Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque è ridicolo che Guida non voglia arbitrare il Napoli per quieto vivere ma può andare serenissimamente a fare disastri ad altre squadre che si giocano il posto in classifica contro la squadra della sua città...

Alla Domenica si possono fare tante altre cose :  carpfishing,  padel, visite al museo o all'orto botanico  ma anche in bar a ombre giocando a briscola con gli amici non è male. 

Il calcio non fa per lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

questo discorso ha senso se hai una squadra abbastanza completa

non si possono vendere le poche certezze che abbiamo 

Non sono d'accordo, se hai pochi soldi conviene vendere i giocatori buoni ma non centrali e completare la squadra nei ruoli più importanti, ma tanto 60 mln per Bremer non te li danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio, io vado molto cauto su dusan

Credo che tutte le fonti attendibili lo abbiano certificato. 

Nessuno della dirigenza si è mai sognato di parlare con il suo entourage. 

é un divorzio già scritto da almeno 2 anni.... 

Vlahovic prima deve tornare ad essere un calciatore e poi auguri per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma Bremer ha un contratto di 5 ml netti che scade a Giugno 2029 quando avrà 32 anni.

Che pensi tranquillamente a giocare che per rinnovare c'è tantissimo tempo.

Guarda per me, se vero, non rinnovi e accetti il rischio...che per me quei soldi non arrivano...però la questione è come si sia (eventualmente) arrivati a tale situazione...

E di situazioni così ne abbiamo viste parecchie...questa sarebbe la linea sostenibile? Va beh, almeno giuntoli è andato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ahahhahahahah....assurdo, e poi mi dicono che i dirigenti vanno aspettati anni ..

Giuntoli fa il danno (rinnovo Bremer meno di due anni fa...) per "migliorare" momentaneamente lo squad cost ratio e Comolli deve rinnovare, aumentando quindi lo squad cost ratio (fra nuovo ingaggio e commissioni)...

E nel mentre hai impattato due volte lo stesso parametro...

No words...

Per alzare la clausula cosa che poteva benissimo già fare Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Giusto per portare un'evidenza statistica a qualche opinione.

Ieri non ho volutamente abboccato ad un amo con  esca molto invitante lanciatomi da @Dio Zigo , nella circostanza rinominato Diavolo Zigo, demonietto tentatore, per non finire a litigare.

Ma sostenere che il tiro di Isaksen fosse imparabile è una corbelleria talmente grossa che non meriterebbe replica; fra l'altro, una provocazione sparata non solo offendendo l'intelligenza degli altri utenti, ma anche le stesse capacità di Di Gregorio, che pur essendo un portiere di medio valore (non eccellente) e di statura relativamente bassa (per un portiere), ha nella potenza e reattività la sua dote migliore; quel pallone non è entrato perché troppo alto per la sua statura, ma perché Di Gregorio ha mancato di reattività; si è fatto palesemente sorprendere; non l'aveva previsto; gli è passato comodamente ad altezza di intervento, nemmeno con braccia tanto in estensione e stacco da terra da nba. Parabilissimo anche per lui. 

Topica colossale, papera clamorosa? No. Tiro imparabile (per DG)? Non prendiamoci per il *. Corresponsabilità del portiere? Assolutamente sì, senza la benché minima ombra di dubbio. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic? Penso che va al barcellona

ct serbia

Io comunque i miei 5 € sul fatto che alla fine Vlahovic possa rimanere (e rinnovare alle giuste cifre, logicamente) ce li metterei....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Bremer ha un contratto di 5 ml netti che scade a Giugno 2029 quando avrà 32 anni.

Che pensi tranquillamente a giocare che per rinnovare c'è tantissimo tempo.

Ma soprattutto che pensi a migliorare le prestazioni, perche ultimamente se non fosse per Kalulu che gli salva le chiappe su preventive e raddoppi, lascia abbastanza a desiderare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda per me, se vero, non rinnovi e accetti il rischio...che per me quei soldi non arrivano...però la questione è come si sia (eventualmente) arrivati a tale situazione...

E di situazioni così ne abbiamo viste parecchie...questa sarebbe la linea sostenibile? Va beh, almeno giuntoli è andato...

Ma è oggettivamente un falso problema (e probabilmente romanzata giornalistica).

Sei stato fermo per infortunio (ed ovviamente pagato) 1 anno, ti mancano 3 anni di contratto, pensa a giocare.

Arriva il pollo che paga la clausola, pace.

PS: in molti non hanno capito cosa significano 60 ml (sessanta, sei zero) per un difensore centrale di 29 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio, io vado molto cauto su dusan

se mi posso aggiungere al discorso, comunque lo vedo coinvolto, l'esultanza al gol di kalulu, mi è sembrata sincera, e comunque a parte il disocrso economico che non so se dipenda solo da lui, ha sempre dimostrato attaccamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ieri non ho volutamente abboccato ad un amo con  esca, succulenta lanciatomi, da @Dio Zigo , nella circostanza rinominato Diavolo Zigo, demonietto tentatore, per non finire a litigare.

Ma sostenere che il tiro di Isaksen fosse imparabile è una corbelleria talmente grossa da non meritare replica; fra l'altro, una provocazione sparata non solo offendendo l'intelligenza degli altri utenti, ma anche le stesse capacità di Di Gregorio, che pur essendo un portiere di medio valore (non eccellente) e di statura relativamente bassa (per un portiere), ha nella potenza e reattività la sua dote migliore; quel pallone non è entrato perché troppo alto per la sua statura, ma perché Di Gregorio ha mancato di reattività; si è fatto palesemente sorprendere; non l'aveva previsto; gli è passato comodamente ad altezza di intervento, nemmeno con braccia tanto in estensione e stacco da terra da nba. Parabilissimo anche per lui. 

Topica colossale, papera? No. Tiro imparabile per lui? Non prendiamoci per il *. Corresponsabilità del portiere? Assolutamente sì, senza ombra di dubbio. 

Ha pure motivato scrivendo che persino Donnarumma ha fatto errori contro il Liverpool, eppure post partita tutti i media elogiano la prestazione di Gigio...

Fa te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

se mi posso aggiungere al discorso, comunque lo vedo coinvolto, l'esultanza al gol di kalulu, mi è sembrata sincera, e comunque a parte il disocrso economico che non so se dipenda solo da lui, ha sempre dimostrato attaccamento

Con lui contro il Lecce, anzichè "l'uomo di ghiaccio", avremmo minimo 2 punti in più.

Senza considerare le altre partite poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma soprattutto che pensi a migliorare le prestazioni, perche ultimamente se non fosse per Kalulu che gli salva le chiappe su preventive e raddoppi, lascia abbastanza a desiderare.

Si ma giocano tutti condizionati dal fatto che non si segna neppure con le mani

Solo io ho sentito la disquisizione di Tacchinardi che diceva se io dovessi giocare (e cosi ogni centrocampista) con David centravanti impazzirei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma è oggettivamente un falso problema (e probabilmente romanzata giornalistica).

Sei stato fermo per infortunio (ed ovviamente pagato) 1 anno, ti mancano 3 anni di contratto, pensa a giocare.

Arriva il pollo che paga la clausola, pace.

PS: in molti non hanno capito cosa significano 60 ml (settanta, sei zero) per un difensore centrale di 29 anni.

Neppure tu mi sa, caro..:giuntoli:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Con lui contro il Lecce, anzichè "l'uomo di ghiaccio", avremmo minimo 2 punti in più.

si vero, anche se i suoi limiti rimangono e non è che sia tutto questo fenomeno, ma messo nelle giuste condizioni e con un allenatore che lo valorizzi e gli faccia fare quello che sa fare per me converrebbe tenerlo, sempre alle giuste condizoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Invece che tu sappia, a giugno proveranno finalmente a prendere Kolo?

Dipende da tante cose

vlahovic se si dimezza lo stipendio , provano a rinnovarlo?

openda? Va via?

david se arriva un offerta lo vendono?

per ora è troppo presto per parlare di Kolo ci sono troppe situazioni in ballo

poi dipende sempre il mister che tipo di attaccante vuole, per come ragiona Spalletti per me Kolo può essere un alternativa a un Vlahovic o un David ma bisogna capire che succede con openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha pure motivato scrivendo che persino Donnarumma ha fatto errori contro il Liverpool, eppure post partita tutti i media elogiano la prestazione di Gigio...

Fa te...

Si ma qui siamo al decimo errore su tiri da lontano/media distanza

E nessuna parata decisiva in altri casi

Di Gregorio non può essere il titolare della Juventus è un problema ammeterlo? Mica lo si sta violentando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ma in questi 5 anni dov'erano questi gol di Vlahovic che ci facevano vincere tali partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic? Penso che va al barcellona

ct serbia

ce lo vedo Vlahovic a duettare nello stretto con Yamal, Raphinha e Fermin Lopez

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma in questi 5 anni dov'erano questi gol di Vlahovic che ci facevano vincere tali partite?

Li ha fatti tutti in Juve Cagliari sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, rocciaj said:

Si ma qui siamo al decimo errore su tiri da lontano/media distanza

E nessuna parata decisiva in altri casi

Di Gregorio non può essere il titolare della Juventus è un problema ammeterlo? Mica lo si sta violentando

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dipende da tante cose

vlahovic se si dimezza lo stipendio , provano a rinnovarlo?

openda? Va via?

david se arriva un offerta lo vendono?

per ora è troppo presto per parlare di Kolo ci sono troppe situazioni in ballo

poi dipende sempre il mister che tipo di attaccante vuole, per come ragiona Spalletti per me Kolo può essere un alternativa a un Vlahovic o un David ma bisogna capire che succede con openda

Tenere ancora Openda rinunciando a prendere KOLO  (certo devi riuscire a prenderlo) è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri non ho volutamente abboccato ad un amo con  esca, succulenta lanciatomi, da @Dio Zigo , nella circostanza rinominato Diavolo Zigo, demonietto tentatore, per non finire a litigare.

Ma sostenere che il tiro di Isaksen fosse imparabile è una corbelleria talmente grossa da non meritare replica; fra l'altro, una provocazione sparata non solo offendendo l'intelligenza degli altri utenti, ma anche le stesse capacità di Di Gregorio, che pur essendo un portiere di medio valore (non eccellente) e di statura relativamente bassa (per un portiere), ha nella potenza e reattività la sua dote migliore; quel pallone non è entrato perché troppo alto per la sua statura, ma perché Di Gregorio ha mancato di reattività; si è fatto palesemente sorprendere; non l'aveva previsto; gli è passato comodamente ad altezza di intervento, nemmeno con braccia tanto in estensione e stacco da terra da nba. Parabilissimo anche per lui. 

Topica colossale, papera? No. Tiro imparabile per lui? Non prendiamoci per il *. Corresponsabilità del portiere? Assolutamente sì, senza ombra di dubbio. 

Eh ho notato anche io la palla lanciata da @Dio Zigo :d

Leggevo un'altra statistica, la Juve prende gol al primo tiro (!) in porta da 7 volte di fila (!) se non ricordo male.

La colpa di qualcuno dovrà pur essere. Sarà di Kelly? Di Kalulu? Di Bremer? Io non credo.

Pensavo fosse un onesto mestierante Di Gregorio, invece è proprio scarso.

Koop + 20-30 milioni alla Roma per Svilar la soluzione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Eh ho notato anche io la palla lanciata da @Dio Zigo :d

Leggevo un'altra statistica, la Juve prende gol al primo tiro (!) in porta da 7 volte di fila (!) se non ricordo male.

La colpa di qualcuno dovrà pur essere? Sarà di Kelly? Di Kalulu? Di Bremer? Io non credo.

Pensavo fosse un onesto mestierante Di Gregorio, invece è proprio scarso.

Koop + 20-30 milioni alla Roma per Svilar la soluzione.

Se a Roma fossero pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.