Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Yildiz rinnova fino al 2030

Post in rilievo

11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E meno male che non sei un dirigente, che te devo dì.

Dopo che lo hai venduto per "80 milioni" (parole tue), credi davvero di rinforzare la squadra in più ruoli

Cominciamo a non indebolire quelli in cui siamo già forti, che secondo me - se Spalletti prosegue il lavoro iniziato quest'anno avendo la squadra già dal ritiro estivo - non ci sarà bisogno di prendere chissà quali campioni: questa rosa è già forte se è nelle mani giuste. 

Ho detto prima di tutto non meno di 80 mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la tattica del "vendi un campionissimo per prendere 2, 3 campioni" non è così scontata... richiede uno bravo al comando che sappia fiutare il talento e trovarli quei 2, 3 campioni. Io non sono sicuro di avere questi grandi geni di mercato al comando, cosa dite? sefz Quindi meglio cercare di tenere il giocatore di fatto più incisivo in rosa il più al lungo possibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Parlare tanto per...il vecchio contratto scadeva nel 2029. 

Ma a zero cosa mica era in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Una volta questi rinnovi erano la normalità, oggi hanno fatto tutto in pompa magna.

questi siamo.

Siamo nell'epoca dei social. I tempi sono anche cambiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno dato TUTTO quello che ha chiesto, compreso il bonus alla firma di 6 milioni. Praticamente per 4 anni prende 7.5 milioni all'anno. Se lo vendono a meno di 130 è uno scandalo. Detto questo spero che se ne vada a 30 anni se proprio vorrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Aggiungo che la tattica del "vendi un campionissimo per prendere 2, 3 campioni" non è così scontata... richiede uno bravo al comando che sappia fiutare il talento e trovarli quei 2, 3 campioni. Io non sono sicuro di avere questi grandi geni di mercato al comando, cosa dite? sefz Quindi meglio cercare di tenere il giocatore di fatto più incisivo in rosa il più al lungo possibile...

Acquistare un campionissimo vorrebbe andare in una top di Premier o dal Barca o Real, impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma si certo ma intanto oggi è possibile gioire per questo rinnovo?...per l'espressione felice del ragazzo mentre lo annuncia? dai ... domani vedremo

Ovvio anche io sarei felice se Yldiz non fosse venduto, ma sono più realista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Avrei sperato 2031

un rinnovo non è la data di scadenza dello yogurt ...serve unicamente a fissare un valore di ingaggio. E' normale che Yildiz si aspetti di poter aumentare anche quella voce...magari proprio con la Juventus ...  Vedremo il futuro :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma io ti do ragione ... è possibile che in futuro si venda. Quello che mi pare inutile (perdonami il termine ma non ne ho trovato uno più appropriato) è stare a fasciarsi la testa oggi di quello che potrà essere un possibile futuro.

Se è per questo tutti quanti dovremo morire un giorno ma questa cosa mica ci impedisce di vivere i momenti...

Questo per me è un bel momento ..poi domani vedremo quello che sarà...se no non si gioisce mai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma si certo ma intanto oggi è possibile gioire per questo rinnovo?...per l'espressione felice del ragazzo mentre lo annuncia? dai ... domani vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

un rinnovo non è la data di scadenza dello yogurt ...serve unicamente a fissare un valore di ingaggio. E' normale che Yildiz si aspetti di poter aumentare anche quella voce...magari proprio con la Juventus ...  Vedremo il futuro :) 

Semplicemente, ricordando che il precedente contratto prevedeva una scadenza al 2029, con un anno in più sarebbe stato più bassa la possibilità di non ritrovarci il prossimo anno ad ridiscutere delle stessa questione.

E visto che l'ingaggio è stato adeguato al valore del giocatore all'interno della squadra avrei preferito che la durata contrattuale fosse più lunga possibile.

Tutto qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma ti ho dato ragione ... è possibile che "in futuro" venga venduto ma oggi ha firmato un prolungamento.

Ti faccio un altro esempio. In italia il 50% delle coppie sposate si separa. 

Ti metteresti mai a parlare dei costi di un divorzio il giorno delle nozze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Semplicemente, ricordando che il precedente contratto prevedeva una scadenza al 2029, con un anno in più sarebbe stato più bassa la possibilità di non ritrovarci il prossimo anno ad ridiscutere delle stessa questione.

ma certo sarebbe stato bello che lo avesse firmato fino al 2040 ...ma evidentemente anche lui sa che di quanto è scritto nel contratto, solo l'ingaggio, è l'unica cosa che conta, cioè l'unico punto fisso (tanto si sa che durata o meno del contratto se un calciatore vuole andarsene se ne va)... ragion per cui è immaginabile che un ragazzo del suo livello si attenda per il  futuro compensi anche maggiori ...magari anche con la juventus ..speriamolo almeno.

Le parti non si saranno impegnate per un periodo più lungo per quella determinata cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma ha prolungato di 1 anno? Invece del 2029 al 2030 deduplicandogli il compenso…. Se e’ così non capisco tutto questo entusiasmo … se avesse rinnovato fino al 2032 aveva un senso ma così non capisco o magari mi sono perso qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Ci vuole davvero del pelo sullo stomaco per rinnovare in una società del genere. 😉 A meno che non ci siano già altri accordi con squadre terze.

Comunque almeno per un anno dovrebbe restare.

Guarda che parliamo di Yildiz non di Chivu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ovviamente sono felicissimo, ma come già ho scritto stamattina, non mi fido di questa società….come può restare con noi 15 anni, così possono venderlo a 150 milioni….

Come per dire:

Qualsiasi cosa fanno, mi lamento lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

Cioè ma ha prolungato di 1 anno? Invece del 2029 al 2030 deduplicandogli il compenso…. Se e’ così non capisco tutto questo entusiasmo … se avesse rinnovato fino al 2032 aveva un senso ma così non capisco o magari mi sono perso qualcosa

La notizia è che non se ne andrà la prossima estate.

Il prolungamento non ha un significato particolare, l'unica cosa che conta di quel contratto è l'ingaggio

E' evidente che anche il ragazzo si aspetta in futuro di poter guadagnare di più ...magari anche con la Juventus.

Ecco il senso di questo rinnovo, togliere lo spauracchio che accettasse qualche offerta economicamente vantaggiosa proveniente da un'altra società...almeno per il prossimo futuro

Dargli il massimo del compenso oggi previsto dalla rosa e ufficializzare il tutto con questo clamore serve a gratificare il ragazzo e farlo sentire centrale in questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il secondo deve essere il rinnovo di Spalletti.

Il fatto che il Mister specifichi sempre che ha costanti rapporti con la proprietà mi pare un indicatore di questa volontà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti