Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque con Icardi si è raggiunto l'apice dalla paraculaggine di Spalletti, ne parla bene in intervista, glielo propongono e rifiuta...

Ma non si é capito bene , sembra che ci avessero chiesto 15 milioni per prenderlo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Confermare chico e zhegrova é proprio cattiveria 

pensi avremo i fondi per cambiare otto giocatori in rosa?

1 ora fa, The Natural ha scritto:

Dove sarebbe la fantasia?

che non ci sono i sold per tutti quegli acquisti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente mercato sostenibile, sicuramente i conti sorridono, poi fa niente se arrivi 7°...

ma se arrivi quarto con i catorci che hai adesso come fai ad arrivare settimo 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Grandi portieri al di fuori della ns portata ? Addirittura ? Capisco se parli di Donnarumma o Vicario, ma tra Carnesecchi o Provedel, superiori al nostro, non credo siano fuori portata, altrimenti non capisco perché Di Gregorio prenda almeno il doppio di loro.....

Ho appena letto che Provedel è un buon portiere?

Ragazzi capisco che l'erba del vicino è sempre più verde, ma non scherziamo per favore.

Su Carnesecchi ti do pienamente ragione, è molto forte, ma è totalmente fuori portata! Credo che a meno di 50 milioni manco iniziano a parlare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma se arrivi quarto con i catorci che hai adesso come fai ad arrivare settimo 😂😂😂

Ma si va bene buttare nella mischia i giovani ma poi devi ottenere dei risultati, presentarsi con Puczka titolare, Gil e Licina in panchina vuol dire accontentarsi di arrivare in Conference League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

La cosa che mi fa più male di tutte è una società che accetta in silenzio che l'AIA dica che Guida ha diretto bene e il rigore a nostro favore non ci fosse, ma come si fa ad accettare una roba del genere senza fare un comunicato ufficiale di sdegno. Solo chi non ama la Juve può restare in silenzio. Non c'è altro da dire, se non ridatemi Andrea Agnelli! 

Sei sicuro? sul web non ho visto dichiarazioni di Rocchi o Aia su guida.. quel rigore è sacrosanto

2 ore fa, signos77 ha scritto:

Ha ragione Marianox fa un lavoro di cucitura e ripulitura e smistamento palla che non si vedeva da noi dai tempi del Pipita... ahimè pero' in zona gol latita troppo spesso...

A sto punto prendevo zirkzee per fare il regista dattacco

1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Qualcuno sta seguendo il rendimento di Stiller dello Stoccarda?

Uno come Stiller è da prendere come upgrade di Locatelli qualità e sostanza teutonica

1 ora fa, Rux ha scritto:

io continuo a insistere che ci vuole un centrocampista di qualità quasiasi modulo tipo di gioco abbiamo. 

1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque Boga a quelle cifre a dare il cambio a Yildiz non è stato affatto un brutto colpo. 

De Ligt prestito con riscatto a 20

Tonali 50+kelly

Muani 30

Bernardo Silva 0

Senesi 0

Mingueza 0

Out Gatti 25

Nico 32

Douglas Luiz 28

Zhegrova 20

Openda 30

Dai su...muoversi

Tonali a 50+Kelly (bisogna vedere quanto lo valutano) non è fattibile, peserebbe a bilancio per almeno 70 minuti di cartellino e almeno 7-8 di ingaggio ( non credo si voglia ridurre lo stipendio e la Juve non gli darebbe più dei 6/7 di yldiz)

58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

NICO #GONZALEZ-#ATLETICOMADRID, IL RISCATTO È SEMPRE PIÙ VICINO:
prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro, destinato a trasformarsi in obbligo al verificarsi di specifiche condizioni.
La chiave dell’operazione è legata al minutaggio: l’Atletico Madrid sarà infatti tenuto al riscatto qualora l’argentino raggiunga il 60% delle presenze stagionali in Liga, con almeno 45 minuti disputati a partita. Tradotto in numeri, si tratta di 21 gare da almeno un tempo ciascuna. Al momento Nico Gonzalez ha già collezionato 16 presenze “utili” tra campionato e Champions League, avvicinandosi sensibilmente alla soglia decisiva.

calciomercato.com

Il nostro conteggio da -9 e l'ultima partita non era convocato (squalificato?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, per quel poco che ho capito dallo scenario dipinto da Romeo la trattativa potrebbe riassumersi in questo modo con Ottolini che: volete 90ml per Tonali? Allora valutateci 40ml Koopmeiners.....

Con Koop ci sarebbe una plusvalenza di una decina di milioni e certo Tonali a livello di peso complessivo andrebbe a sostituire quello di Vlahovic. Paro, paro....

Ma prendiamola come uno di quegli scenari che tanto piacevano all'indimenticabile gaetanoilmiocapitano... :d

Neanche se il Newcastle prendesse Del Piero come presidente lo farebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più male di tutte è una società che accetta in silenzio che l'AIA dica che Guida ha diretto bene e il rigore a nostro favore non ci fosse, ma come si fa ad accettare una roba del genere senza fare un comunicato ufficiale di sdegno. Solo chi non ama la Juve può restare in silenzio. Non c'è altro da dire, se non ridatemi Andrea Agnelli! 

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? sul web non ho visto dichiarazioni di Rocchi o Aia su guida.. quel rigore è sacrosanto

2 ore fa, signos77 ha scritto:

Ha ragione Marianox fa un lavoro di cucitura e ripulitura e smistamento palla che non si vedeva da noi dai tempi del Pipita... ahimè pero' in zona gol latita troppo spesso...

A sto punto prendevo zirkzee per fare il regista dattacco

Qualcuno sta seguendo il rendimento di Stiller dello Stoccarda?

Uno come Stiller è da prendere come upgrade di Locatelli qualità e sostanza teutonica

1 ora fa, Rux ha scritto:

io continuo a insistere che ci vuole un centrocampista di qualità quasiasi modulo tipo di gioco abbiamo. 

1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque Boga a quelle cifre a dare il cambio a Yildiz non è stato affatto un brutto colpo. 

Tonali 50+kelly

Muani 30

Bernardo Silva 0

Senesi 0

Mingueza 0

Out Gatti 25

Nico 32

Douglas Luiz 28

Zhegrova 20

Openda 30

Dai su...muoversi

Tonali a 50+Kelly (bisogna vedere quanto lo valutano) non è fattibile, peserebbe a bilancio per almeno 70 minuti di cartellino e almeno 7-8 di ingaggio ( non credo si voglia ridurre lo stipendio e la Juve non gli darebbe più dei 6/7 di yldiz)

58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

NICO #GONZALEZ-#ATLETICOMADRID, IL RISCATTO È SEMPRE PIÙ VICINO:
prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro, destinato a trasformarsi in obbligo al verificarsi di specifiche condizioni.
La chiave dell’operazione è legata al minutaggio: l’Atletico Madrid sarà infatti tenuto al riscatto qualora l’argentino raggiunga il 60% delle presenze stagionali in Liga, con almeno 45 minuti disputati a partita. Tradotto in numeri, si tratta di 21 gare da almeno un tempo ciascuna. Al momento Nico Gonzalez ha già collezionato 16 presenze “utili” tra campionato e Champions League, avvicinandosi sensibilmente alla soglia decisiva.

calciomercato.com

Il nostro conteggio da -9 e l'ultima partita non era convocato (squalificato?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali 50+kelly

Muani 30

Bernardo Silva 0

Senesi 0

Mingueza 0

Out Gatti 25

Nico 32

Douglas Luiz 28

Zhegrova 20

Openda 30

Dai su...muoversi

kelly ce lo hanno venduto loro a noi per 20 mln circa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Ho appena letto che Provedel è un buon portiere?

Ragazzi capisco che l'erba del vicino è sempre più verde, ma non scherziamo per favore.

Su Carnesecchi ti do pienamente ragione, è molto forte, ma è totalmente fuori portata! Credo che a meno di 50 milioni manco iniziano a parlare.....

Ma se Donnarumma (in scadenza) si è mosso per 27 milioni di euro, ma dai... esageriamo sempre qui dentro. Carnesecchi con due anni di contratto e negoziando verrà via per 30 milioni; o comunque, dovessero mettersi di traverso, un buon portiere viene per quella cifra. C'è pure Atubolu in scadenza 2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo servono Bernardo Silva e Angelo Stiller

Mettiamoci le mani una volta per tutte, gente da Juve 

Un ciclo vincente in Italia e in Europa si costruisce dalle fondamenta di una mediana di qualità e tecnica superiore 

Basta fabbri e mediani senza inventiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viking69 ha scritto:

Sai che io, per come gioca Spalletti, non riesco ad inquadrare Tonali? (Posto che se davvero lo vuole l'Arsenal stiamo parlando del nulla).

Verrebbe a fare quello che fa Thuram ma meglio, con Thuram e Adžić/Faticanti primi sostituti e McKennie/Miretti trequartista che diventa mezzala destra in non possesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma se Donnarumma (in scadenza) si è mosso per 27 milioni di euro, ma dai... esageriamo sempre qui dentro. Carnesecchi con due anni di contratto e negoziando verrà via per 30 milioni; o comunque, dovessero mettersi di traverso, un buon portiere viene per quella cifra. C'è pure Atubolu in scadenza 2027.

Donnarumma era stato di fatto messo fuori rosa, avevano già preso il titolare. E poi sono il City, dei soldi gli frega poco. L'Atalanta ti fa pagare anche l'aria che respiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Un ciclo vincente in Italia e in Europa si costruisce dalle fondamenta di una mediana di qualità e tecnica superiore 

ideale

portiere , terzino sinistro  , mckennie up grade ,  ala destra , attaccante 

gli indispensabili

terzino sinistro , ala destra , punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Come se quando c'era AA avessimo mai fatto "comunicati di sdegno" in relazione ad episodi arbitrali.

Per me il rigore c'era e il Var doveva richiamare Guida, anche se é vero che il difensore non lo colpisce pieno Cabal (però é un'azione chiaramente imprudente ed il rischio se lo prende), quindi non condivido molto la valutazione dell'AIA (che peraltro all'andata quando c'era un rigore non dato su Conceicao lo ha evidenziato senza troppe remore).

Però non é stato un episodio decisivo (anche perché i rigori vanno segnati come ci insegna la partita col Lecce), gli arbitri possono sbagliare come noi abbiamo sbagliato un sacco di gol.

insomma, potenzialmente vai in vantaggio e cambia la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Hai detto bene, in scadenza.

Carnesecchi è un portiere a cui mancano 2 anni e di proprietà dell'Atalanta (vorrei ricordare il caso Lookman).

Non sarei così convinto che ti facciano lo sconticino perchè gli stai simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison ma com'è Puczka della Next Gen? Ho visto gli highlights della partita contro la Torres e ho visto che, oltre a tirare il rigore, ha messo un cross di mancino su cui abbiamo fatto gol. 

Sono passati 84 anni (cit.) dall'ultima volta che ho visto un cross così da un terzino sinistro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Donnarumma era stato di fatto messo fuori rosa, avevano già preso il titolare. E poi sono il City, dei soldi gli frega poco. L'Atalanta ti fa pagare anche l'aria che respiri.

Fosse vero, vai altrove. Non esiste solo Carnesecchi, il quale nel caso penso spingerebbe non poco per venire a fare il titolare alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

@garrison ma com'è Puczka della Next Gen? Ho visto gli highlights della partita contro la Torres e ho visto che, oltre a tirare il rigore, ha messo un cross di mancino su cui abbiamo fatto gol. 

Sono passati 84 anni (cit.) dall'ultima volta che ho visto un cross così da un terzino sinistro.

si ma se mettiamo puczka  e licina abbiamo l'età media più bassa d'europa non di italia sefz

serve gente di esperienza pure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Domanda seria, sei più forte con Bernardo Silva (che non arriverà mai) al posto di McKennie o con un esterno dx al posto di Conceicao?

Per me la seconda opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Erano 150 anni che non vedevo Puszka giocare così...

Bhé é un DiMarco della NG, molto molto buono quando avanza e batte i piazzati (in nazionale ha fatto gol anche battendo un angolo e non casuale), dietro deve migliorare parecchio.

L'anno prox da prestare in B o bassa A, penso, ha vent'anni é ora di fare il salto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

si ma se mettiamo puczka  e licina abbiamo l'età media più bassa d'europa non di italia sefz

serve gente di esperienza pure... 

Al posto di Cambiaso metterei anche uno dei pulcini

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.