Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, cortomuso said:

facciamo un gioco
che stipendio sarete disposti a dare a Vhlaovic, per farlo rinnovare e non dover spendere i soldi per la punta?

io non dico la mia cifra per evitare ancoraggio : )

nulla, non lo voglio più vedere alla Juve, come del resto Openda e  David, vorrei Kolo...ma questi sono i sogni la realtà la decidessero loro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

eh ma se leggi qui dentro il rinnovo di McKennie é importante quasi come quello di Yildiz. E tanti elogiano Conceicao

Presente! MvKennie e Conceicao sono giocatori importanti. Voi continuate a preferire i "campioni come Koopmeiners a 60 milioni che volevate tutti e invece è un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma adesso che pure Spalletti ha detto che servono giocatori importanti per vincere, continuiamo a parlare di caratteristiche e a elogiare i vari mckennie, conceicao e compagnia, oppure iniziamo a comprarli questi giocatori?

9 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

eh ma se leggi qui dentro il rinnovo di McKennie é importante quasi come quello di Yildiz. E tanti elogiano Conceicao

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Beh, effettivamente McKennie serve a poco nel nostro centrocampo avendo già Xabi Alonso, Gerrard e Seedorf

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomuso ha scritto:

facciamo un gioco
che stipendio sarete disposti a dare a Vhlaovic, per farlo rinnovare e non dover spendere i soldi per la punta?

Dipende quanti soldi vuoi spendere per la punta nuova, Mateta per esempio si può prendere a parametro zero pagando solo l'ingaggio, oppure si prende una punta più giovane come Pellegrino, o qualcuno estero, Vlahovic non rinuncierà mai a quelle che percepisce ora, bisognava dargliene di meno prima e se chiedeva troppo andare su un altro obiettivo, se Yildiz ne prende 6 a stagione, dovrebbe prenderne 4-5, ora ne prende 12 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Secondo me si va fuori focus con discorsi del genere... Mck e Conceicao possono stare nei 15 o 16 di una squadra importante? Credo la risposta sia piuttosto ovvia, la stagione dello statunitense parla da sola e il portoghese è un punto fermo nelle convocazioni di una squadra nazionale che qualità in campo ne ha sicuramente di più della nostra amata Juventus... poi ognuno è libero di pensare se possano o meno essere titolari, ma in rosa ci stanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Secondo me si va fuori focus con discorsi del genere... Mck e Conceicao possono stare nei 15 o 16 di una squadra importante? Credo la risposta sia piuttosto ovvia, la stagione dello statunitense parla da sola e il portoghese è un punto fermo nelle convocazioni di una squadra nazionale che qualità in campo ne ha sicuramente di più della nostra amata Juventus... poi ognuno è libero di pensare se possano o meno essere titolari, ma in rosa ci stanno.

Infatti qua si continua a chiedersi se Conceicao possa giocare con Locatelli e Thuram mentre in Portogallo non si fanno problemi a farlo giocare con CR7, Bruno Fernandes, Vitinha, Leo, Bernardo Silva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. November ha scritto:

Vero, ed infatti ci penserei bene prima di privarmene. Ma il concetto secondo cui servano necessariamente 60 milioni per trovarne un altro, è un po' fuorviante. Noi gli acquisti da 50/60 milioni da anni li abbiamo cannati tutti. Un Inter a zero ha preso Thuram che a oggi, dispoace dirlo, ma è superiore a Vlhaovic, e neanche di poco. Quindi il discorso legato alla valutazione è relativo, perchè a zero magsri trovi un campione e a 45 trovi un Openda, per dire 

Ma non è un problema solo nostro, spendere tanto è sempre un rischio, poi c'è una differenza netta tra l'Inter di questi anni e la Juve, non hanno mai cambiato dirigenti c'è sempre stato Marotta che sa come muoversi, ha preso prima Conte per costruire le basi della squadra, poi Inzaghi e ora Chivu, non ha mai sbagliato allenatore.

Noi invece abbiamo cambiato molti dirigenti e allenatori mediocri, bastava scegliere Spalletti qualche anno fa per lottare con l'Inter, quindi la colpa è principalmente di chi ha scelto gli allenatori e i dirigenti e non gli ha dato delle linee guida da seguire ma carta bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, entanglement ha scritto:

Se non volete Vlahovic fate i nomi di altri attaccanti che possiamo comprare con 50-60 milioni. Intendo di attaccanti che dovrebbero giocare titolari in una juve che compete per lo scudetto e per fare bella figura in Europa. Io nomi che mi danno certezze in tal senso faccio fatica a trovarli 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomuso ha scritto:

facciamo un gioco

Beh, rinnovato Yldiz, credo Vlahovic abbia idea di quanto possa spingersi ad offrire massimo la Juve... poi se fa 40 gol e vinciamo la Champions con i bonus possiamo pure dargli 12 milioni, ma se Kenan prende 6, Dusan non può pensare di prendere più di 5,99 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Magari da mettere al posto di Conceicao.

Però la punta deve avere altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete letto le parole di Spalletti, in pratica fa capire che per restare gli devono prendere giocatori importanti, da Juve, non "investimenti inutili" 

molto bene 

non ci resta che fare pressione per prolungare il contratto a Spalletti e mettere la società con le spalle al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti chiaro: «Servono giocatori forti, non investimenti inutili»

Musica per i tifosi e per Luciano Spalletti, in scadenza a giugno. Il tecnico non si nasconde:
«Una delle qualità migliori di un allenatore è riuscire a farsi comprare i calciatori. Servono giocatori forti, con personalità, da Juventus. Se dovessi restare, lavoreremmo per fare cose importanti, non colpi inutili».

Secondo Gazzetta, il messaggio è diretto: dopo la blindatura di Yildiz, la Juventus alza l’asticella sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Musica per i tifosi e per Luciano Spalletti, in scadenza a giugno. Il tecnico non si nasconde:
«Una delle qualità migliori di un allenatore è riuscire a farsi comprare i calciatori. Servono giocatori forti, con personalità, da Juventus. Se dovessi restare, lavoreremmo per fare cose importanti, non colpi inutili».

Secondo Gazzetta, il messaggio è diretto: dopo la blindatura di Yildiz, la Juventus alza l’asticella sul mercato.

Don Luciano in particolare e chiello sono la nostra polizza assicurativa..

Comunque dopo queste parole dubito che Spalletti si accontenti solo di giocatori ai presidenti della società con le caratteristiche tecniche che vogliono lui vorrà entrare in merito della scelta della leadership del carattere e soprattutto del QI calcistico: fare la scelta giusta al momento giusto Ed eseguirla con qualità, questo è quello che manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

non so se avete letto le parole di Spalletti, in pratica fa capire che per restare gli devono prendere giocatori importanti, da Juve, non "investimenti inutili" 

molto bene 

non ci resta che fare pressione per prolungare il contratto a Spalletti e mettere la società con le spalle al muro 

mah, non credo che gli ultimi 3  , Allegri, Motta, Tudor, non volessero giocatori forti. Bene che spinga per un mercato di un certo livello ma sinceramente faccio fatica a credere che possa capitare granchè in questo senso. Anche perchè lui stesso si ritrova alla Juve dopo la nazionale e forse manco ci sperava, prende molti soldi, insomma ... non mi pare un rinnovo impossibile. E ormai nessuna società tra le maggiori copre di soldi allenatori che rompono troppo le b sul mercato.

Quella della leva dell'allenatore è una cosa su cui io ormai ho smesso di sperare, o prendi certi nomi e quindi sai che devi fare certi mercati, o se no... mah. Mi sembra più il gioco delle parti a favore di media.

Comunque stiamo a vedere la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Quindi ci sta dicendo che non voleva la punta avariata tipo En-Nesyri o Icardi.

I top già affermati non vengono di certo in italia.

Al max vengono a fine carriera.

Oppure investimenti fallimentari di altri top club.

Bisogna scoprire giovani con ottimo potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Don Luciano in particolare

Sì però parlandoci chiaro, quale sarebbe l'alternativa di Spalletti? 8 milioni per questi mesi, una proposta di rinnovo che sarà immagino in linea... voglio dire. Certo, c'è la sua tenuta in toscana, e ci mancherebbe, però insomma a certi argomenti aveva dimostrato all'inter di essere sensibile (e anche lì ci mancherebbe). 

E' uno bravo, che ha anche vinto il campionato (cosa molto importante), però per dire un suo coetaneo con carriera altrettanto importante si è ritrovato alla Lazio di Lotito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah, non credo che gli ultimi 3  , Allegri, Motta, Tudor, non volessero giocatori forti. Bene che spinga per un mercato di un certo livello ma sinceramente faccio fatica a credere che possa capitare granchè in questo senso. Anche perchè lui stesso si ritrova alla Juve dopo la nazionale e forse manco ci sperava, prende molti soldi, insomma ... non mi pare un rinnovo impossibile. E ormai nessuna società tra le maggiori copre di soldi allenatori che rompono troppo le b sul mercato.

Quella della leva dell'allenatore è una cosa su cui io ormai ho smesso di sperare, o prendi certi nomi e quindi sai che devi fare certi mercati, o se no... mah. Mi sembra più il gioco delle parti a favore di media.

Comunque stiamo a vedere la prossima estate.

allegri è l'aziendalista per definizione

Tudor e Motta, con tutto il rispetto, non hanno il background di Spalletti, che sta dimostrando, ancora una volta, di essere uno dei migliori allenatori in circolazione 

mandarlo via sarà difficile 

che accetti gente come Conceiçao e zegrova, come ha fatto tudor, anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, i contratti nel Football 0.26 fatto di fondi multimiliardari o di proprietà in mano a multinazionali valgono quello che valgono, la durata è relativa così com'è relativa l'opzione in mano alla Juve per rinnovare di un ulteriore anno il negozio che lo lega alla Juve.

Vale il progetto e vale la concreta possibilità per un club di ottenere certi risultati e ora come ora la Juve quelle garanzie non può darle visto che in Europa fattura si e no 500ml con un Real che quest'anno ne ha incassati 1,3 di miliardi di euro. Contano le dimensioni del club e la Juve si e no si posiziona intorno al 15esimo posto nel continente con la Premier che la fa da padrona, con le due spagnole che fatturano oltre il doppio della Juve, con il PSG che dietro ha un fondo dalle possibilità praticamente illimitate.

SE Yildiz si confermasse a certi livelli prima o poi andrà via, inutile a mio avviso pensare al 2030 o al 2031, focalizziamoci invece su questa stagione e sulla prossima, poi il Grande Spirito del calcio vedrà e provvederà, come sempre...:d

Con i se e con i ma non si fa nulla ma cosi come tu dici che se Yildiz si confermasse a tali livelli allora andrebbe via per club più strutturati io posso anche dire il contrario.
Agresti ha sempre detto che Yildiz prima di rinnovare un contratto che comunque lo vedeva ""vincolato"" con noi fino al 2029 avrebbe valutato il progetto e le prospettive della Juventus in futuro. 
Se ha rinnovato allora gli saranno state date garanzie per il futuro.
Quindi perché uno non deve pensare ad uno scenario in cui la Juve torna ad essere tale? 
Perché bisogna sempre pensare che se arriva una società più ricca allora ce lo portano via?
Io voglio pensare a quello che succederà se la juve torna a fare la juve e per me ci tornerà.
Quindi il discorso è: Se la Juve torna a fare la juve perché Yildiz non dovrebbe rimanere qui per anni ed anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

allegri è l'aziendalista per definizione

Tudor e Motta, con tutto il rispetto, non hanno il background di Spalletti, che sta dimostrando, ancora una volta, di essere uno dei migliori allenatori in circolazione 

mandarlo via sarà difficile 

che accetti gente come Conceiçao e zegrova, come ha fatto tudor, anche 

io penso sinceramente che ormai siano tutti aziendalisti. Una società decide di prendere un allenatore e di dargli tanti soldi, perchè parliamo di tanti soldi, e non va a cercarsi un rompiscatole, non esiste più una cosa del genere secondo me. La Juventus va da Spalletti con, diciamo 8 milioni/anno per due anni, per me è al confine con l'impossibile che questo dica di no. Gli unici casi in cui vedremo un altro in panchina è il mancato quarto posto ( che per me raggiungeremo, diciamo all'85%, mi tengo più basso degli altri anni) o uno sbrocco del toscano (direi assai improbabile). Li pagano tanto anche per stare tranquilli e avere affidabilità in panchina, non per avere rogne. Poi, voglio dire, abbiamo deciso che i giocatori che abbiamo sono bravi e giocano bene, lo stiamo anche vedendo. Cambieranno qualche nome, l'improbabile Zhegrova come dici tu, però andando a pescare da dove? 

Per me è sempre la proprietà che può cambiare la Juventus adesso, è impossibile lo faccia un allenatore. Comunque ripeto, bene che vada a chiedere gente forte, spero non solo in conferenza o nelle interviste. Mi fa piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dada Life said:

Dipende quanti soldi vuoi spendere per la punta nuova, Mateta per esempio si può prendere a parametro zero pagando solo l'ingaggio, oppure si prende una punta più giovane come Pellegrino, o qualcuno estero, Vlahovic non rinuncierà mai a quelle che percepisce ora, bisognava dargliene di meno prima e se chiedeva troppo andare su un altro obiettivo, se Yildiz ne prende 6 a stagione, dovrebbe prenderne 4-5, ora ne prende 12 netti

Mateta non va a zero, scadenza giugno 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cortomuso ha scritto:

io sinceramente gliene darei 4 + bonus variabili per presenze (visto che si infortuna spesso) e goal - fino ad arrivare ad 8 tipo

Bonus alla firma max 5-6milioni

Comunque assurdo il bonus alla firma. 
Parlando in generale,e non per ""attaccare"" te, ma che bonus alla firma si merita uno come Vlahovic?
Già partendo dal fatto che il rinnovo se glielo fai è più per mancanza di alternative/forza economica per prendere una punta più forte (posto che Spalletti vuole una punta con caratteristiche diverse quindi Vlahvoci per me non rientra proprio nei suoi piani altrimenti avrebbe almeno speso parole e sperato in un suo rientro) che per meriti.
Daremmo 6 milioni di bonus alla firma, che poi non saranno mai 6 visto che l'agente ed il calciatore entrambi pensano di essere dei moderni Inzaghi,  per aver dimostrato poco e nulla in tutti questi anni? Non gli è bastato lo stipendio faraonico e non commisurato all'apporto tecnico/tattico che ha dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Presente! MvKennie e Conceicao sono giocatori importanti. Voi continuate a preferire i "campioni come Koopmeiners a 60 milioni che volevate tutti e invece è un brocco.

Conceicao, come ha detto senza mezzi termini ieri Spalletti in conferenza, può essere forte quanto vuole, ma se poi è un mulo che non pensa in campo ci fai il brodo.
Fin quando sbaglia sempre l'ultima scelta non potrà mai essere utile.
Il suo problema è che fa tutto bene nello sviluppo dell'azione, poi arriva il momento in cui deve incidere e sbaglia sempre la scelta. 
Solo nelle ultime 3/4 partite avrebbe potuto fare altrettanti gol/assist , eppure ha sempre sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.