Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi thuram doveva avere un tempo di reazione velocissimo nel girarsi e spostarsi perche’ Koopmeiners.

Ok che Thuram vi sta facendo rosicare visto che sta facendo delle belle partite, ma non e’ flash.

Se un giocatore non vede che è oltre 2 metri tutti i difensori è perchè mentalmente passivo,

non doveva rientrare, era sufficente facesse un passo di lato verso l'esterno e la rete era buona.

Tanto in quella posizione avesse toccato il pallone sarebbe sempre stato in fuorigioco.

La differenza tra i giocatori medi e i campioni non sono sempre i piedi.....ma è sicuramente la testa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Al * di Bergomi la prestazione di Guida è piaciuta “ Ha avuto la personalità di non fischiare un rigorino” ma brutta merdaccia la

tua squadra ci campa su ste cose 

Rigorino .ghgh

Falciato dentro l'area appena data via la palla .ghgh

Ci rendiamo contro che tra andata e ritorno contro i Lotito's Boys non abbiamo avuto due rigori solari, e soprattutto manco hanno avuto la decenza di richiamare l'incapace in giallo a rivederlo 

E poi sempre Gila in tutte e 2 gli episodi 

E noi sempre zitti, anzi come Tudor ha provato a dire qualcosa ciao ciao .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

A Milano, con questa fase difensiva, ne prendiamo 5

Se riusciamo a giocare così bene, purtroppo è probabile, perché questo bel gioco ci sta portando a subire solo in contropiede, e in quello i ratti sono molto forti. Per assurdo bisognerebbe giocare peggio e cercare di essere più equilibrati. 
Il bel gioco in questo momento non ripaga perché non abbiamo un centravanti vero. Con Dusan le avremmo vinte tutte. Con un Osimhen, stravinte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io dico che in questi anni, anche prima dell’infortunio , ha avuto un rendimento non superiore a quello di Acerbi pagato 2 noccioline e mi prendo ogni volta 200 reazioni con la risata , con gente che non argomenta , Bremer qua dentro è uno degli intoccabili a prescindere, come lo era De Ligt ai tempo per poi diventare scarso al momento della cessione , sembra sia eresia dire che non sta rendendo come un difensore pagato 50 milioni dovrebbe , in nazionale brasiliana ne ha una decina davanti a lui, pure Danilo da centrale gli hanno preferito in questi anni, forse non è il fuoriclasse dipinto qua dentro 

per Bremer e per inizio manovra è diventato fondamentale Kelly. centrale mancino a sx..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Tu

Hai scritto "Chi critica il tecnico dovrebbe astenersi dal parlare di calcio. Farebbe il bene della comunità"

Mi sembra eccessivo

Sto parlando evidentemente di oggi. 
In altre occasioni l’ho criticato anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Oggi non ha azzeccato un cross 🤦‍♂️

Sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Se prendevi un centravanti serio forse qualche gol lo facevi e parlo di gennaio dove aapevi che senza vlahovic eri i difficolta', e lo prendi il.2 gennaio non arrivare al 31 senza nessuno con un marocchino che ti ride dietro.

Esatto, finiremo la stagione con risultati che minacciosamente si prospettano disastrosi.

E si poteva facilmente intuire.

Gravissimo non aver preso un centravanti a gennaio, pagheremo carissima questa dabbenaggine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Portiere ultimo dei problemi. 

È uno dei primi.

Sempre piantato sui piedi, basta che tirino da fuori e segnano. Adesso l'hanno pure capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sto parlando evidentemente di oggi. 
In altre occasioni l’ho criticato anche io. 

Anche oggi è criticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Vabbe ma i contropiede li hanno fatti alla fine quando stavamo provando il tutto per tutto

È normale concederli cosi...

No no, loro sono andati subito 2-0. E ne abbiamo presi per tutto il secondo tempo. Non è affatto normale prendere contropiedi così. Anche perché loro lo avevano capito benissimo che, tutta la foga che vuoi, continuavamo a tikitakare al limite della loro area senza tirare mai. E non è la prima volta o la prima avversaria a capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo per l'ennesima volta ci tocca commentare una partita dominata per 90 minuti e andata in fumo per la NS conclamata imprecisione negli ultimi 15 metri e dagli errori imperdonabili dei soliti noti.

La strada è quella giusta, ma mancano 2/3 calciatori di personalità che sappiano concretizzare meglio la mole di lavoro che produciamo in fase offensiva.

Cambiaso è il primo calciatore di cui bisogna sbarazzarsi, perché non è mentalmente in grado di giocare a questi livelli, dove ad ogni partita combina sempre qualche errore imperdonabile.

Sinceramente faccio fatica a comprendere come un calciatore come zhegrova venga poco utilizzato.

In difesa bisogna far riposare Bremer e non comprendo perché non si sia fatto già da oggi, con un Kelly in formissima lasciato in panca.

Se c'era Kelly al posto di Cambiaso col cavolo che prendevamo il 2-0...e comunque qua bisogna andare a Lourdes perché se la fortuna è cieca...la sfiga ci vede benissimo...Zhegrova è piaciuto anche a me...e ti do ragione su Cambiaso,ho gli cambia ruolo perché i piedi educati li ha MA non sa difendere...per molto meno abbiamo venduto Cancelo che pure lui a difendere aveva problemini...e non vendiamo Cambiaso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Va bene, dai, torniamo a giocare sotto ritmo, passivi, bassi

ho capito che il tifoso medio juventino proprio non ce la fa, come la copertina di Linus deve rintanarsi nel gioco a basso ritmo, passivo, organizzazione difensiva e fine della fiera, il resto a * di cane basato su ripartenze o giro palla lentissimo

quella è la strada per il top, abbiamo visto come ha funzionato

Bob, non si tratta di giocare bassi e passivi. Si tratta di capire i momenti delle partite. Se li aggredisci per 80 minuti e loro si rintanano tutti, a maggior ragione se non hai il centravanti alto e forte di fisico, non ottieni comunque niente tu e dai modo a loro di infilarti di contropiede. È successo SEMPRE fino ad oggi, Lecce, Cagliari, Atalanta, Fiorentina, Lazio due volte... Poi dopo andiamo a piangere che "abbiamo dominato"?

È intelligente continuare a tirare pugni ad un pugile in guardia alta per tutto il match o ogni tanto conviene aspettare che abbassi la guarda ed essere lesto a picchiare sul muso?

Quante ancora ne dobbiamo perdere prima di capire che fare i gradassi in 10 sulla trequarti non è divertente ma ci espone solo a prendere gol? Non si puo essere intelligenti ogni tanto? O si è spregiudicati a mille o passivi? Vie di mezzo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se a fine stagione non arriviamo quarti, perché questa squadra vale il quarto posto, tutta la sicumera e la strafottenza nel celebrare questi spettacoli Ve la metterete in quel posto. Cominciate ad essere molesti, peraltro perché arriviamo da una settimana in cui abbiamo preso cinque gol e state a rompere le palle colle sciocchezze ideologiche del calcio moderno.

Dobbiamo anche essere realisti. Locatelli con la difesa alta va fuori giri. Dopo anni di catenaccio, abituato a difendere al limite dell’area con almeno tre compagni dietro a proteggerlo, e’ normale che poi ti manda tutto in vacca alla prima pressione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Phyllis ha scritto:

C'è gente che ha il coraggio di spalare * addosso al mister.

-30 tiri, dicasi 30 tiri. E solo 2 GOL.

- Un rigore SOLARE negato

- Cappelle a ogni singolo pallone toccato da Cambiaso e Koopmeiners

- David l'unico centravanti al mondo che ha paura di tirare in porta

- Bremer col fiatone

- Di Gregorio che quando si tratta di uscire è il peggior portiere d'Europa

Ma la colpa è di Spalletti

Ma anche il gol di Koop, cosa c' entra che c'è il fuorigioco dell' altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Concordo. La strada tracciata e' giusta ma gli interpreti sono in grossa parte ridicoli.

Se miglioriamo la qualità media in estate son convinto che possiamo divertirci 

Ridicoli non direi proprio. Sicuramente non da scudetto. Ma giocatori ridicoli non ne abbiamo proprio, stai tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Esultare chi? Io ho spaccato il muro dopo il gol MANGIATO da quel coso inutile di Openda

E chi sei Hulk?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve non ha equilibrio. Facciamo 89 tiri e non vinciamo le partite, badare al risultato non vuol dire arroccarsi in difesa ma avere equilibrio e difendere bene. Le migliori difese vincono il campionato, l'equilibrio dovrebbe essere il must per portare a casa i 3 punti, non attaccare alla disperata lasciando le praterie dietro. Stasera la lazio si è divorata una volta il gol del 3-0, due volte il 3-1. Equilibrio è la parola chiave

Tanti si stanno facendo infinocchiare dalla fluidità di gioco che abbiamo,va bene,ci sta e se impariamo a concretizzare possiamo sicuramente crescere anche a livello di risultati ma la fase difensiva probabilmente non la guardano,prendiamo gol al primo tiro non per caso,perché quello può capitare una volta ogni dieci partite,non tre o quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Rigorino .ghgh

Falciato dentro l'area appena data via la palla .ghgh

Ci rendiamo contro che tra andata e ritorno contro i Lotito's Boys non abbiamo avuto due rigori solari, e soprattutto manco hanno avuto la decenza di richiamare l'incapace in giallo a rivederlo 

E poi sempre Gila in tutte e 2 gli episodi 

E noi sempre zitti, anzi come Tudor ha provato a dire qualcosa ciao ciao .ghgh 

La prima responsabile è la società, decenni di antijuventinismo mai frenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

A Milano, con questa fase difensiva, ne prendiamo 5

Ma stasera dove stava scritto che dovevano attaccare in 8 sullo 0-0 ,si sovrapponevano cambiaso Cabal e yldiz contemporaneamente!approccio completamente sbagliato ,più attaccano e meno sono lucidi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Assolutamente d'accordo. A.me del quarto posto frega zero, io sono un tifoso e non un contabile.

questo è il peccato originale...sto capzo di quarto posto come se fosse la coppa intercontinentale...

E negli ultimi anni sto capzo di quarto posto lo abbiamo sempre sculato...

Con Inter-como-doppio mamma li turchi e roma sapremo se dobbiamo arrenderci a sto capzo di 4 posto.

Non se ne può più di sto capzo di quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq zeghrova é un altro da circo. 

Oh, ha provato a crossare almeno 6 volte, e sistematicamente crossava basso e sulla difesa. 

Io impazzisco. 

La prossima cmq io metterei titolare boga al posto di ottava piaga cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto meritato per una società che non si è mai fatta rispettare dal lato arbitrale, un napolista che da anni ci perseguita al quale viene permesso di andare ad arbitrare le avversarie dirette della squadra che si rifiuta di dirigere per "questioni ambientali".

Tutto meritato per una società che butta via i soldi prendendo gente che non sa calciare in porta.

Tutto meritato, senza Champions devono saltare tutti tranne l'allenatore e quei pochi giocatori decenti.

Questo è stato il turno di campionato della ladrata coordinata ma ripeto, tutto meritato.

Perfetto. Hai voglia di parlare di gioco, di errori. Ma fischia quel rigore e cambia tutto.

Perché, il piede schiacciato ad Yildiz al limite dell'area? Ne vogliamo parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Oggi non ha azzeccato un cross 🤦‍♂️

Fortunatamente uno si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A spalletti non posso assolutamente dire nulla,giochiamo bene,dominiamo,34 tiri,possesso costante,quindi lui ha messo in condizione questa rosa di arrivare al tiro tramite le sue idee di gioco.

Ma se sul suo lavoro non si può assolutamente dire nulla,un piccolo appunto sulla gestione della rosa lo faccio:io cambiaso alto e koop centrale non voglio vederli mai più.

In realtà non voglio vederli più neanche nei loro ruoli naturali,ma tant'è.

Adoro Spalletti e il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti,ma a volte si può essere anche un po' meno creativi nel mettere i giocatori in campo.

Un appunto su david:possiamo parlare di qualsiasi cosa,ma un attaccante che conclude una sola volta in porta in una partita da 34 tiri totali non è ammissibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti