Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Con 34 tiri, solo 8 in porta.

Ma con 8 tiri in porta devi fare 3-4 gol.

Se non tiri in porta e quando lo fai lo fai male è ovvio non vincere. Non basta tenere palla e produrre gioco, bisogna buttarla dentro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ah ecco. Ho come un deja vu. Questa l’ho già sentita.

Quei tempi sono finiti. Dovresti fartene una ragione. 
Buona serata!

Purtroppo la mia serata è rovinata dalla Juventus che non ha vinto, mentre la tua sarà la solita festa incentrata sul bel gioco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il secondo gol è una papera del portiere invece 

Con la complicità di Cambiaso, preventiva orrenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli. 

Quando questa gente qui sparirà dai titolari inamovibili, sarà il giorno in cui si potrà sperare di rivedere una Juventus degna di tal nome.

Poi ovviamente la lista di giocatori impresentabili a certi livelli è ancora lunga, ma questi qui che dovrebbero comporre il famoso "blocco italiano", sono l'emblema della nostra mediocrità! 

E vi avviso, non venitemi a quotare raccontandomi la bontà del capitano e fregnacce varie perchè prima vi mando a quel paese e poi vi banno. Vi ho avvisati eh! Perchè da oggi per quanto mi riguarda, chi difende questi individui qui, è complice di questo scempio! 

L errore di.locatelli e anche grazie al fenomeno olandese che non gli chiama l 'uomo, detto questo,  i calciatori vanno valutati a fine anno tra i 3 io salvo solo.Locatelli che ci mette cuore e anima e ( come sostituto andrebbe bene), cambiaso si e involuto quindi da vendere Di Gregorio bravino ma non da juve, poi vogliamo.parlare dei  due fenomeni in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io non riesco a farmi piacere zegrova,e entrato anche abbastanza bene ma fa sempre la stessa cosa,con delle praterie sulla destra rientra sempre con il sinistro,un boga a destra stasera avrebbe spaccato la partita 

Gli manca completamente lo spunto...se incontra un avversario fisicato come Nuno Tavares difficilmente potrà andargli via netto 

Lampante è stata l' azione in cui Mc Kennie gli lancia un pallone un po' troppo lungo verso la bandierina e su quel pallone fa prima ad arrivarci Weston che partiva da dietro piuttosto che lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Come con l'Atalanta, quando ti butti troppo in avanti per recuperare, dietro rischi tanto, ci sta.

Ma è una situazione particolare, non succede sullo 0-0.

Sì però con l’Atalanta abbiamo preso  il contropiede quando manca altri 25 minuti .Secondo me deve trovare più equilibrio e poi secondo me ha le sue fisse sbagliate anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Di Canio che sta rosicando come un castoro dicendo che non era rigore quello su cabal...lo zio gli dà man forte mentre gli non sanno più come dirgli che il calcio di rigore c'è!!!e allora la perla di Di Canio con lo zio che gongola..."ai nostri tempi non era rigore"...🤣🤦caduta nel vuoto la contro risposta " adesso il regolamento è questo"...

PS: mi hanno regalato 2 mesi di Sky sport non so neanche io perche avendo disdetto tutto lo sport e il calcio tempo fa,ho solo base+cinema...vi posso garantire che se questo è il livello del post-partita e la seconda volta che li guardo...la PRIMA e L'ULTIMA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi a a recuperare da 2.goal sotto ma solito errore di Cambiaso, che ha concesso una prateria ad un giocatore che ha segna 3 goal all'anno........con la complicità del portiere che si è fatto uccellare bene 

Poi lasciamo perdere le punte, Mckennie e Bremer sono più utile delle punte....

Openda manco se gli viene incontro becca la porta 

Soliti killer in giallo che non vedono nulla, ne dal vivo ne col monitor, sui falli a palla scaricata 

È sempre con noi, e di nuovo contro la Lazio, ma tanto noi stiamo sempre zitti con pure qualche fenomeno di tifoso che ti da del piagnona se si parla di arbitri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non so se quando scrivete ste coseo fate per darvi un tono o cosa.

Veramente vorreste sostenere che c'è qualcuno un questo forum che idolatra David?

Seriamente si può scrivere una assurdità del genere?

Sei anche tu uno di loro? Nessuna assurdità..forse ti sei perso qualche centinaio di messaggi ma è pieno di gente che sostiene che con david si gioca meglio che con vhlaovic e che chi critica il canadese non capisce nulla...

Poi chi guarda le partite si rende conto che david si mangia un botto di occasioni, ha un fisico da pensionato e una presenza in area minima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Ci arriva ormai… noi fatichiamo un botto .. io ho paura che quest’anno quelli che restano fuori siamo noi

Rami servirebbe un miracolo del Cagliari 

Le partite sono tante e i conti si fanno all fine. Se così non fosse gli interisti avrebbero 50 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Guarda che sono dei troll e infatti quando non si perde spariscono

no non son tutti troll, c'è gente che veramente non ce la fa e pensa che la storia della Juventus vincente sia legata a sto gioco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Sembra un commento fatto da un allievo di Gianni Brera

Invece qui ci sono tanti allievi di ziliani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcate ogni partita.

La prossima a san Siro si supereranno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con attaccanti del genere, non devi prendere gol per fare i punti necessari per arrivare quarti. Ma non è cosa per Spalletti, andremo avanti cosi fino alla fine. Speriamo che la Roma faccia peggio di noi, perché noi non faremo più di così.

Di calcio o ne capisci poco o sei rimasto indietro di 50 anni. Propendo per una via di mezzo. 'Ste ricette da anni 80 non valgono nulla. Eh sì che dal Lippismo sono passati già 30 anni eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli. 

Quando questa gente qui sparirà dai titolari inamovibili, sarà il giorno in cui si potrà sperare di rivedere una Juventus degna di tal nome.

Poi ovviamente la lista di giocatori impresentabili a certi livelli è ancora lunga, ma questi qui che dovrebbero comporre il famoso "blocco italiano", sono l'emblema della nostra mediocrità! 

E vi avviso, non venitemi a quotare raccontandomi la bontà del capitano e fregnacce varie perchè prima vi mando a quel paese e poi vi banno. Vi ho avvisati eh! Perchè da oggi per quanto mi riguarda, chi difende questi individui qui, è complice di questo scempio! 

abbiamo tanti problemi che enumero in ordine casuale:

1) dirigenza inopportuna e non da Juve

2) proprietà cha ha deciso di non vincere

3) squadra mal assortita senza una punta vera (dovrebbero essere almeno 3 non ne abbiamo neanche una, paghiamo Milik e ancora non so perchè)

4) portieri: da Monza-Genoa non di più e dopo Zoff-Tacconi-Peruzzi-Buffon e ci metto anche Tek è un colpo al cuore

5) Sistema palesemente contrario con il beneplacito della società/proprietà gli unici che non si lamentano sono i nostri

6) tifosi: non possono manco protestare e chissà perchè...ma un bel cartellone con Elkann vendi non si può far entrare allo Stadium?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

come tutti i mancini o quasi, in ogni sport, usa solo il sinistro. è molto più facile per un destro imparare ad usare il sinistro che viceversa.

e chi ti scrive è mancino.

E vero , effettivamente la maggior parte gioca così ,però senza scomodare i Robben messi dimaria ecc,ma già Dybala molte volte andava sul fondo anche di destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Come con l'Atalantam, quando ti butti troppo in avanti per recuperare, dietro rischi tanto, ci sta.

Ma è una situazione particolare, non succede sullo 0-0.

Non ho capito. 

Hanno fatto gol su un rigore fantasioso ed ignobile ed il secondo gol lo hanno fatto dopo il 70 mo. Nel mezzo,  a Bergamo,  abbiamo messo sotto i poveri valligiani. 

Poi becchi il gol in contropiede,  ci sta no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Esultare chi? Io ho spaccato il muro dopo il gol MANGIATO da quel coso inutile di Openda

Io avrei esultato solo se quel pippone di Openda al minuto 97 l' avesse messa dentro, allora si che avrei esultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Vero, ma la castagna rasoterra velenosa ce l’ha Koop. Luciano sta lavorando per portarlo più vicino all’area in fase di forcing. Stasera nell’ultimo quarto d’ora avrebbe fatto comodo. Non lo avrei sostituito, stava giocando bene.

Ma lui da dietro il suo sporco 6 lo porta a casa ed il contorno di Koop che non regge. Poi se fa 10 gol da fuori da qui a fine anno....allora va benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bremer e’ tornato dopo 1 anno di inattivita’ e le sta giocando tutte.

Quando il livello si alza, avoja come e’ all’altezza, dimostrato piu’ e piu’ volte.

Oltretutto è l'unico pericoloso di testa assieme a McKennie... tutti gli altri non riescono a prenderla di testa neanche a fargli un bonus su gol da palla inattiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh si perché le rose di Sacchi e Ancelotti sono al livello di quella del Milan di quest'anno, al posto di gullit c'è ricci e al posto di sheva leao

Dillo a lui, che vuoi da me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti