Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi gioco anche io qualcosina, per me Vlahovic alla fine rinnova con ingaggio dimezzato e riportiamo a casa mahuremovic, no gurata e ‘ solo una mia sensazione

Vlahovic alla Juve ha chiuso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Dipende da tante cose

vlahovic se si dimezza lo stipendio , provano a rinnovarlo?

openda? Va via?

david se arriva un offerta lo vendono?

per ora è troppo presto per parlare di Kolo ci sono troppe situazioni in ballo

poi dipende sempre il mister che tipo di attaccante vuole, per come ragiona Spalletti per me Kolo può essere un alternativa a un Vlahovic o un David ma bisogna capire che succede con openda

Però occorre da subito capire cosa fare... altrimenti è un bordello...

Per me esce dusan, proveranno a dare in prestito openda (salvo cambi regime in questi tre mesi), e cercheranno kolo ( o altra punta)...David rimane...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io comunque i miei 5 € sul fatto che alla fine Vlahovic possa rimanere (e rinnovare alle giuste cifre, logicamente) ce li metterei....

Tienili a 5 euro in alcuni posti prendi già una bella pinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📰🗣 Marco Ottolini ai microfoni di 'Sky Sport': "Siamo estremamente contenti del lavoro che Spalletti sta facendo insieme al suo staff, penso che lo vedano tutti, anche da fuori, quanto la squadra e i calciatori singolarmente siano migliorati. Adesso abbiamo tante partite a febbraio molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti. L'esultanza di Vlahovic contro la Lazio nonostante il contratto in scadenza? Questa è stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perchè comunque Dusan entro qualche settimana tornerà a disposizione".

📲 via TuttoJuve

Ecco qui 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, rocciaj said:

Se a Roma fossero pazzi

Beh se c'è qualcuno che potrebbe volere koop è proprio il gasp e il valore a residuo dopo due anni, Dandolo via in prestito con obbligo, sarebbe alla loro portata assieme allo stipendio con DC...anche se il gasp è una persona abbastanza orgogliosa e dubito possa riabbracciare l'olandese dopo i fatti avvenuti due estati fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri non ho volutamente abboccato ad un amo con  esca molto invitante lanciatomi da @Dio Zigo , nella circostanza rinominato Diavolo Zigo, demonietto tentatore, per non finire a litigare.

Ma sostenere che il tiro di Isaksen fosse imparabile è una corbelleria talmente grossa che non meriterebbe replica; fra l'altro, una provocazione sparata non solo offendendo l'intelligenza degli altri utenti, ma anche le stesse capacità di Di Gregorio, che pur essendo un portiere di medio valore (non eccellente) e di statura relativamente bassa (per un portiere), ha nella potenza e reattività la sua dote migliore; quel pallone non è entrato perché troppo alto per la sua statura, ma perché Di Gregorio ha mancato di reattività; si è fatto palesemente sorprendere; non l'aveva previsto; gli è passato comodamente ad altezza di intervento, nemmeno con braccia tanto in estensione e stacco da terra da nba. Parabilissimo anche per lui. 

Topica colossale, papera clamorosa? No. Tiro imparabile (per DG)? Non prendiamoci per il *. Corresponsabilità del portiere? Assolutamente sì, senza la benché minima ombra di dubbio. 

Guardati il tiro parato da Buffon semifinale mondiale 2006 Su Podolski. 

Stesso identico tiro finale diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi gioco anche io qualcosina, per me Vlahovic alla fine rinnova con ingaggio dimezzato e riportiamo a casa mahuremovic, no gurata e ‘ solo una mia sensazione

Spero di no per entrame, Vlahovic jha fatto il suo tempo, Muharemovic é bravo ma si può tranquillamente monetizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

📰🗣 Marco Ottolini ai microfoni di 'Sky Sport': "Siamo estremamente contenti del lavoro che Spalletti sta facendo insieme al suo staff, penso che lo vedano tutti, anche da fuori, quanto la squadra e i calciatori singolarmente siano migliorati. Adesso abbiamo tante partite a febbraio molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti. L'esultanza di Vlahovic contro la Lazio nonostante il contratto in scadenza? Questa è stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perchè comunque Dusan entro qualche settimana tornerà a disposizione".

📲 via TuttoJuve

Ecco qui 😎

se fosse veramente cosi allora tutto puo avere piu senso

qualche settimana pero che vuol dire? magari 7 o 8 partite? magari continuando con tutte queste difficolta? sarebbe sicuramente troppo tardi per dare un senso alla stagione forse?

inoltre con uno che appena tornato da un infortuneo cosi grave, come si metterebbe in campo a quel punto con il rischio che ora che cerca squadra di infortunarsi di nuovo? tanti se, che fose non fanno priviligiare alla fine questa scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma soprattutto che pensi a migliorare le prestazioni, perche ultimamente se non fosse per Kalulu che gli salva le chiappe su preventive e raddoppi, lascia abbastanza a desiderare.

Penso che le recenti prestazioni siano dovute al fatto che incomprensibilmente giochi sempre nonostante un annetto di inattività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un offerta a kessie di 4 milioni per 3 anni

nico schira

Non il mio centrocampista preferito ma se viene a poco per investire in altre zone (portiere, terzino sx e esterno dx), nelle rotazioni ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Mamma mia che erroraccio, chiedo venia.

Ma figurati, capita... soprattutto al mattino...sai quanti edit ho già fatto? Ahah

Almeno sorridiamo che qua iniziano a paventare il rinnovo di Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Guardati il tiro parato da Buffon semifinale mondiale 2006 Su Podolski. 

Stesso identico tiro finale diverso 

Graziealcazzismo, all'ennesima potenza.

Hai detto tutto, Buffon.

DG non é Buffon, nessuno é Buffon, manco Sczeszny lo era.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo danni clamorosi in campo, ma anche presi per il culó. 

L’ importante é fare Master Chef, poi nelle sedi che contano non si fa sentire nessuno. Dirigenza incommentabile

2ad24158-5545-460b-a9f6-8c7365c90f6c.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha le parole di ottolini non sembrano drastiche anzi

Secondo me andrà via sicuro.

Prende troppo per rinnovare a cifre molto più basse.

Andrà al Barca considerando Lewa + limitate risorse economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me andrà via sicuro.

Prende troppo per rinnovare a cifre molto più basse.

Andrà al Barca considerando Lewa + limitate risorse economiche.

E se Spalletti spinge per un suo rinnovo?

e se rientra un Vlahovic a suon di gol

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

vediamo

io credo che calciatori di quel livello, liberi, a questa altezza della stagione hanno gia firmato con qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo

Ci fosse stato Vlahovic contro la Lazio, avremmo vinto. Mio parere. 

Il gioco di questa squadra, il gioco che ci ha dato Spalletti, è perfetto per un finalizzatore come Vlahovic. Ad oggi Vlahovic vale 5 David e 10 Openda, inutile girarci intorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

vediamo

se sono queste le premesse per me ben venga altroche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo

Secondo me quello che dici si realizzerà probabilmente ma c'è troppa distanza tra richieste di Vlahovic e quello che possiamo offrire.

Come fai a rinnovare Vlahovic a 8 (ammesso che gli vadano bene) se Yildiz prende 6-7?

Andrà via per milionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

si vero, anche se i suoi limiti rimangono e non è che sia tutto questo fenomeno, ma messo nelle giuste condizioni e con un allenatore che lo valorizzi e gli faccia fare quello che sa fare per me converrebbe tenerlo, sempre alle giuste condizoni

C'è anche da dire che Vlahovic tutte quelle palle da gol che hanno avuto David e Openda, le avrà viste molte meno volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.