Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Daviiid ha scritto:

la rosa è debole e male assortita , 

questa è la juve attuale , se arriviamo quarti e superiamo il Gala è grasso che cola 

il ritorno di un Vlahovic al meglio potrebbe darci una svolta , ma credere a questa eventualità  è difficile 

Tra quando torna .Addirittura leggevo a fine marzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In Italia viene premiata sempre la migliore difesa, non c'è niente di strampalato. Sono trend storici tutti registrati , che puoi leggere in tutte le statistiche. Se devo rispondere per le rime, é colui che si fa le pippe vedendo trenta tiri tutti fuori, tranne tre o quattro, che é davvero troppo poco esperto. Con la squadra che per giocare così offensiva accetta di prendere scientemente le ripartenze che ti possono chiudere la partita. É questa convinzione di gioco offensivo, totalmente astratta e metafisica, a ostacolare il futuro di questa squadra.

Ma di cosa parli, come se i loro gol fossero nati da problemi tattici…. Una pallaccia persa sulla nostra trequarti da Locatelli e due lisci di Cambiaso e Di Gregorio… per piacere, la partita è stata a senso unico e questa non è la strada giusta, di più… che poi, con la tua mentalità Trapattoniana e difensivista abbiamo visto quante Champions abbiamo portato a casa.

Il campionato te lo sei giocato con Tudor e con le lacune enormi che hai nei singoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque con questa qualità bassa della rosa non è che sia una buona idea giocare così tanto in attacco secondo me 

Con questa qualità bassa della rosa non miglioreremo mai in nessun caso. Se giochiamo alti pur creando tanto non segniamo perchè in attacco abbiamo il nulla e in difesa i Cambiaso e simili regalano un goal a partita agli avversari. Se giocassimo schiacciati creeremo pochissimo e segneremmo un goal ogni 4 partite con chi ci ritroviamo in avanti, in compenso i Cambiaso e i Locatelli schiacciati dietro regalerebbero comunque almeno un goal a partita agli avversari.

Con questa rosa non se ne esce, in qualunque modo si scelga di giocare. Il pensare che basti cambiare il modo di giocare per cambiare la testa e i piedi a certi calciatori è un'illusione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Il problema è che da anni non sappiamo neanche più difendere di posizione quindi come fai fai male 

C è sempre da scegliere un male minore

Però secondo me con Kalulu bremer e kelly potremmo difendere meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

aspettando Godot..i più vecchi capiranno.  purtroppo però non è il Godot di una volta...dicono 2 mesi ancora

Stagione finita. Meglio dire la verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

La leggenda del forum narra che tutti i portieri contro di noi diventano Buffon.

Stesso discorso fatto col Cagliari.

Ha fatto una buona parata su Yildiz, di media difficotlà.

Di Gregorio le parava quelle due palle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

e dov'è la società che dovrebbe farsi rispettare? i giocatori che in campo non si fanno mai valere dove sono?

Se non fischiano un rigore così all’inter accerchiano l’arbitro e gli mettono le mani addosso… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No. In sintesi la risposta è no. Ci vuole la consapevolezza che l'equilibrio ti premia piú del rischio, almeno in Italia. Poi se tu, il moderatore, Spalletti, la discussione dedicata, non lo capite o non lo accettate,  é un vostro problema e da tifoso spero che il ruzzolare casuale del pallone alla fine ci premi. Spero di di, credo di no. Se la Juve non arriva quarta queste certezze da forum saranno patetiche, non basterà la colpa che darete ai calciatori. Perché la rosa vale il quarto posto.

Guarda che la classifica della serie a da quando è arrivato Spalletti dice che la Juve è seconda dietro l'inter. Ha fatto 9 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte, di misura. Lo squilibrio lo vedi solo tu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo sapevamo che la nostra classifica fosse condizionata dalle squadre modeste che avevamo incontrato e che la verità su ciò che siamo sarebbe arrivata ora. Personalmente ho sempre pensato e lo penso ancora, che ci sono almeno 6 squadre con una rosa migliore della nostra e mi riferisco a Roma, Atalanta e Como oltre a quelle che ci sono davanti. Però adesso giochiamo a calcio e questo mi basta, poiché a me del quarto posto m'importa zero. Costruiamo per la prossima stagione, pee quest'anno non abbiamo obiettivi da Juventus e anche senza Champions la vita non finisce. Spalletti da confermare e seguire.

senzA i soldi Champions e senzA quelli degli ottavi l'anno prossimo non arriva nessuno

Già a gennaio non avevamo soldi

Ad aprile so devono pronunciare sul FP e sicuro ci danno una mazzulata

È un cane che si morde la coda hai bisogno di tempo ma non hai tempo perché se arrivi 6 e non superi Galatasaray non hai soldi per investire

Quindi c'è da fare poco filosofia va bene il percorso ( non chiamiamolo più progetto) ma bisogna essere anche razionali e pragmatici

Stasera sono due punti persi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

A giugno uno tra Spalletti e Comolli va via. Deciderà Elkann, ma mi sembra impossibile che scelga il mister anziché un suo uomo.

Comolli non è un uomo di Elkann, Comolli è un uomo di Cardinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Se non fischiano un rigore così all’inter accerchiano l’arbitro e gli mettono le mani addosso… 

Sabato vedremo. Potremmo salvare l'annata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Con questa qualità bassa della rosa non miglioreremo mai in nessun caso. Se giochiamo alti pur creando tanto non segniamo perchè in attacco abbiamo il nulla e in difesa i Cambiaso e simili regalano un goal a partita agli avversari. Se giocassimo schiacciati creeremo pochissimo e segneremmo un goal ogni 4 partite con chi ci ritroviamo in avanti, in compenso i Cambiaso e i Locatelli schiacciati dietro regalerebbero comunque almeno un goal a partita agli avversari.

Con questa rosa non se ne esce, in qualunque modo si scelga di giocare. Il pensare che basti cambiare il modo di giocare per cambiare la testa e i piedi a certi calciatori è un'illusione. 

Sì diciamo che se avessimo un attaccante forte con questo modo di giocare potremmo fare molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Ma di cosa parli, come se i loro gol fossero nati da problemi tattici…. Una pallaccia persa sulla nostra trequarti da Locatelli e due lisci di Cambiaso e Di Gregorio… per piacere, la partita è stata a senso unico e questa non è la strada giusta, di più… che poi, con la tua mentalità Trapattoniana e difensivista abbiamo visto quante Champions abbiamo portato a casa.

Il campionato te lo sei giocato con Tudor e con le lacune enormi che hai nei singoli. 

Il Barcellona l'anno scorso si é giocato una finale di Champions perché negli ultimi minuti stavano a difendere a centrocampo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Quale parata davvero miracolosa ha fatto stasera Provedel?

Io ho visto solo parate di ordinaria amministrazione, nessuna parata che mi abbia fatto gridare al miracolo o al "mortacci tua" 

Oddio, quella sulla cannonata di Yildiz è una grande parata. Pensa al nostro uomo digre al suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Equilibrio é anche non lasciar giocare Locatelli come fosse un nuovo Lobotka a un minuto dalla fine. 

In tutta sincerita' ha commesso un errore, ma sta giocando veramrnte bene da un bel po', se non fosse stato diffidato lo avrebbe steso e amen,  purtroppo quando sbagliamo noi arriva puntuale il goal degli altri...sembra una maledizione...Cambiaso invece e pigro e presuntuoso, pensa di essere Usain Bolt e copre sempre malissimo sui tagli, non e' un difensore, e' qualcosa di inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Equilibrio é anche non lasciar giocare Locatelli come fosse un nuovo Lobotka a un minuto dalla fine. 

Dopo l'errore tecnico, la cosa grave è stata la sua volonta di non fare fallo causa diffida...fossi Spalletti lo lascerei fuori a Milano...così vediamo se si mette a fare post strampalati come a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no vabbè ma sentir la revisione che si è vinto nove scudetti giocando arroccati in difesa è stupendo

probabilmente ho vissuto un'allucinazione, che devo dire

adesso si parlerà pure di Champions 96 vinta giocando chiusi dietro, son sicuro che c'è chi lo dirà .ghgh 

'Ste idee da strapazzo 30 (TRENTA) anni dopo la Juve di Lippi (che delle volte aveva degli scivoloni proprio per una certa disinvoltura nel cercare l'aggressione) sono un insulto alla nostra storia. Ma avrebbero pure ragione se ci fossero ancora i 2 punti, il retropassaggio al portiere, i palloni pesanti e la velocità 0.25x del calcio di una volta, il problema è che sono fuori tempo di 50 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Di Gregorio le parava quelle due palle?

Di Gregorio e Perin sono due casi umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Guarda che la classifica della serie a da quando è arrivato Spalletti dice che la Juve è seconda dietro l'inter. Ha fatto 9 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte, di misura. Lo squilibrio lo vedi solo tu.

le partite segnando 3-4-5 gol fan venire gli attacchi di panico sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

La leggenda del forum narra che tutti i portieri contro di noi diventano Buffon.

E quella sul colpo di testa di Bremer nel primo tempo, anche quella di media difficoltà

Nulla di che...noi stiamo arriviamo spessissimo sulla trequarti o addirittura dentro l' area di rigore avversaria (vorrei conoscere i dati e vedere se c'è una squadra con più tocchi in area avversaria della nostra), ma per tutta questa mole di gioco in proporzione creiamo poche vede palle gol nitide di quelle che maledico appunto o il portiere o chi ha sciupato l' occasione 

Chi dovremmo maledire stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

il colpo di testa ravvicinato  di bremer nel primo tempo

troviamo la differenza col secondo gol preso dal nostro portiere da molto più lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma veramente saremo obbligati a spendere 45 mln per Openda? Questo è più scarso di Paolucci

Chi?? Silvio???Quello dell'Ascoli, Taranto, Brescia, Palermo anni 80? (io dicevo quando ero piccolo "ha fatto un tiro alla Paolucci" ossia in tribuna oppure fuori lo stadio..ahahahaha..mitici ricordi d'infanzia quando seguivo il mio Cosenza al S.Vito/Marulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

I conti si fanno alla fine il nostro calendario è fatto male ste valutazioni su due tre mesi n hanno alcun senso. Ora ad esempio ci aspetta un mese durissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma per fare cosa esattamente? Oggi con una squadra equilibrata come sarebbe finita? 0 a 0? Quindi?

Magari se loro si scoprono un po’ segniamo noi di contropiede .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Permetto che un allenatore Finalmente c'è concordo che manco un Higuain ma manca un centrocampista pensante e uno al posto di Cambiaso oltre che cambiare il portiere 

la priorità assoluta è avere un centravanti al livello di Higuain o Mandzukic o chi per loro 

David e Openda in next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti