Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Partiamo dalle cose positive: la reazione della squadra, che fa morale, fa gruppo e dà fiducia per il finale di stagione; un pareggio voluto che avrebbe potuto trasformarsi in vittoria nei minuti finali.

Un punto che ci tiene ancora tra le prime quattro.

Spalletti però (ancora grazie Luciano per tutto quello che ci stai dando) sarà nero, ennesima decisione arbitrale che ci danneggia pesantemente, due gol regalati agli avversari da parte nostra (leggerezza di Locatelli sullo 0-1, mezza papera di Di Gregorio sul secondo gol con Cambiaso che non riesce proprio a fare qualcosa di buono in difesa).

Ho visto molti giocatori poco brillanti a causa dell’elevato numero di partite, tra questi Yildiz.

Male David, Zhegrova al piccolo trotto, Cambiaso poco utile a destra, Thuram volenteroso ma casinista, Openda che non riesce ad incidere.

Bremer bene ma ancora lontano dal rendimento pre-infortunio.

I migliori Kalulu (che non si stanca mai), McKennie (che invece zoppicava) e nel finale Miretti e Boga.

Non so come interpretare la presenza di Vlahovic a bordo campo, di certo abbiamo un assoluto bisogno di uno che la butti dentro, creiamo tantissimo e finalizziamo poco.

Servono investimenti ma serve anche un minimo di potere politico.

Vlahovic mi sembra molto in squadra. In questa Juve potrebbe fare il salto di qualità, spero ci penso e si accontenti di un contratto alla pari di Yldiz e risolveremmo un sacco di problemi. Per il resto giochiamo molto bene e la squadra sta crescendo. Ora c'è da imparare a controllare di più il campo. Boga mi sembra un altro elemento ben azzeccato. 

Ad oggi il rammarico è che Cambiaso e Koop proprio il salto di qualità non lo fanno. Con loro sul loro vero livello la squadra sarebbe tanto interessante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Lo sappiamo bene, gli sta girando tutto bene quest’anno buon per lui ma dubito fortemente vincerà lo scudetto 

loro sono l’esatto contrario nostro , fanno schifo , tirano 2 volte e fanno 3 gol

Non sarei così sicuro che arriva nei primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

1) ripeto .Le squadre devono essere equilibrate

Se vanno tutti avanti ti infilano 

Hanno avuto oltre i due gol altre 3 occasioni nette con due tre giocatori in più in area e grazie al cielo ci hanno risparmiato

Io lo avevo detto che tre indizi facevano una prova

Siamo come la Juve di Maifredi uguale uguale

Non va bene

C'è gente che si eccita perché creiamo molto ma se giochi così con squadre forti (e quelle incontrate fin ora non lo erano, manco il Napoli altamente rimaneggiato) prendi batoste

2) la Lazio è scarsa in difficoltà e ci ha infilato. Non è la prima volta. Il caos spallettiano è bellissimo quando si attacca ma quando si difende siamo tutti fuori posizione. Non va bene

3) ancora si criticano le punte ma non si capisce niente. Le punte fanno i centrocampisti i difensori le punte Locatelli fa il centrale gli esterni vengono dentro e quelli dentro vanno a crossare. Le punte forti con le possiamo permettere speriamo torni dusan perché in questo caos serve un attaccante forte fisicamente non possiamo giocare con openda e david

Voglio vedere con l Inter come finisce 

Quinon entriamo in Champions e saranno volatili per diabetici perche il percorso (che ha sostituito il progetto) si bloccherà l'anno prossimo visto che non compreremo nessuno perché con  Il fair play ci bloccheranno 

Nel primo tempo eravamo equilibratissimi e dovevamo essere 2 a 0. Il problema è che per fare gol dobbiamo portare 9 giocatori in area perchè nella zona offensiva abbiamo dei * ad eccezione di Yildiz. Imbarazzante Cambiaso che smarcato davanti alla porta sul sinistro fa un inutile controllo in più e tira una schifezza rimpallata invece di tirare secco subito. David sbaglia un gol di testa che non esiste a certi livelli,Provedel fa una bella parata su Bremer, c'è un rigore netto non dato sull'azione del gol annullato a Koop... La Lazio il nulla mischiato al niente, il gol al 47' ce lo siamo fatti noi con una palla persa da soli. Dopo sotto 2 a 0 (portiere nuovamente ridicolo e non posso non fartelo notare visto che lo difendi spesso e volentieri), chiedere l equilibrio è senza senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, dai, torniamo a giocare sotto ritmo, passivi, bassi

ho capito che il tifoso medio juventino proprio non ce la fa, come la copertina di Linus deve rintanarsi nel gioco a basso ritmo, passivo, organizzazione difensiva e fine della fiera, il resto a * di cane basato su ripartenze o giro palla lentissimo

quella è la strada per il top, abbiamo visto come ha funzionato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’era Cabal lì. Io mica ho capito perché l’abbia tolto..

Ma poi, nonostante Cabal, l'ha comunque voluto schierare lo stesso a centrocampo praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tipo mettere a sedere 5 avversari e metterla sotto il sette? Manco Messi alla sua età.

Magari smetterla di tirare a giro che sembra sia Insigne ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Anche Bremer ne sta combinando almeno 1 a partita.....stasera per me ha le stesse colpe di Locatelli sul gol, è andato molto molle e poi quella deviazione non aveva senso

Sempre scritto che quando si alza il livello Bremer non è l’altezza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza fare troppi giri di parole.. Quelli che scrivono che giochiamo di *, spalletti non capisce nulla e blablabla.

Vi meritate il ritorno di Tudor

Abbiamo fatto un’altra grande partita e siamo stati di nuovo condizionati da arbitri, sfiga ed errori dei singoli.

Ma non ammettere che sta squadra giochi fino alla fine, e’ proprio da rosicatori seriali… Vi preferisco quando godete nel far bloccare il forum.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Malafede conclamata 

Ora ne stanno parlando e stanno dicendo che ai loro tempi non era rigore. Il conduttore ha però fatto notare che oggi si arbitra diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un ottimo giocatore che è entrato in un loop di supponenza, autolesionismo, complesso di superiorità, manie di grandezza, spregio della squadra in cui gioca.

O ne esce, o ciao. Per ora, panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Comunque la dormita di Thuram sul gol annullato a Koopmeiners è davvero assurda 

Avrà anche dormito, ma non è in fuorigioco attivo

Il gol è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro che dichiara che ha paura di arbitrare il Napoli  non credo possa arbitrare

detto questo noi abbiamo un portiere che non aiuta un attaccante pessimo Cambiaso non capisco per quale ragione debba giocare mckennie che stasera credo che ha fatto il record dei passaggi sbagliati thuram si è dimenticato di giocare Locatelli impazzito 

ecc ecc sarà un miracolo se arriviamo quarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mah a me pare che ci siano diversi problemi e i passi falsi iniziano a essere diversi, Cagliari, Atalanta, Lazio. Ma anche partite scialbe come a Monaco

Tutte partite dominate dove ti fumi l impossibile.. Date un attaccante a spalletti che veramente sa segnare e poi vediamo.. L'unica partita dove abbiamo giocato male è a Monaco poi stop.. Dove tra l'altro era una partita quasi inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto i due rigori dati ieri tra Genoa e Napoli e aver visto che non sono nemmeno andati a rivedere l'azione stasera, siete veramente in grado di parlare di tattica e di giocatori? Beati voi che ci riuscite... Io zero proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Ah, dimenticavo, CI HANNO SCIPPATO UN RIGORE.

Ma tanto, muti come sempre, no?

"ne abbiamo viste di peggio" (cit.)  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Certo, io vado al circo o al cinema per divertirmi

Ah ecco. Ho come un deja vu. Questa l’ho già sentita.

Quei tempi sono finiti. Dovresti fartene una ragione. 
Buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io voglio dare fiducia a Spalletti ma difendiamo male