Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

45 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Una follia far giocare Locatelli e Mckenny. L'arbitro Napoletano li ammonirà al 100 x 100. Io li farei partire dalla panchina e, se necessario, li metterei dentro. 

Beh, ma l'arbitro napoletano avrebbe tutto l'interesse a che noi si fermi i pagliacci supremi.

Oddio sto cominciando a parlare come Spalletti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ai prescritti of course.

Se ci capitasse di affrontare il Bayern (o chi per esso) senza otto titolari, magari ce la faremmo pure noi…

Quindi JE oltre ad essere un incapace è pure cornuto?

Non sarebbe il primo 😅

images.jpeg.6ef0be78a0282c0ca149515eb319ae92.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Certo sono più for… (scusami ma non riesco a dirlo, mi succede come a Fonzie), e infatti in campionato ci arrivano sempre davanti.

Ma nelle Coppe, in partita singola o andata/ritorno, il cùlo conta molto di più, e spesso capita che non é la più forte a vincere.

E l’ultima volta gli abbiamo ficcato 4 cetrioli nel bus del gnao.

Non è così. Il cùlo pesa di più in una coppa, al limite in un singolo turno. Ma deve partire da una base sufficiente a. E noi oggi non ce la abbiamo. Non ti illudere che ci siamo quasi, perchè non ci siamo ancora. C'è un gran gap per quella cosa là (e intendo anche solo la finale).

Cmq mi fermo che siamo OT, oltre che dalle parti di Urano.. 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

In che senso? Mi sono perso qualcosa?

Hanno chiesto espressamente di non arbitrare il Napoli per paura di ritorsioni alle attività delle mogli.

Pensa un po' come posson mai essere sereni nell'arbitrare l'arcirivale del Napoli.

Assurdo che la società non si faccia sentire dopo tutto quello che sti due ci hanno combinato negli ultimi anni... con buona pace di chi mette le faccine senza rendersi conto del problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners in difesa è come il parmiggiano sugli spaghetti a vongole, non si può vedere. C'è Gatti 

Koopmeiners già all'andata andò in difficoltà contro isaksen tant'è che Spalletti fu costretto a sostituirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Perché Kelly non sta bene e lo tiene giustamente fuori per precauzione.

Poteva benissimo far giocare qualcun altro .

Koopmeiners è deleterio in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop come il prezzemolo, lo mettono dappertutto. Probabilmente se non gioca gli pagano i bonus sennò non si spiega.

Zhegrova viene superato pure dal guardarobiere dell’hotel nella scelta di Spalletti, direi altri 20milioni regalati da GeniusComolli!

Se sapete di un giocatore sulla sedie a rotelle segnalatelo alla dirigenza che, oltre a prenderlo, vi fanno caposcout!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ManuPax ha scritto:

In campo così!

Di Gregorio;

Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cabal;

Locatelli, Thuram;

Cambiaso, McKennie, Yildiz;

David.

juventus.com

È gia la seconda partita che Cambiaso gioca da ala. In coppa al posto di Yildiz e oggi a destra. 

A me non dispiace neanche che un terzino giochi ala, alla bisogna, ma che McKennie sia la nostra mezza punta titolare non posso farmelo piacere, in nessun modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Koopmeiners in difesa è come il parmiggiano sugli spaghetti a vongole, non si può vedere. C'è Gatti 

Koopmeiners già all'andata andò in difficoltà contro isaksen tant'è che Spalletti fu costretto a sostituirlo 

Ma più che altro ma perché questa regressione alla difesa a 3... Avevamo trovato la quadra con la difesa a 4, basta che manca uno tra yldiz e Chico e si torna a 3,.già bocciato anche miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

troppi difensori in campo... a cc poca qualità... e giochiamo in casa...

Sono d'accordo..mettici anche Koopmeiners in campo...ci manca solo che parla Chiellini nel prepartita e siamo a posto bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bombazo ha scritto:

Infatti ho già i brividi con caspermeiners su isaksen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

È gia la seconda partita che Cambiaso gioca da ala. In coppa al posto di Yildiz e oggi a destra. 

A me non dispiace neanche che un terzino giochi ala, alla bisogna ma che McKennie sia la nostra mezza punta titolare non posso farmelo piacere, in nessun modo. 

Ma é un 3421 , altro che cambiaso ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sono d'accordo..mettici anche Koopmeiners in campo...ci manca solo che parla Chiellini nel prepartita e siamo a posto bah

Formazione non mi piace molto ma vabbè. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Koop come il prezzemolo, lo mettono dappertutto. Probabilmente se non gioca gli pagano i bonus sennò non si spiega.

Zhegrova viene superato pure dal guardarobiere dell’hotel nella scelta di Spalletti, direi altri 20milioni regalati da GeniusComolli!

Se sapete di un giocatore sulla sedie a rotelle segnalatelo alla dirigenza che, oltre a prenderlo, vi fanno caposcout!

Eppure a Lille non era affatto scarso prima dell’infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Formazione non mi piace molto ma vabbè. Speriamo bene 

E pensare che ho sognato un 5-0 tse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da vincere in qualsiasi modo , mettere questi 3 punti in cascina é fondamentale

a san siro sara' difficilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma che vi ha fatto di male Chiellini??

Le interviste pre partita ai dirigenti di tutte le squadre sono un copia incolla..

Te lo ricordi Marotta? Diceva esattamente le stesse cose che dice Chiellini ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma é un 3421 , altro che cambiaso ala

È un 4-4-2 ragà. È sempre un 4-4-2, poi c'è a chi piace chiamarlo 4-2-3-1 perché fa figo, é moderno... ma è una *. 

Yldiz fa Nedved, Cambiaso Camoranesi e mckennie Del Piero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Eppure a Lille non era affatto scarso prima dell’infortunio 

Non è scarso. E' inconsistente. Che in qualche modo è pure peggio. Lo era verosimilmente anche prima della pubalgia, solo che finchè giochi nel Lille si fa fatica a rendersene conto. Ma si torna ai soliti discorsi, sul fare mercato in un certo modo (vale a dire come si deve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Una follia far giocare Locatelli e Mckenny. L'arbitro Napoletano li ammonirà al 100 x 100. Io li farei partire dalla panchina e, se necessario, li metterei dentro. 

Ho capito, ma se poi non facendoli giocare dovessimo perdere, sai cosa ce ne facciamo ad averli contro l'Inter? Forse il sugo magari. La partita importante è qulla di oggi per quanto sia personalmente disgustato dall'idea che la nostra dimensione da anni sia quella di giocarsi il quarto posto. È un obbrobrio sportivo che rende la parita in casa dei "megagalattici campioni dell'Universo" del tutto initile ed insignificante ragion per cui, dal mio punto di vista fa bene Spalletti a schierarli stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

È un 4-4-2 ragà. È sempre un 4-4-2, poi c'è a chi piace chiamarlo 4-2-3-1 perché fa figo, é moderno... ma è una *. 

Magari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Voglio morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.