Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, davis ha scritto:

Se lo dice John stiamo freschi 

limportante che jhon jhon compri cio che don lucio gli chiede, basta buttare via soldi per acquisti inutili.. don lucio dixit (in modo soft ma ha detto questo...)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Continui a far finta di non capire. 

Se fa schifo lo si dice, punto fine. Non che se fa schifo si viene qua a dire che è stato un fenomeno. 

no sei te che sei prevenuto. Non io che non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gennodi ha scritto:

meno del Celtic Galatasaray e Stoccarda :wacko:

41000 posti sono troppo pochi 

Meno anche di Aston Villa e New Castle...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

il nostro caro Tudor aveva nel contratto fine stagione e mondiale per club. A un certo punto ha detto: "O mi rinnovate per 2 anni o io al mondiale non ci vengo", mettendo spalle al muro la società. Spiacente

Spiaze

il mondiale potevi allenarlo pure tu

spiaze spiazente spiantentus

52 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il rinnovo era stato deciso a Venezia, quando non c’era ancora Comolli.

Spiaze.

La firma è arrivata con Comolli

Spiaze al quadrato

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La roba dell inter su McKennie sembra sia vera comunque 

80 milioni

peccato che sia in scadenza, però ci proverei lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Spiaze

il mondiale potevi allenarlo pure tu

spiaze spiazente spiantentus

perfetta risposta da scuola materna. Non c'era bisogno della conferma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrivano news direttamente dall'Inghilterra! No gurate. Solo minkiate tra me e un mio amico di Newcastle.

Tonali e la sua compagna hanno avuto un bambino e pare abbiano manifestato il desiderio di farlo crescere in Italia!

Prossima stagione alla Juve! :baby:

Possibilie scambio con Dusan, che però dovrebbe rinnovare (minkiata fonte inglese)

Possibile scambio con Koop! (questa è minkiata tutta mia)

:siciao:

download-1.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

limportante che jhon jhon compri cio che don lucio gli chiede, basta buttare via soldi per acquisti inutili.. don lucio dixit (in modo soft ma ha detto questo...)

L'ha fatto sapere a tutti noi tifosi inclusi ma a chi era diretto? "Se dovessi rinnovare si collabora per prendere giocatori forti e non inutili?" 

La mia domanda è questa, perché l'ha detto? C'era bisogno di sottolinearlo? C'è qualcosa che andava messo ben in chiaro anche agli occhi dei media e del popolo juventino per essere cosciente?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

questi osn capaci di vendere agli amichetti loro inglesi frattesi per 30 mil e dirottar elingaggio da 3,6 di frattesi su mckenny + bonus alla firma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io non credo che ci vada con tutti i cc che hanno e il 3-5-2 di chivu e dopo che ha rilasciato dichiarazioni su Spalletti la scorsa settimana. Il mio punto di vista è che a 3.8+ bonus rinnovano anni 4. Ad agosto 28 anni. Arriva fino a 31 con noi, ricordiamo che MCk in UK non ci vuole andare, no in Germania, di in USA, non so in Arabia  

Nota, ha dichiarato che quando tornato alla Juve è stato difficile perché non aveva più armadietto, si era sentito escluso. 

Adesso, Low ha scritto:

questi osn capaci di vendere agli amichetti loro inglesi frattesi per 30 mil e dirottar elingaggio da 3,6 di frattesi su mckenny + bonus alla firma

3.6 li possiamo dare tranquillamente noi + un bonus. Oh se poi mck vuole l'Inter tanti saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Anto',anche qui dentro è stato detto che è stata un'iniziativa di Chiellini e non di Comolli

Chiellini senza il benestare di Comolli non può fare proprio niente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheLady'sKnight said:

Certo, perché ci arriva Dio Zigo, l’incommensurabile ed espertissimo Dio Zigo, a capire che la partita è stata giocata bene invece Chiellini no. Ma per favore 🤣

costanzo-maurizio.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Spalletti stesso ha detto che poi alla fine fondamentali per il gioco del calcio sono i calciatori e sono loro che determinano il bene o il male di una squadra. Ovvio che contino tanto l'allenatore, l'ambiente, la società, (secondo me la società piu di tutto perchè prende le decisioni, compreso quella dell'allenatote tanto per dire) ma qua a volte pare che puoi giocare con calciatori amatoriali basta che ci siano "le idee di gioco" per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rocket man said:

Su McKennie stai proiettando le tue idee, non certo quelle di Spalletti

È indifferente...parla di giocatori importanti, di qualcuno dovranno prendere il posto, no?

1 hour ago, fino allafine said:

Ci vogliono i soldi per prendere certi giocatori

Devi dirlo a Spalletti allora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito sono gli estremismi quelli di cui farei volentieri a meno, sia da un lato che dall'altro. Comolli è criticabile per aver cannato degli acquisti? Sì. È da licenziare perché avrebbe già dimostrato di non essere all'altezza? No.

Marotta ha fallito il primo anno e poi ha cominciato a vincere e ancora non ha smesso.

Ci mettiamo a cambiare dirigenza ogni anno perché non vince subito? Non siamo ridicoli...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Solo a noi possono capitare sciagure simili

3 minuti fa, endam ha scritto:

Come al solito sono gli estremismi quelli di cui farei volentieri a meno, sia da un lato che dall'altro. Comolli è criticabile per aver cannato degli acquisti? Sì. È da licenziare perché avrebbe già dimostrato di non essere all'altezza? No.

Marotta ha fallito il primo anno e poi ha cominciato a vincere e ancora non ha smesso.

Ci mettiamo a cambiare dirigenza ogni anno perché non vince subito? Non siamo ridicoli...

No 

Hai ragione ma la roba del mancato arrivo del 9 in un mese di mercato è gravissima...gravissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Io sono d'accordo. Però è un discorso che poteva valere anche per Giuntoli eh..

Poi, io non ho nulla contro Comolli in sè, per me deve restare e si deve dare continuità al progetto, partendo dell'allenatore. Però avrei preso anche un'altra figura di spessore insieme al francese, di caratura superiore rispetto ai vari Ottolini e Modesto (con magsri un presidente vero come lo era Agnelli). E spero che si strutturi una rete di scouting importante, perchè non arriviamo mai, e dicasi mai, a un giovane giocatore sudamericano (forte) prima delle altre tanto per fare un esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il rinnovo di yldiz e’ tutto merito di jhon elkann 

e’ stato il patron a spingere per il suo rinnovo e a promettergli di una Juventus competitiva

non è nemmeno impossibile che il patron possa scendere domani in campo per congratularsi con il calciatore

ci saranno video etc per questo grande annuncio

la gazzetta dello sport

Gli avrà promesso una Juventus competitiva come la Ferrari

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Solo a noi possono capitare sciagure simili

No 

Hai ragione ma la roba del mancato arrivo del 9 in un mese di mercato è gravissima...gravissima

Anche perchè per 6 mesi poteva andare bene anche Dzeko come attaccante da inserire di tanto in tanto. È vecchio si, ma chi si voleva prendere senza soldi e in prestito? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma gravissima cosa.

Non si poteva acquistare nessuno perché il 9 forte deve arrivare l’estate prossima.

Il sacrificio lo si avrebbe fatto solo con Kolo muani e a sto punto mi aspetto che se ne riparli in estate.

Non esiste piu’ acquistare tanto per acquistare, lo si e’ fatto per troppi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Iniziativa, proposta, consiglio, quello che vuoi.

Ma la decisione spettava a Comolli poi Elkann.
Chiellini non ha alcun potere decisionale altrimenti veniva promosso lui Ad.

tempo al tempo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

tempo al tempo sefz

Ah ma io me lo auguro che Chiello arrivi’ a comandare perché a livello di testa e’ tanta roba da quello che ho letto su di lui.

Ma mo questo e’ e comunque non e’ poco per cominciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma gravissima cosa.

Non si poteva acquistare nessuno perché il 9 forte deve arrivare l’estate prossima.

Il sacrificio lo si avrebbe fatto solo con Kolo muani.

E dacce un taglio.

Non esiste piu’ acquistare tanto per acquistare e no, non andava bene manco un dzeko.

Per 6 mesi con opsione per un altro anno andava benissimo in seconda serie in Germania sta segnando

La JUVENTUS non ha nessuno

E per quel che riguarda opsione di rinnovo l'anno prossimo poteva prendere il posto del nulla MILIK che guarda caso ha ancora un altro anno di contratto 

Va bene MILIK e non il bosniaco?

Una punta poi xerto che deve arrivare l'anno prossimo

È che NON hanno voluto prendere assolutamente nessuno definitivo. Che per me è assurdo vista la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.