserviamo le energie per il quarto posto 

visto che siamo usciti, la vince il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Con la Lazio sarà davvero tosta

Loro si sono riposati per 8 giorni noi invece solo 3

Buona fortuna

Si però siamo equilibrati dai 

Non siamo catastrofici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve per buona parte della partita, falsata da un rigore inesistente e da un rigore non assegnato per fallo su Cambiaso preso per il collo e trascinato a terra. Purtroppo Abisso al VAR non è intervenuto nemmeno  2 minuti dopo come avvenuto contro di noi. Juve davvero tosta mi è  particolarmente piaciuta, peccato non aver segnato per primi ed aver sprecato 5 occasioni nitide da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Rigore netto per le regole che ci sono oggi…ne hanno dati mille così…il problema non è il rigore ma abbiamo altri problemi

Cavolo graziano ha spiegato perché non e rigore e tu ancora a dire rigore netto ,che ci siano altri problemi e palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma giochiamo bene adesso .sisi 

Se lo giocare bene significa vincere con la Cremonese ma poi pareggiare con il Lecce, vincere a Reggio Emilia col Sassuolo e poi perdere col Cagliari, vincere a Parma per poi prendere tre sveglie dall'Atalanta... beh, mi ci pulisco il sedere. 

La cosa che più mi fa incazzare di questa partita comunque non è tanto l'averla persa ma l'aver impiegato praticamente tutti i titolari e adesso rischiamo seriamente d'impiccarci pure la partita di domenica sera con la Lazio che sta preparando la gara già da sabato scorso. 

Perchè se stasera si perdeva con le riserve uno diceva "pazienza, il campionato è più importante". Così invece oltre al danno la beffa come si suol dire... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Davvero. Corre a testa bassa e basta. Un caprone calcisticamente parlando. Ma cosa ci hanno visto? Cosa hanno pensato?

Tra Openda e Koopmeiners hanno buttato nel bidone 100 milioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, domiemar ha scritto:

Lecce, Cagliari, Atalanta... mancano i goal perché manca un centravanti... David non è da Juve

Più che altro David non è un numero 9 quello manca … mio modesto parere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Una società di cuckold che impone la mentalità anche a allenatori e calciatori , che schifo oh 

Mammamia, mai definizione fu più azzeccata

.asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti