Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Avete rotto i cojoni con Cambiaso io in 55anni non ho mai visto un terzino sx dover giocare da mezzapunta perché tutti i centrocampisti insieme hanno la tecnica di sturaro tranne Locatelli che è Platini in confronto ma gioca praticamente mediano 

Mai visto Cabrini,pessotto,de agostini e compagnia bella calcare le zone che calca cambiaso

imparate un po’ di storia per favore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a mettere un centravanti del genere. Mettetelo sulle ali e mettete una torre che non abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio sta facendo la stessa partita di Cagliari e Atalanta, hanno capito che chiudendosi dietro ci mettono in difficoltà, sperando poi nella ripartenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi guardi le statistiche e vedi che pur avendo la stessa differenza reti dei meravigliosi,hai 5 punti in meno.....e per forza,ci danneggiano ad ogni partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

io comunque un messaggio poco ottimista ogni tanto lo scriverei... tutto sto entusiasmo non ti farà male?

beh è vero però...complice anche la pochezza tecnica che abbiamo ma sembra di fare 1 passo avanti e 2 indietro ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Resta comunque un furto clamoroso il rigore non dato

Immagino che i cronisti italiani abbiano bellamente glissato. Nella telecronaca inglese ne stanno ancora parlando. Al 43'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

il calcio liquido di spaletti è durato 3 partite

Il gol l'avevamo fatto, il rigore non ce l'hanno dato... così passa la voglia anche a chi gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Ma cambiaso come ha fatto ad arrivare in serie A ??

Procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Entro solo per dirvi che il viso di Yildiz sembra dire:

-Che catzo ho firmato a fare. Gli stessi soldi li avrei presi in qualunque altra squadra-

Tifa i prescritti, ti divertirai di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che il più pericoloso sui colpi di testa sia Bremer.

Gli attaccanti non pervenuti

Spero che David faccia un gol di testa entro 30 secondi per smentirmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guardale le partite.

Ancora non hai capito che quasi tutte le squadre ci lasciano il pallino del gioco per scelta  e fanno densità nella loro area perché sanno che facciamo fatica a concludere , lo hanno fatto Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari, Monaco, Atalanta , tanto poi il gol lo regaliamo sempre , o Cambiaso o come stasera il vostro idolo Locatelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.