Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve ha fatto un esposto ai vertici dopo le varie situazioni arbitrali

tuttosport

spaventati-ho-paura.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, alexpremium89 said:

c e piena collaborazione tra allenatore e dirigenza( si prospetta un rinnovo per altri tre anni qualunque sia il piazzamento Juve)

Il passaggio piu importante .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga che falso allarmismo, difensore centrale a breve 29enne con un contratto in scadenza tra 3 anni.

I top team europei quelle cifre (60 ml) per Bremer non le spenderanno giustamente mai.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me non dovrebbe più arbitrare perché ormai è compromesso, ma il problema è di Rocchi che oltra a difendere la classe arbitrale, non fa nulla per correggerla

E' un problema della Juve che non "pretende" un trattamento simile.

Orsato per 5 anni non ha arbitrato l'Inter a San Siro per la mancata espulsione di Pjanic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ne prendi uno che costa meno e con i soldi che rimangono ti rifai la squadra, siamo troppo attaccati ai giocatori, non sappiamo venderli e li diamo via a parametro zero

questo discorso ha senso se hai una squadra abbastanza completa

non si possono vendere le poche certezze che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

Occhio la Juve deve rinnovare il contratto a bremer o può partire per un valore di 60 milioni( clausola)

la vecchia dirigenza non si era opposta a una sua cessione, la nuova lo vede come un pilastro

mirko di natale

Ahahhahahahah....assurdo, e poi mi dicono che i dirigenti vanno aspettati anni ..

Giuntoli fa il danno (rinnovo Bremer meno di due anni fa...) per "migliorare" momentaneamente lo squad cost ratio e Comolli deve rinnovare, aumentando quindi lo squad cost ratio (fra nuovo ingaggio e commissioni)...

E nel mentre hai impattato due volte lo stesso parametro...

No words...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco anche io qualcosina, per me Vlahovic alla fine rinnova con ingaggio dimezzato e riportiamo a casa mahuremovic, no gurata e ‘ solo una mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ahahhahahahah....assurdo, e poi mi dicono che i dirigenti vanno aspettati anni ..

Giuntoli fa il danno (rinnovo Bremer meno di due anni fa...) per "migliorare" momentaneamente lo squad cost ratio e Comolli deve rinnovare, aumentando quindi lo squad cost ratio (fra nuovo ingaggio e commissioni)...

No words...

Vabbè se lo dice Mirko of Xmas dobbiamo darlo per già fatto ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi gioco anche io qualcosina, per me Vlahovic alla fine rinnova con ingaggio dimezzato e riportiamo a casa mahuremovic, no gurata e ‘ solo una mia sensazione

Cosa ne pensa Spalletti di Vlahovic a livello tecnico? Lo preferisce a David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No words...

Ma Bremer ha un contratto di 5 ml netti che scade a Giugno 2029 quando avrà 32 anni.

Che pensi tranquillamente a giocare che per rinnovare c'è tantissimo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

No words...

Se non ricordo male aveva già una clausola prima che arrivasse Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ne prendi uno che costa meno e con i soldi che rimangono ti rifai la squadra, siamo troppo attaccati ai giocatori, non sappiamo venderli e li diamo via a parametro zero

Ma hai visto nella mani di chi siamo? Più fanno operazioni più danni fanno, i pochi buoni che abbiamo meglio tenerli se non vogliamo indebolirci ulterirmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il serbo ha i giorni contati ...per fortuna dico io.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque è ridicolo che Guida non voglia arbitrare il Napoli per quieto vivere ma può andare serenissimamente a fare disastri ad altre squadre che si giocano il posto in classifica contro la squadra della sua città...

Mi pare una cosa normalissima che poi succedano certe cose. 

Da -1 si ritrovano a +3 grazie a delle decisioni assurde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per "ingaggio dimezzato" significa 4 ml netti annui perchè adesso ne prende 8 + 4 di bonus.

Resto convinto che Vlahovic/procuratore abbiano richieste fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sospendere no, però visto che legittimamente ha espresso una sua "preoccupazione" eviterei di fargli arbitrare le prime 7/8 in classifica perchè come ha "paura" di fischiare contro il Napoli allora avrà "paura" di fischiare a favore delle altre.

Se proprio non si può sospendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ha espresso solamente il suo punto di vista 

Quoto

Per me c'è una situazione sottovalutata in casa #Juve e riguarda Gleison #Bremer.

Ha un contratto fino al 2029 (e fin qui nulla da dire), ma la sua clausola si aggira intorno ai 60mln € e un club estero ci metterebbe poco a pagarla.

Bayern, Chelsea, Liverpool, Manchester United erano già interessati e continuano a esserlo. 

Per la vecchia dirigenza era un giocatore sacrificabile. Nulla di più sbagliato. La cosa da fare - se posso permettermi - sarebbe quella di togliere al più presto la clausola. Bremer non solo non ha valore, ma deve essere il presente dei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il centrocampista non lo sa fare?

Commento ridicolo.

È il centrocampista più completo che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Cosa ne pensa Spalletti di Vlahovic a livello tecnico? Lo preferisce a David?

Sono due giocatori diversi

David sa legare il gioco, Vlahovic ci prova

mentre in area di rigore non ci so paragoni, dusan crea il triplo di david

a Spalletti piace tanto Vlahovic vediamo se quando rientra cambierà anche il pensiero della dirigenza su dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, signos77 said:

Ah certo, commento l'eventualità... però la storia della clausola c'era già se ricordi quindi non penso sia improbabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un esposto ai vertici dopo le varie situazioni arbitrali

tuttosport

Ok però non capisco perchè si limitano a questo invece di "sfanculare" tutti in diretta TV come fanno tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sturaroway said:

Se non ricordo male aveva già una clausola prima che arrivasse Giuntoli

Si, quindi? Con un nuovo contratto puoi modificare quel che vuoi se trovi l'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono due giocatori diversi

David sa legare il gioco, Vlahovic ci prova

mentre in area di rigore non ci so paragoni, dusan crea il triplo di david

a Spalletti piace tanto Vlahovic vediamo se quando rientra cambierà anche il pensiero della dirigenza su dusan

Invece che tu sappia, a giugno proveranno finalmente a prendere Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.