Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Tonali molto bravo, ma un po' mitizzato secondo me. Succede con diversi dei nomi che ci vengono accostati o che compriamo

abbiamo pagato 60 mil kop.

tonali gioca in premier..lo voleva la prima in classifica della premier,è normale chiedano certe cifre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un esposto ai vertici dopo le varie situazioni arbitrali

tuttosport

Sarebbe anche ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

bisogna crederci?

aspetto ulteriori conferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tonali gioca in premier..lo voleva la prima in classifica della premier,è normale chiedano certe cifre 

Non arriverà mai. È anche inutile parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Stamani sulla stampa: "Wes falso nove con l'Inter", ma per qualcuno Spalletti non è incazzato per il mercato. 

Vabbè possono scrivere anche Gatti falso nove, bisogna poi vedere se realmente panchinerà David per mettere Miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Stamani sulla stampa: "Wes falso nove con l'Inter", ma per qualcuno Spalletti non è incazzato per il mercato. 

Lo fa sempre. basta vedere le partite.

Il problema vero è che rinnovarlo per fare la punta anche no...visto che il cc non lo sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Per me ha sicuramente più personalità, doti atletiche dell'olandese. Ma Koopmeiners è proprio uno di quei giocatori a cui mi riferisco tra i mitizzato, nel 2024 veniva a descritto come un giocatore epocale a momenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Lo fa sempre. basta vedere le partite.

Il problema vero è che rinnovarlo per fare la punta anche no...visto che il cc non lo sa fare.

McKennie puo' fare benissimo la mezz'ala in un cc a 3 giocare sottopunta in un 4-2-3-1 , ha un ottimo inserimento e buona capacità realizzativa , non sarà un fenomeno ma uno di quei giocatori che vorrei sempre avere in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

con i prezzi attuali si...

Io 80/90 milioni per Tonali non li spenderei mai al mondo poi ognuno la vede come gli pare,  ci mancherebbe 1073917882.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti una piccola gurata fonte spallettiana

c e piena collaborazione tra allenatore e dirigenza( si prospetta un rinnovo per altri tre anni qualunque sia il piazzamento Juve) perché la Juventus ha piena fiducia nel mister e il mister si trova benissimo a Torino dove anche il figlio lavora

detto questo Spalletti vuole il rinnovo di weston che reputa un uomo spogliatoio e vuole recuperare a tutti costi sia cambiaso che openda( sono due sfide personali)

piccola postilla sulla punta la Juventus ha aspettato il totthenam con la parola del club londinese su un ripensamento all ultimo per Kolo muani( non avvenuto)e la Juve si era cautelata con icardi( trattativa portata avanti da comolli e ottolini sabato sera e in procinto di chiuderla rapidamente) ma è stato tutto bloccato dal mister per questioni che poi ha detto lui nelle varie interviste

• Mi Piace 8
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Segnali di vita allora,  è stata trovata dell'acqua nel pianeta Juventus  822748307.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità scopro adesso Tobías Andrada che tu conosci. Che mi dici di lui? Valido? A me ha colpito 

Guarda Giovanni Baroni se non lo conosci.

In generale direi in Argentina stanno uscendo bei prospetti in questo periodo.

Nel nostro campionato invece chi sta crescendo tanto quest' anno, ma non ha ancora hype attorno è Marcandalli, cresciuto tanto a livello mentale e tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io 80/90 milioni per Tonali non li spenderei mai al mondo poi ognuno la vede come gli pare,  ci mancherebbe 1073917882.png

viste le nostre condizioni nemmeno io..

però il prezzo non è così assurdo visto le cifre che girano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

McKennie puo' fare benissimo la mezz'ala in un cc a 3 giocare sottopunta in un 4-2-3-1 , ha un ottimo inserimento e buona capacità realizzativa , non sarà un fenomeno ma uno di quei giocatori che vorrei sempre avere in rosa

In questi anni ha dimostrato di poter far bene solo l'esterno o il sottopunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

viste le nostre condizioni nemmeno io..

però il prezzo non è così assurdo visto le cifre che girano 

Non ho molta memoria e non ho nemmeno sbattimento per cercare, però di mediani 26enni (in estate sarà quella l'età di Tonali) ceduti a 80 ml non ne ricordo.

A quelle cifre per ovvi motivi è roba da Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti una piccola gurata fonte spallettiana

c e piena collaborazione tra allenatore e dirigenza( si prospetta un rinnovo per altri tre anni qualunque sia il piazzamento Juve) perché la Juventus ha piena fiducia nel mister e il mister si trova benissimo a Torino dove anche il figlio lavora

detto questo Spalletti vuole il rinnovo di weston che reputa un uomo spogliatoio e vuole recuperare a tutti costi sia cambiaso che openda( sono due sfide personali)

piccola postilla sulla punta la Juventus ha aspettato il totthenam con la parola del club londinese su un ripensamento all ultimo per Kolo muani( non avvenuto)e la Juve si era cautelata con icardi( trattativa portata avanti da comolli e ottolini sabato sera e in procinto di chiuderla rapidamente) ma è stato tutto bloccato dal mister per questioni che poi ha detto lui nelle varie interviste

gurata che prendo per quella che è.

il discorso sulla punta è stato gestito completamente in modo dilattentistico, la roma sta dismotrando come si possa prendere un calciatore funzionale senza per forza andare a parare su nomi altisonanti, serve visione, fantasia e magari qualcuno che ti sappia consiglare, cosa che mi sembra non si concigli molto sulla metodologia alla francese appena adottata.

questa scelta sono sicuro che si riperquotera sul proseguo della stagione.

su spalletti, be nemmeno mi pronuncio, se ce una cosa, e intendo l'unica fatta bene da quando sono arrivati questi signori è stato scelgiere uno che sa di calcio e sa far giocare le proprie squadre, cosa che a torino sembava fosse diventato un miraggio.

per il resto? reggiamoci forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

gurata che prendo per quella che è.

il discorso sulla punta è stato gestito completamente in modo dilattentistico, la roma sta dismotrando come si possa prendere un calciatore funzionale senza per forza andare a parare su nomi altisonanti, serve visione, fantasia e magari qualcuno che ti sappia consiglare, cosa che mi sembra non si concigli molto sulla metodologia alla francese appena adottata.

questa scelta sono sicuro che si riperquotera sul proseguo della stagione.

su spalletti, be nemmeno mi pronuncio, se ce una cosa, e intendo l'unica fatta bene da quando sono arrivati questi signori è stato scelgiere uno che sa di calcio e sa far giocare le proprie squadre, cosa che a torino sembava fosse diventato un miraggio.

per il resto? reggiamoci forte.

Speriamo che cominci a girarci anche un po' meglio perchè ad altre squadre tipo Roma e Milan ha girato bene molto meglio dei reali meriti sul campo... se pensiamo che la Roma ha fatto 12 gol in meno di noi e non ha fatto punti in nessun scontro diretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

In questi anni ha dimostrato di poter far bene solo l'esterno o il sottopunta.

Il calcio non è fatto di numeri ma alla fine quello che realmente conta sono quelli.

Oggi McKennie chiede uno stipendio da X ml perchè gioca in una posizione dove può arrivare alla doppia cifra di goal, se giocasse esterno ne farebbe la metà e chiederebbe uno stipendio inferiore.

Se si vuole rinnovare McKennie (alle cifre che chiede lui) è perchè devi utilizzarlo nel ruolo dove rende di più ossia trequartista centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxseven ha scritto:

Tipo?

Ma veramente pensate che a Gennaio ci siano squadre disposte a dare calciatori validi a 0?

Per quale motivo dovrebbero farlo?

Non l'hanno proprio cercato, altrimenti potevano prenderne uno in prestito come Holm o Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

"Al 72esimo "non può intervenire" e al 54esimo "c'è un errore ma nessuno ha sbagliato", a Fantozzi venne un leggerissimo sospetto..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Malen della Roma non è più forte di Openda

Nel primo gol dell Roma, ci fosse stato Openda al posto di Malena sul primo controllo il pallone sarebbe finito in curva sud 

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic? Penso che va al barcellona

ct serbia

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic? Penso che va al barcellona

ct serbia

A fare il giardiniere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

era ora

1 ora fa, tantra ha scritto:

Malen della Roma non è più forte di Openda

tecnicamente mi sembra gli dia due se non tre piste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.