Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Spalletti definito eterno perdente: ma ha mai avuto squadre per vincere?

Post in rilievo

3 minuti fa, Nem0 ha scritto:

1 vittoria nelle ultime 4. 6 gol presi nelle ultime 3 e potevano essere 10 e da discrete squadre.

Frignate sull'attaccante quando sono stati fatti 19 gol nelle ultime 9 con tacere delle miriadi di pali e rigori negati.

Chi critica Spalletti lo fa da juventino esigente che tifa Juve e non una persona (visibilmente arrogante). E guarda che la tua visibile alterazione ti toglie credibilità.

Josh vai a dormire dai, buonanotte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

Quella che ti fa fare 14 vittorie su 16, media punti 2,5 inferiore solo a 3 top team in Europa e 78% di vittorie...

Riprova sarai più fortunato.

E tutto ciò per arrivare quarto in classifica 😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MolSan ha scritto:

Ma ancora con quel soggetto state? Ha vinto con una squadra enormemente superiore alla concorrenza e uno lo avrebbe meritatamente perso contro una squadra inferiore che giocava meglio, quegli scudetti li avrebbe vinti pure il suo secondo da solo, pensa uno spalletti.

Non sto con nessuno. Per mesi e mesi ho desiderato che Allegri andasse via dalla Juventus quando era alla sua seconda esperienza a Torino. 

Tuttavia non gli si può non riconoscere i meriti di saper portare la nave in porto ogni volta. Attualmente con un Milan modesto è secondo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nem0 ha scritto:

1 vittoria nelle ultime 4. 6 gol presi nelle ultime 3 e potevano essere 10 e da discrete squadre.

La gestione delle ultime 2 partite di Spalletti e da allenatore da squadra di salvezza a essere generosi.

Frignate sull'attaccante quando sono stati fatti 19 gol nelle ultime 9 con tacere delle miriadi di pali e rigori negati.

Chi critica Spalletti lo fa da juventino esigente che tifa Juve e non una persona (visibilmente arrogante). E guarda che la tua visibile alterazione ti toglie credibilità.

Lottiamo per arrivare quarti perchè la rosa è da quarto posto. Solo che mi diverto a guardare le partite, che è il motivo per cui spendo due ore a settimana davanti al televisore per guardare questo sport. Perdonami, ma negli ultimi 5 anni almeno, pur arrivando sempre quarti, mi ero proprio disamorato nel vedere giocare la mia squadra del cuore. Ora conto i giorni che mancano alla prossima partita. Per questo non posso che ringraziare Spalletti. La differenza poi alla fine la fanno i calciatori, noi non abbiamo fuoriclasse in squadra e non si possono fare miracoli. Ma la squadra gioca a calcio e prova a segnare fino alla fine. Poi se mi dai Dani Alves al posto di Cambiaso e CR7 e Mandzukic al posto di Vlahovic e David, sicuramente vinco e mi diverto. Per adesso mi accontento di divertirmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti