Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Finché abbiamo un guastatore cone Cambiaso, un citofono come Di Gregorio, 2 centrocampisti che hanno il terrore di tirare dal limite come Locatelli e Thuram, Yildiz che tira troppe poche volte a partita e assenza completa di attaccante, non andiamo da nessuna parte. E mi sono risparmiato tanta altra gente che qui ci dovrebbe venire col biglietto in mano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio indecoroso

ma i nostri alla fine diranno "embè?"

e se va bene a loro, a me va BENISSIMO.  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e' stato un onore suonare con voi.

Lascio questo strazio ai forti di cuore, mi vado a vedere il patrinaggio sul ghisccio dove ci giochiamo medaglie olimpiche.

FORZA ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

quei due gol presi in quel modo non sono giustificabili,ora si dà il tutto per tutto ma siamo proprio disordinati, la Lazio è ridicola 

Una ripartenza con la tiro della domenica è un autogol ha fatto solo questo quelli della Lazio... Arbitro scandaloso comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Server più lento del capitano 

Mai capito questo server, sembra che quando perdiamo su vecchiasignora ci si butta tutta la popolazione mondiale juventina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ultimamente sembra Insigne , tiri a giro prevedibili e voli a terra ad ogni spallata avversaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Incredibile non aver concesso quel rigore nel primo tempo. 

Una roba assurda. Malafede e dolo

la società

il problema resta sempre lì.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.