Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Apache8630 ha scritto:

"No, son presi dalla strada" semicit.

Onestamente mi sorprenderebbe il fatto che non siano professionisti 

Il fatto è che sono professionisti che fanno male il loro lavoro (o lo fanno molto bene, dipende)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Non sono professionisti, nel senso che fanno altri mestieri.

Anche le loro mamme a volte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Secondo la tua logica non avremmo mai vinto 9 scudetti e fatto 2 finali di CL.

Perché avresti cacciato Marotta e paratici.

Buonaserata.

La mia logica dice che in Serie A mai nessun dirigente straniero ha vinto qualcosa. 
La mia logica dice che i francesi non sono capaci a insegnare agli italiani né di automobili, né di moda, né di cibo, né di calcio. 

La mia logica dice che Comolli, visto che ti piace il passato, sarà il nuovo Blanc, altroché Marotta.

Tempo al tempo, rimani in linea.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Ricordo sempre che il Monza quando è salito in A è andato a prendere Cragno perché in B era chiaro che di Gregorio non sarebbe stato un portiere all’altezza.

di gregorio non puo essere il portiere della juve soprattutto perche come tradizione i portieri juve sono stati sempre forti, lui puo essere un secondo al limite, ma visto il gol che ha preso oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

davvero cedereste Thuram? io inizio da adzic, miretti, koopmeiners

Ragionavo sui titolari.

Perché per me Thuram é un giocatore molto spettacolare per i suoi strappi e discreto anche in zona gol, però, stringi stringi il pallone tra i suoi piedi passa poco e quelle poche volte che passa finisce agli avversari.

Poi per carità… che le priorità siano altre… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ragazzi ma

come fate a mettere tra incedibili Thuram. E ci metto pure Locatelli, al netto della sciocchezza di stasera. Ma le partite le guardate?! Ma cosa credete, che le squadre siano formate da 11 fuoriclasse? la Juve di Lippi aveva i portoni, brindelli, tacchinardi, padovano, ravanelli, juliano e altri mille ancora…

boh. Basito. Certe volte sembra di essere su JF…

Dei portoni farebbero comodo anche a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tipo....perchè non abbiamo preso Dzeko? Un bel contrattino di 6 mesi..gli facevi fare anche solo il primo tempo oggi...e l'avrebbe buttata dentro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ieri al Napoli hanno regalato un rigore ridicolo perché Conte va alla TV e si mette a piangere

non concordo su questo, ho visto la partita e il fallo c'era, è stato ingenuo il genoano a intervenire con tanta foga e pestare il piede dell'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

"No, son presi dalla strada" semicit.

Più che altro battono per la strada 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La mia logica dice che in Serie A mai nessun dirigente straniero ha vinto qualcosa. 
La mia logica dice che i francesi non sono capaci a insegnare agli italiani né di automobili, né di moda, né di cibo, né di calcio. 

La mia logica dice che Comolli, visto che ti piace il passato, sarà il nuovo Blanc, altroché Marotta.

.ghgh

anche uno che non ha mai seguito il calcio avrebbe preso una punta il 1 gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Non mi sembrano considerazioni molto razionali perché basate sul nulla.

Dovrei oggi essere sicuro che Comolli fallirà perché è francese?

E perché sarebbe il primo straniero?

No grazie, io ragiono in Maniera diversa ed attendo elementi più concreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Pensa che appena l’hanno preso ho pensato che

Comolli : Juve = Vasseur : Ferrari

Auguri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

ma tipo....perchè non abbiamo preso Dzeko? Un bel contrattino di 6 mesi..gli facevi fare anche solo il primo tempo oggi...e l'avrebbe buttata dentro..

Sta in serie B in Germania

Per me già questo è un ottimo motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ragazzi ma

come fate a mettere tra incedibili Thuram. E ci metto pure Locatelli, al netto della sciocchezza di stasera. Ma le partite le guardate?! Ma cosa credete, che le squadre siano formate da 11 fuoriclasse? la Juve di Lippi aveva i portoni, brindelli, tacchinardi, padovano, ravanelli, juliano e altri mille ancora…

boh. Basito. Certe volte sembra di essere su JF…

Certo che le guardiamo le partite. Purtroppo le guardiamo. 
Con la storia che Locatelli e Thuram sono i meno peggio avete anche un po’ stufato, ma te lo dico con affetto. 

La Juventus aveva anche i Giannichedda, sai quale è la differenza ? Che i Giannichedda venivano presi per non lasciare vuoti i posti della panchina, ed entrare quando il risultato stava già sul 2-0 per noi.

Oggi i nostri Giannichedda, sono Locatelli Cambiaso Thuram Kelly( o si se ve lo dico.. ) McKennie Conceicao Thuram e fanno tutti i titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque non siamo da scudetto eh...

Punti ne perderemo ancora...

Non ne farei un funerale...

Vediamo intanto cosa fa La Roma.

eh funerali non bisogna farne, ma si riflessioni e risoluzione dei problemi. 

portiere

terzino sinistro

1 attaccanti

ala destra

1 cc titolare

questi titolari mancano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace perché non so per quale motivo ma sotto sotto ci spero ancora ma finalmente Cambiaso si è preso na bordata di fischi che spero lo riportino sul pianeta terra! Ormai siamo davvero a livelli imbarazzanti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Dai, SE Zhegrova ritrova l'atletismo é un giocatore molto utile. Ovviamente quel SE é grande come una casa.

oggi attaccavamo, contro sqaudre che ci attaccano zhegrova vale molto meno.

su cambiaco è ovvio che se una volta fa autogol, l'altra si lascia superare e poi davanti abbiamo problemi a fare gol, tanto che se vediamo i gol sono arrivati da bremer kalulu e mckennie che in realta punta non è.....il numero 9 c'è, un nove che non fa gol non è un 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

non concordo su questo, ho visto la partita e il fallo c'era, è stato ingenuo il genoano a intervenire con tanta foga e pestare il piede dell'avversario

Ma non diciamo eresie. Chiunque abbia giocato a calcio, anche in terza categoria, sa benissimo che quello non è mai nella vita calcio di rigore. Gli arbitri purtroppo sono ottusi, altrimenti non avrebbero fatto gli arbitri. 

Il rigore su Cabal è invece grande come una casa; intervento scomposto, gli frana addosso; poco importa che la palla sia già passata. 
E’ vergognoso che il var non abbia chiamato l’arbitro alla revisione. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Pensa che appena l’hanno preso ho pensato che

Comolli : Juve = Vasseur : Ferrari

Auguri

Non c’è altro da aggiungere. 
.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io vorrei vederlo Vlahovic nel modulo di squadra attuale, dove non farebbe il difensore come ha fatto per diversi anni

Un pippone che non sa che fare col pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non diciamo eresie. Chiunque abbia giocato a calcio, anche in terza categoria, sa benissimo che quello non è mai nella vita calcio di rigore. Gli arbitri purtroppo sono ottusi, altrimenti non avrebbero fatto gli arbitri. 

Il rigore su Cabal è invece grande come una casa; intervento scomposto, gli frana addosso; poco importa che la palla sia già passata. 
E’ vergognoso che il var non abbia chiamato l’arbitro alla revisione. 

Io avrei da ridire pure sul gol annullato onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.