Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, re david ha scritto:

Oramai i canovacci delle partite non vinte sono sempre gli stessi. Mole di gioco, anche se stasera ho visto qualche imprecisione in più, tante occasioni per noi, poche per gli avversari, ma fanno gli stessi gol nostri nella partita se non di più? Questo che significa? Che il nostro attacco è un indecenza, e il non aver preso una prima punta è l'ennesimo colpo assestato dalla stessa società alla squadra. A me nessuno toglie dalla testa che con un vero 9 staremmo parlando di cose diverse. Oramai non c'è più nulla da aggiungere. 

Ecco perché il mercato quest'estate sperando che Spalletti rimanga lo deve fare Spalletti e tutta la dirigenza deve essere ai piedi di Spalletti e comprare quello che lui vuole come caratteristiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Spalletti ha sbagliato molto. Iniziare con Cambiasso alto di destra non puo stare. Poi non parliamo del rigore negato dai arbitri servi del potere. Nonostante tutto, la squadra continua di giocare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti sta sclerando leggermente per gli arbitraggi

domani rimprovero in sede perché la Juventus deve subire e stare zitta .ehm 

Ha detto anche che il rigore datoci contro l'atalanta era sacrosanto,si è salvato,tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io si e quindi ? Io sono pro Conte dell epoca ma questa in che modo incide nella discussione?

Forse ti riferisci solo ad Allegri?

Allora riformulo 

Ci abbiamo vinto 5 scudetti , invece con quelli del baricentro alto e del possesso palla coa hai vinto?

I 5 scudetti li hai vinti perché avevi una superiorità tecnica spaventosa nei confronti di tutti, poche storie.

Dopo Cardiff la squadra ha viaggiato totalmente col pilota automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non mi pare che la Roma sia davanti a noi. 
Il Napoli, che, invece, ci è davanti, ha una difesa peggiore della nostra. 
Anche i numeri ti contraddicono. 

Vai a festeggiare, dai, che queste considerazioni ti annoiano, anche perché non le capisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Luciano con modi pacati fa nera la classe arbitrale e intanto trova il modo di baciare la giornalista 

Non solo, fra le righe, promette anche, se invitato in studio, di baciare la Leotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Intanto Cambiaso ha fatto assist per l’1-2

Ma li deve giocare, non dietro che continua a fare topiche clamorose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che stasera bisognava vincere ... Ennesima partita giocata bene con la conferma di un attitudine verso la fase offensiva... Purtroppo però non avendo trovato il giusto equilibrio questo ci rende vulnerabili difensivamente.. Oltre al fatto ormai risaputo.. di non possedere un attaccante che protegga e butti in porta quella palla che a volte sembra maledetta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche Yldiz deve essere piu continuo e piu incisivo 

Ora è il 10 della Juve per il presente e per il futuro  e deve fare la differenza

Deve giocare piu al centro e piu vicino alla porta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4 giorni gol imbarazzanti fra il terzo a Bergamo e i due oggi (soprattutto il secondo. Devo vedere sedie in porta mentre dall altra parte Batman!). 

Senza le sedie che ci troviamo l'avremmo ribaltata anche con quella ennesima PORCATA subita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ha detto anche che il rigore datoci contro l'atalanta era sacrosanto,si è salvato,tranquillo

Ha fatto ironia in realtà.

Il messaggio è stato piuttosto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juveal ha scritto:

Stasera Spalletti ha sbagliato molto. Iniziare con Cambiasso alto di destra non puo stare. Poi non parliamo del rigore negato dai arbitri servi del potere. Nonostante tutto, la squadra continua di giocare bene. 

Infatti anche a me non è piaciuta la formazione iniziale .Troppi difensori in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

La cosa che a me preoccupa di questa partita è che, al di là di limiti chiari, evidenziati ampiamente dai più, ho visto una squadra appannata, poco lucida davanti, anche meno del solito. Può bastare una partita infra-settimanale, persa secca, a Febbraio, a giustificarlo? Io temo che il volume di gioco che stiamo producendo, e che non porta a risultati pari allo sforzo, stia logorando mentalmente la squadra, oltre che fisicamente. E alla vigilia di una parte fondamentale della stagione, non mi lascia tranquillo.

Su alcuni singoli mi viene quasi da dare verdetti, non su Openda, che ho già ampiamente bocciato e che è da mettere sul mercato prima di ieri.

Cambiaso ha superato il limite di tolleranza. Anche basta

David è agli sgoccioli di mia sopportazione, e quando Vlahovic rientrerà, se non in appoggio a lui, per me non vedrà più il campo

Di Gregorio mi state convincendo sia un altro che andrà scaricato

Boga conferma esser stato un buon acquisto

Boga è assolutamente da riscattare 4.8 Mil non prendi nessuno Zegrova me lo terrei Conceicao ok magari nel prossimo mercato si cerca uno per fare rifiatare Conceicao 

Di Gregorio non mi convince non è che sia scarso ma non convince il centrocampo ha bisogno di 2 innesti di cui uno deve essere ASSOLUTAMENTE una mente pensante 

In difesa Cambiaso sembra irrecuperabile magari si cerca di piazzarlo in premier e come detto cercare un portiere più performante di Di Gregorio ma il tutto senza l'ausilio del pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juveal ha scritto:

Sia mai criticare spalletti,non può sbagliare lui,figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Rischi di perdere anche se ti fai infilare come la banda del buco però

Come detto, è secondario. Perché ti basta mettere in porta meno del 10% dei tiri che hai fatto per vincere la partita. 
Se fai 32 in porta e non riesci a segnare almeno tre gol, vuol dire che i tuoi attaccanti non sono efficaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Su Sky adesso dicono che Guida sul rigore avrebbe detto al var di aver visto lui. Quindi unico caso di un arbitro che ignora il var. Ovviamente contro di noi

Eh beh si sa che il cialtrone quando la Juventus è in lotta per qualcosa con il napoli non se la sente mai .ehm 

13 anni che ci perseguita lui, da gennaio 2013

11 anni che ci perseguita quell'altro inetto di Massa, dall'aprile 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci mettiamo del nostro, ma ci va storto quasi tutto. Raccogliamo troppo poco.

Pesantemente penalizzati dalla combriccola giudicante, una "a" si potrebbe anche dire.... ma avremmo dovuto vincere ugualmente. 

Abbiamo commesso errori gravi pagati tantissimo,  anche oltre i nostri demeriti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cmq anche Yldiz deve essere piu continuo e piu incisivo 

Ora è il 10 della Juve per il presente e per il futuro  e deve fare la differenza

Deve giocare piu al centro e piu vicino alla porta 

Oggi sottotono infatti non so se per via della pressione che aveva o per condizioni fisiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra frenata...sono molto deluso che non si riesca a vincere e si è sempre in difficoltà difensiva...non commento perché mi gira i cojoni a mille e non si riesce ad avere continuità nei risultati é ovvio che mancano dei fuoriclasse ma gli altri con giocatori così a caso ci segnano sempre alla prima occasione.. sarà un febbraio disastro so di risultati già è iniziato malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti