Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, zebra51 ha scritto:

Nessuna fretta a rinnovare Spalletti.  Serate come queste le "regalava" anche Thiago Motta e Tudor.  

Ma per cortesia stai paragonando un grande allenatore a due mediocri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Nessuna fretta a rinnovare Spalletti.  Serate come queste le "regalava" anche Thiago Motta e Tudor.  

Non è colpa di Spalletti se a Locatelli gli si spegne il cervello e se Cambiaso ha la capacità difensiva di un comodino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo criticare la partita di zhegrova oggi? Siamo seri su

Più utile Boga in 20 minuti che lui in 6 mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile pensare di fare meglio con due attaccanti che non sarebbe titolari nemmeno nella Fiorentina (di questa stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo criticare la partita di zhegrova oggi? Siamo seri su

va bene, non la critichiamo, giusto, siamo seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non fatemi bestemmiare il giorno del mio compleanno :beg:

Forza ragazzi dai 

Mi sa che non ha funzionato uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a prendervela con Spalletti ? 
ma lo capite o no che con un portiere normale, non dick Donnarumma eh ma normale oggi il secondo gol non lo prendi mai ? 

lo capite che tra bergamo e oggi con UN MATRI , non dico Higuain ma MATRI si vinceva ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello è talmente basso che gente come Zhegrova Cambiaso Coincecao cabal indossano la nostra maglia. 

Tutta gente totalmente inutile e dannosa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo era la più partita più facile in questo ciclo di febbraio. Senza punte e con soli 12-13 giocatori validi è dura fare risultati ogni 3 giorni, o schieri le pippe o schieri i titolari spompati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zebra51 said:

Non è colpa di Spalletti se abbiamo il peggior attacco della A, Locatelli e Cambiaso spengono il cervello e Guida è un figlio di bottana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Più si è scarsi e più si diventa sfigati. Speriamo che qua dentro almeno la si smetta di pensare che i "giocatori non contano, siamo forti, l'allenatore fa magie". Al netto del fatto che rinnoverei Spalletti all'istante eh... ma sta rivalutazione di sti giocatori mediocri, è na roba da psicopolizia orwelliana. E infatti, eccoci qua a mirare le grandi gesta dei nostri. 

Una squadra caxxuta questa partita la vinceva comodamente 3-0, invece nonostante la mole di gioco, l'abbiamo pareggiata all'ultimo secondo, addirittura ritrovandoci con un passivo di 2 gol. Sta squadra è fragile, ha pochissimi ricambi e zero giocatori veramenre capaci di fare la differenza (ad oggi compreso Yildiz). E no, non è colpa degli allenatori. Perché poi puoi giocare bene, puoi giocare male, ma con sti giocatori sempre quarto attivi, se va bene 

Qui c'era e c'è gente che credeva che bastasse alzare il baricentro della squadra, e che grazie all'allenatore anche i somari potessero diventare cavalli di razza. La verità è una sola: puoi giocare col la difesa sulla linea di porta o sulla linea di centrocampo, ma se non hai i giocatori buoni, non vinci.

PS: oggi altra partitaccia di Bremer, e Boga è stato decisamente più decisivo di Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapere se non abbiamo vinto una partita in pochi semplici passi

Quoto

ajlyi5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, come vedi appena provi a toccare qualcuno qui subito partono all'arme... sarò strano io ma se son tutti forti chi dovremmo prendere? Il portiere? Mah...

Sono riuscito a leggere nel live anche un paio di "e' colpa di Tudor" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è uno ed è cambiaso, e’ stato un errore togliere cabal che stava

mantenendo isaksen

Magari fosse solo lui.. ce ne sono TROPPI 

- Koop

- Cambiasso

- Openda

- David

-Cabal

- Zeghrova (?) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è uno ed è cambiaso, e’ stato un errore togliere cabal che stava

mantenendo isaksen

Magari fosse solo lui

La sedia che abbiamo in porta?

Per non parlare del capitano che dopo un periodo buono oggi è tornato ai suoi standard

Velo pietoso sulle due punte (David sullo 0-0 ha sbagliato un gol di testa che l'Airone Caracciolo avrebbe messo a occhi chiusi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

mantenendo isaksen

Solo uno eh… 

Sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portare subito Durmisi in prima squadra

Comolli-Chiellini-Ottolini la peggior dirigenza dal dopoguerra

David-Openda-Zegrova-Joao Mario, ma di che parliamo?

da silurare all'istante!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

mantenendo isaksen

Di Gregorio è un problema ben più grande... Il secondo gol era parabilissimo. Ormai ogni tiro in porta, è gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Magari fosse solo lui.. ce ne sono TROPPI 

- Koop

- Cambiasso

- Openda

- David

-Cabal

- Zeghrova (?) 

E Di gregorio mi sono dimenticato…. Dio mio … non ne para una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Si ha giocato molto bene.

permettimi di dissentire, io ho visto 45 minuti (più recupero) del nulla più assoluto: a un certo punto kalulu lo lancia, lui abbozza uno scatto, si vede che nemmeno ci prova a prenderla, e finisce che la prende lo stesso kalulu che era 10 metri dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta serie di prestazioni scadenti ma almeno la abbiamo riacciuffata, quindi dimostrazione di carattere.

I nostri limiti li conosciamo tutti, ma riflettevo sul fatto che non ricordo una nostra vittoria o prestazione convincente quando Thuram gioca di m. come oggi. Secondo me molto passa anche dalle sue prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.