Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, Conceicao non al meglio per un sovraccarico all'adduttore: in dubbio per la Lazio

Post in rilievo

17 ore fa, fino allafine ha scritto:

Qui la colpa è di Spalletti che ieri li ha spremuti tutti.

Anche Bremer e Mckennie mi sembravano in riserva 

Anche di chi ci fa giocare giovedì e domenica e di chi accetta senza battere ciglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Un po' perplesso.

Ma esattamente cosa doveva fare Spalletti?

Giocarla per vincere con tutti i titolari, perché era "l'unico trofeo che potevamo vincere"; o fare un turnover massiccio risparmiando tutti e perdendo in modo forse  più netto?

Si poteva anche mettere le riserve cercando di tenere il risultato senza partire a 1000 per poi provare a vincerla nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri famosi adduttori, ci faranno uno studio mondiale su di loro e i nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

tocca vince senza se e senza ma

Frase che porta una sfiga terrificante anche se hai ragione chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Il suo vero problema è che non la butta dentro 

con l'atalanta ha preso una traversa clamorosa, se fosse entrata oggi diremmo cose diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pie 34 ha scritto:

tanto c'è zegrova 

ah no 

Grande Comolli 

sei il migliore 

ti pagano pure 

Lo hanno promosso da DG a AD per il suo enorme contributo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Lo hanno promosso da DG a AD per il suo enorme contributo.

In una celebre intervista di qualche mese fa era riuscito a dichiarare:

Non leggo mai di calcio, è noioso. Leggo articoli scientifici sui dati, ad esempio se parlano di metodologie, di recupero dagli infortuni. Leggo libri su come guidare le persone, su come negoziare. Cerco di imparare dagli altri sport, non dal calcio"..

Promozione assolutamente meritata :tsa:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che dallo scorso anno non è migliorato in nulla : gol, assist, intelligenza calcistica, infortuni 

Spero ancora possa fare la differenza nella derelitta serie A, ma ad oggi è l’ennesimo giocatore che abbiamo strapagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo si è involuto tantissimo.

Il suo dribbling ormai non sfonda più. La sua capacità era di correre fintando  scattando. Se gli stai a 1,5-2m può saltarti se gli stai sotto il metro non è capace di salutarti e quindi diventa innocuo. Basta stargli addosso e sparisce. Il panita da fermo ti saltava perché fintava da fermo e in corsa ti fintava di corpo poi è scoppiato fisicamente.... Douglas Costa ti saltava da fermo o in corsa perché aveva uno stupendo gioco di gambe ( quando ovviamente era sano) . Questo simpatico piccoletto ha una finta di corpo in corsa ma non ha lo scatto micidiale. Da fermo la passa dietro.

Ergo giocatore inutile e dannoso perché non ha fisicità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Un po' perplesso.

Ma esattamente cosa doveva fare Spalletti?

Giocarla per vincere con tutti i titolari, perché era "l'unico trofeo che potevamo vincere"; o fare un turnover massiccio risparmiando tutti e perdendo in modo forse  più netto?

Qualunque cosa avesse fatto avrebbe comunque sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non leggo mai di calcio, è noioso. Leggo articoli scientifici sui dati, ad esempio se parlano di metodologie, di recupero dagli infortuni. Leggo libri su come guidare le persone, su come negoziare. Cerco di imparare dagli altri sport, non dal calcio"..

sefz

secondo me questo non sa manco quale è la palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Boga può giocare sia a destra che a sinistra?

Scusate OT ma Boga come l'avete visto?????? Scoppiato stile zhegrova o ha un po' di fiato per reggere almeno 30 minuti??? La domanda è ma questo Boga nell'arco di 3 o 4 partite potrà reggere i 90 minuti???? Se si il piccolo può sedersi in panca e fare il tifo insieme a pinsoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un salto di qualità nelle prestazioni, invece sto vedendo un giocatore che va bene nel secondo tempo contro difese affaticate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha spesso problemi muscolari e non vede la porta, pur essendo bravo a inserirsi e ad andare al tiro. Spalletti dovrà lavorarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

con l'atalanta ha preso una traversa clamorosa, se fosse entrata oggi diremmo cose diverse

Ne ha sbagliato uno prima della traversa però. Chiaro poi che è un problema generale del nostro attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Boga abbia un minutaggio sufficiente. Mi aspetto faccia meglio del portoghese e spero la pensi così anche Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

sefz

Credo che sia colpa mia.

Quando guardo le partite continuo a ripetere che si deve dare all'ippica o al curling e mi ha preso in parola. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti