Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Il rinnovo di Yildiz è significativo. Il mio? Parlo spesso con Elkann, vedremo in seguito. Su Conceicao e Kelly decidiamo domani"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me sì. E non lo conosco nemmeno io.😂

Boga è di piede destro. Ma gioca solo a sx. Transfermarkt dice così e anche le heatmap di sofascore confermano. Nessun dubbio! :baby:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Si, per me lo spodesta

Sarebbe una bella notizia se fosse così, nel senso che hai preso un giocatore pagato poco e niente e ti ritrovi un ( quasi) titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Boga è di piede destro. Ma gioca solo a sx. Transfermarkt dice così e anche le heatmap di sofascore confermano. Nessun dubbio! :baby:

Credevo di essere stato ssssufffficiiiientemente chiaro!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Credevo di essere stato ssssufffficiiiientemente chiaro!😂

Lo vedremo domani... se fai il doppio gioco. Crotalo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

OK, però ci vuole più cattiveria da parte dei moderatori. Troppa gente gode ad ostentare negatività e parlo di utenti che sono qui da anni e non hanno mai lasciato un commento dopo una vittoria. 

Pure il topic del rinnovo di Yildiz hanno già mandato in vacca, riempiendolo di retropensieri negativi. 

Anche a me dá fastidio, e sono il primo a risentirmi, ma... dobbiamo cercare di passarci sopra 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Sì ma non credo che avrebbe problemi a giocare a dx. Anzi ti dirò che me l'aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

OK, però ci vuole più cattiveria da parte dei moderatori. Troppa gente gode ad ostentare negatività e parlo di utenti che sono qui da anni e non hanno mai lasciato un commento dopo una vittoria. 

Pure il topic del rinnovo di Yildiz hanno già mandato in vacca, riempiendolo di retropensieri negativi. 

VS è un paese libero, che ci vuoi fare? Anche a me da fastidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma non credo che avrebbe problemi a giocare a dx. Anzi ti dirò che me l'aspetto 

Sssst... non dirlo a @pablito77! 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Com'è che dite voi, risultatisti e giochisti? In mezzo ci sono gli equilibristiSecondo me è facile: più hai la palla più decidi le tue sorti

Amen!

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

VS è un paese libero, che ci vuoi fare? Anche a me da fastidio. 

Flame e trolling però sono vietati dal regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Flame sì lo so è vietato. Trolling non so nemmeno cosa vuol dire. Comunque mi pare strano che i mods lascino correre. Io,  due anni or sono, sono stato bastonato alla grandissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ave o Luciano. È significativo sì il rinnovo di Yildiz e lo è ancora di più il fatto che l’allenatore lo sottolinei. Potevano stupirci con gli effetti speciali, ma come da tradizione, un passo per volta. Stiamo tornando! 

Fare prestazione è fondamentale. A discapito del risultato. Per ora. Servono innesti vincenti e godremo.

In estate date uomini giusti a quest’uomo. 

Dall'impressione che ho avuto dall'intervista,  è che Luciano ha parlato molto bene con Elkann, e gli ha detto pure che gli hanno bruciato molti soldi con giocatori "scarsi", quindi il primo mattone è stato il rinnovo di Yildiz..poi tolti i sicuri che rimarranno Bremer, Kelly Kalulu etc.. da domani sino a maggio qualcuno si gioca la permanenza, mentre qualcuno altro è stato già bocciato: su tutti Koopmeiners Zeghrova e Openda, servirà una prima punta di peso ..e devono stare attenti anche Cambiaso, Kostic e Gatti..serve una specie di repulisti poi, l'anno prossimo forse potremmo pure puntare alle semifinali o addirittura finali di Champions, e campionato.. Spalletti ha la fiducia di Elkann..e può davvero portarci in alto Bro...👍👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Flame sì lo so è vietato. Trolling non so nemmeno cosa vuol dire. Comunque mi pare strano che i mods lascino correre. Io,  due anni or sono, sono stato bastonato alla grandissima 

Trolling in ambito di social calcistici significa fingersi tifosi di una squadra per aizzare polemiche e spargere negatività 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Trolling in ambito di social calcistici significa fingersi tifosi di una squadra per aizzare polemiche e spargere negatività 

Grazie per l'informazione amico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vince vince chi perde perde 

Il resto è filosofia

Dobbiamo arrivare almeno 4 perché la rosa per farlo ce l abbiamo ed arrivare dietro un Napoli che ha mezza rosa infortunata sarebbe un delitto

Domani si deve vincere e basta. Con possesso senzA possesso con 20 tiri con 3 tiri non importa 

Non arrivare in Champions con la procedura per il fair play sarebbe un delitto e significa mettere un'ipoteca sulla nostra crescita per i prossimi 2-3 anni 

Quindi basta filosofia vincere e basta 

PS avete insultato comolli per boga e holm (che poi c'è ottolini e non comolli che fa il mercato) ora che Spalletti ha detto che sono buoni che fate dite che Spalletti non capisce niente? 

3....2....1 e che deve dire Spalletti mica può dire che sono scarsi.....

Aspetto i geni......

PS 2 ottima notizia il rinnovo di yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me misconosci cosa è diventata la tifoseria juventina...

Io non penso affatto siano tutti troll.... C'è gente che tifa la Juve così martellando e martelladosi i oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È un confine molto nebuloso quello tra critica e trolling... una zona grigia dove molti sguazzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly sarebbe una perdita enorme.

Se qualcuno mi avesse detto che a distanza di soli 6 mesi avrei scritto questo, mi sarei messo a ridere.

Sta giocando alla grande, dietro si sta dimostrando il più affidabile.

E tra l'altro devo dire che è l'unico giocatore azzeccato da Giuntoli. Va scritto, perché lo abbiamo giustamente massacrato, però almeno uno lo ha azzeccato. Ironia della sorte proprio quello su cui nessuno avrebbe scommesso mezzo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kelly sarebbe una perdita enorme.

Se qualcuno mi avesse detto che a distanza di soli 6 mesi avrei scritto questo, mi sarei messo a ridere.

Sta giocando alla grande, dietro si sta dimostrando il più affidabile.

E tra l'altro devo dire che è l'unico giocatore azzeccato da Giuntoli. Va scritto, perché lo abbiamo giustamente massacrato, però almeno uno lo ha azzeccato. Ironia della sorte proprio quello su cui nessuno avrebbe scommesso mezzo centesimo.

Beh, Giuntoli ha preso anche Thuram. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti