Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La roba dell inter su McKennie sembra sia vera comunque 

Caxxi loro!

Mc a Milano se le bomba tutte!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lorell said:

Kelly, Senesi e Muharemovic in 3 sono decisamente troppi per la sx

ma infatti penso se entra Muharemovic non fanno Senesi...che ormai con il bonus firma è capace che uno a zero ti costa di più di uno preso a 7 8 milioni in serie A di cui detieni già il 50%. Non mi pare possa essere registrato ctp perché ci vogliono almeno 3 stagioni tra i 15 e i 21 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Arsenio Juven said:

Spiaze

il mondiale potevi allenarlo pure tu

spiaze spiazente spiantentus

La firma è arrivata con Comolli

Spiaze al quadrato

80 milioni

peccato che sia in scadenza, però ci proverei lo stesso

ancora co sta cosa che il mondiale lo poteva fare chiunque? ragazzi, è vero che siamo in un forum e quindi le opinioni sparate così non hanno alcun effetto nel reale ma la società con quella partecipazione e anche solo arrivando agli 8vi ha messo in cassa quasi 28 milioni di euro, 7 soltanto passando il girone...
Poi immagino che nel caso avessimo snobbato la competizione qui dentro sarebbe caduto giù il mondo "siamo la juve noi non partecipiamo se non per vincere tutto"...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma infatti penso se entra Muharemovic non fanno Senesi...che ormai con il bonus firma è capace che uno a zero ti costa di più di uno preso a 7 8 milioni in serie A di cui detieni già il 50%. Non mi pare possa essere registrato ctp perché ci vogliono almeno 3 stagioni tra i 15 e i 21 anni...

Facciano le loro valutazioni se prendere quello esperto nel suo prime o quello futuribile tra i due, ma uno solo, inutile riempirsi di centrali se poi rimaniamo senza qualità davanti, l'importante è non spendere mezzo budget sui difensori 

La priorità è la qualità in mezzo e sugli esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, tantra said:

Caxxi loro!

Mc a Milano se le bomba tutte!!!

no McKennie all'inter non me lo faccio scendere volentieri...è vero anche che per due anni è stato trattato a pesci in faccia, ma magari sono gli agenti che stanno tentando di destabilizzare facendo uscire notizie e non mi meraviglierebbe l'inter ci stesse provando anche solo per disturbare la nostra trattativa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Facciano le loro valutazioni se prendere quello esperto nel suo prime o quello futuribile tra i due, ma uno solo, inutile riempirsi di centrali se poi rimaniamo senza qualità davanti, l'importante è non spendere mezzo budget sui difensori 

La priorità è la qualità in mezzo e sugli esterni 

considerando che oggi di centrali puri ne abbiamo tre, non penso sovraccaricheranno il reparto questa estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La roba dell inter su McKennie sembra sia vera comunque 

Ci sta visto che loro lo possono pagare solo in patatine fritte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

considerando che oggi di centrali puri ne abbiamo tre, non penso sovraccaricheranno il reparto questa estate...

Dipende se arriva questo senesi di cui si parla e se si monetizza con gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dottor Comollì, da tifoso mi aspetto solo una cosa: che il mercato NON venga fatto negli ultimi tre giorni, dal 31 agosto al 2 settembre, come nell’ultima estate (David a parte) e come nel mercato invernale (acquisti nell'ultimo giorno di mercato)
Qui serve un minimo di programmazione: rinnovare Luciano e costruire da subito la squadra per la prossima stagione.
Senesi può essere un buon punto di partenza, ma non basta naturalmente. Alla Juventus di oggi servono anche due o tre pezzi da novanta, giocatori di livello internazionale. Gente come Bernardo Silva, per capirci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Chiellini senza il benestare di Comolli non può fare proprio niente.

E questo lo sanno tutti,

Però da più parti,compreso qui dentro, è stato detto che Chiellini ha caldeggiato il nome di Spalletti e se fosse stato per Comolli saremmo andati avanti con Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non frega una mazza a nessuno della durata del contratto. Chi ne sa sa che l'aspetto fondamentale era solo L'ADEGUAMENTO economico in linea col valore del giocatore. Passato a guadagnare quasi più di 3  volte tanto. 

Adesso voglio , anche a nome di Yildiz penso

Mingueza

Senesi

Tonali

Bernardo Silva 

Brahim Diaz 

Kolo Muani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine. Volevo avvisare il Nottingham dopo la porcata perpetrata ai danni della Juventus con l'affare Douglas Luiz di prepararsi. Il West Ham sta arrivando. La pagheranno come meritano i forestieri 👀

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pappagone ha scritto:

E questo lo sanno tutti,

Però da più parti,compreso qui dentro, è stato detto che Chiellini ha caldeggiato il nome di Spalletti e se fosse stato per Comolli saremmo andati avanti con Tudor.

Non penso. Comolli mi é sembrato molto freddo rispetto all'opzione Tudor fin dal primo momento. Al netto della valutazione di Chiellini, il nome di Luciano era di rara ovvietà. Era palesemente il miglior tecnico in circolazione nella nostra situazione a detta di chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non frega una mazza a nessuno della durata del contratto. Chi ne sa sa che l'aspetto fondamentale era solo L'ADEGUAMENTO economico in linea col valore del giocatore. Passato a guadagnare quasi più di 3  volte tanto. 

Mingueza

Senesi

Tonali

Bernardo Silva 

Brahim Diaz 

Kolo Muani 

Brahim non si riprende più dopo quel rigore..

per me a zero:

mingueza

senesi

Bernardo.

poi tanti soldi per un esterno dx di livello nettamente superiore a conceicao e zhegrova (da vendere entrambi). E poi palestra dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Insomma Spalletti stesso ha detto che poi alla fine fondamentali per il gioco del calcio sono i calciatori e sono loro che determinano il bene o il male di una squadra. Ovvio che contino tanto l'allenatore, l'ambiente, la società, (secondo me la società piu di tutto perchè prende le decisioni, compreso quella dell'allenatote tanto per dire) ma qua a volte pare che puoi giocare con calciatori amatoriali basta che ci siano "le idee di gioco" per vincere 

Ovvio ,le 78 occasioni create dall'insegnamento di Spalletti non le ha fallite Spalletti in campo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza

Senesi

Tonali

Bernardo Silva 

Brahim Diaz 

Kolo Muani 

Qui verrebbe un monet stipendi livello squadre inglesi fascia alta🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Insomma Spalletti stesso ha detto che poi alla fine fondamentali per il gioco del calcio sono i calciatori e sono loro che determinano il bene o il male di una squadra. Ovvio che contino tanto l'allenatore, l'ambiente, la società, (secondo me la società piu di tutto perchè prende le decisioni, compreso quella dell'allenatote tanto per dire) ma qua a volte pare che puoi giocare con calciatori amatoriali basta che ci siano "le idee di gioco" per vincere 

Per me ha fatto anche capire che di rinnovo se ne parlerà quando sarà chiaro il lavoro che vorranno fare sul mercato. Non si fa in**lare due volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo zapping dopo una dura giornata,  su 7gold (davvero non guardo sti programmi)  dicono: tra poco notizia clamorosa di mercato sulla Juve,  arriva un big.  sefz

Chissà che catzata sparano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

La firma è arrivata con Comolli

Spiaze al quadrato

Visto che te salita la spiazzitaggine.

Prima del rinnovo, si rivoleva Conte quando ancora Comolli non era manco arrivato,che il rinnovo e’ stato voluto da altri, dubito fortemente anche Comolli che non comandava nulla.

Il fatto che sia arrivato la firma quando c’era gia’ il francese non vuol dire assolutamente nulla.

Infatti quando ha iniziato a comandare la prima cosa che ha fatto e’ stato spedire Tudor e lo voleva fare ancora prima di Novembre.

Quindi spiaze dilla’, spiaze di qua.. A me non dispiaze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sto facendo zapping dopo una dura giornata,  su 7gold (davvero non guardo sti programmi)  dicono: tra poco notizia clamorosa di mercato sulla Juve,  arriva un big.  sefz

7gold qui non si prende più, un problema di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Aggiornaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pappagone ha scritto:

se fosse stato per Comolli saremmo andati avanti con Tudor.

Ma non è assolutamente vero.

Si era partito da Ottobre con le prime frizioni tra Comolli e Tudor, notizie giornalistiche varie.

Se poi e’ stato scritto qui, beh, non e’ una novita’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi

Bernardo Silva 

Palestra 

Esterno dx titolare 

4 innesti, e se avanzassero soldi, un upgrade in porta

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Visto che te salita la spiazzitaggine.

Prima del rinnovo, si rivoleva Conte quando ancora Comolli non era manco arrivato,che il rinnovo e’ stato voluto da altri, dubito fortemente anche Comolli che non comandava nulla.

Il fatto che sia arrivato la firma quando c’era gia’ il francese non vuol dire assolutamente nulla.

Infatti quando ha iniziato a comandare la prima cosa che ha fatto e’ stato spedire Tudor e lo voleva fare ancora prima di Novembre.

Quindi spiaze dilla’, spiaze di qua.. A me non dispiaze.

Già solo per aver comprato conceicao, ma soprattutto zhegrova, mario ed openda, Comolli per redimersi ai miei occhi dovrebbe portare 2 Yildiz all’anno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

7gold qui non si prende più, un problema di meno...

11 minuti fa, El Moro ha scritto:

Aggiornaci 

La tirano troppo per le lunghe non ho il fegato per guardare quella robaccia troppi minuti.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.