Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Adrianick said:

Come trequartista dovremmo puntare ad un Nico Paz più che continuare ad usare McKennie.

Nico Paz al momento è un mistero...l'anno scorso era veramente a un passo dall'inter...oggi so per certo che non ha più contatti o quasi con loro...

Inoltre, leggi voci su di lui? Zero...non so, non vorrei alla fine la spuntasse proprio il como... Mi dà l'idea possa fare come Nico Williams, sai? Chiaro che dipenda anche dalle strategie comasche...

Tra l'altro oggi guadagna appena 500mila euro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nico Paz al momento è un mistero...l'anno scorso era veramente a un passo dall'inter...oggi so per certo che non ha più contatti o quasi con loro...

Inoltre, leggi voci su di lui? Zero...non so, non vorrei alla fine la spuntasse proprio il como... Mi dà l'idea possa fare come Nico Williams, sai? Chiaro che dipenda anche dalle strategie comasche...

Fonte su Nico Paz all' Inter l' anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ssssanetti...

Mah, conoscendo il Real Madrid, mi pare assurdo pensare che possano liberarsi di Nico Paz senza provarlo almeno per una stagione da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, conoscendo il Real Madrid, mi pare assurdo pensare che possano liberarsi di Nico Paz senza provarlo almeno per una stagione da loro.

Io credo che se glielo paghi bene Paz non sia una priorità per loro. Mio pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Eppure l'anno scorso il problema fu il Como, col Real tutto ok (non so modalità o altro...)...

Io cmq non son convinto andrà al Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per l'Inter? Io sì sinceramente... perché occuperebbe loro spazio salariale inutilmente...e ci libereremmo di un giocatore che sposta poco...

Imho 

Ma parlo di Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Titolare alla prima, prestazione pessima, sostituto all' intervallo

Diciamo che, a Bologna, non sta rendendo bene nessuno. 

11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure l'anno scorso il problema fu il Como, col Real tutto ok (non so modalità o altro...)...

Nemmeno io. Anche se è spagnolo, un anno potrebbero tenerlo per poi venderlo in premier come fu con Morata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io credo che se glielo paghi bene Paz non sia una priorità per loro. Mio pensiero 

Non hanno mai avuto necessità di vendere nella loro storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bhe ci sarà da capire che intenzioni abbia il Como. Tuttavia che il Madrid non se lo riprenda a due spicci lo reputo impossibile. Poi ci sarà da andare a trattare con loro che sono coperti nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

e dove lo mette?

Non si sono mai fatti di questi problemi

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Paz al massimo può essere doppione di Mastantuono perché Guler oramai è stato arretrato a regista 

E non sono una squadra che si fa problemi a panchinare Paz un anno o due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla del mercato del prossimo anno, prima dei nomi ci sono da considerare 3 cose:

1) se Vlahovic rinnova o no. Se rinnova a 6mln il giocatore costa comunque meno di qualunque altra scelta di quel livello, è un attaccante molto vicino all'ideale per Spalletti e secondo me messo nelle giuste condizioni (quali sembrano iniziare ad esserci), può dire la sua nonostante le delusioni, ma anche le squadre messe male, degli ultimi 2 anni. In questo caso avremmo risolto il primo tassello fondamentale e potremo rivolgere l'attenzione sul resto.
2) se siamo o meno fuori dai vincoli vari. Fare un altro mercato aggirando paletti facendo un sacco di manovre significa non poter mirare ai bersagli principali e doversi accontentare delle scelte che gli agenti sono disposti a trattare a certe condizioni. Sbaglio o i vincoli scadono quest'anno?
3) se Spalletti rinnova o si accontenta alla sua età di aver fatto quel che ha fatto. Con Spalletti in campo almeno un anno, c'è una idea dietro. Dovessimo cambiare ancora allenatore, sarebbe un ulteriore ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non hanno mai avuto necessità di vendere nella loro storia

Ma si quello si intendo che possono anche farne a meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Per noi l'obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante"

Ottolini

Adesso si che ho paura .brr

questa è la dimensione attuale della Juventus. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non si sono mai fatti di questi problemi

E non sono una squadra che si fa problemi a panchinare Paz un anno o due

Mah, Morata lo vendettero senza problemi, nonostante fosse un 24enne spagnolo.. Lo terranno un anno, sé nessuna squadra fa la follia di pagarlo 100 milioni. A meno di prestare Mastantuono, magari proprio al Como (nel mio FC26 il Como li ha entrambi sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche io.

Per quanro sia bravissimo non corrisponde all'identikit di galactico, non scalda i cuori e non fa il personaggio.

Sarebbe perfetto imho per una Juventus seria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Morata lo vendettero senza problemi, nonostante fosse un 24enne spagnolo.. Lo terranno un anno, sé nessuna squadra fa la follia di pagarlo 100 milioni. A meno di prestare Mastantuono, magari proprio al Como (nel mio FC26 il Como li ha entrambi sefz)

Ma io infatti non dico che diventerà il numero 10, capitano e leggenda dei blancos.

Può anche fare come Morata, ma appunto, come per Morata, credo le terranno per testarlo da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una questione di legami forse potrebbe essere più facile strappare Guler?

Onestamente non so se con Arbeloa ha la stessa fiducia che con Alonso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Nico paz al.real non vede campo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per una questione di legami forse potrebbe essere più facile strappare Guler?

Onestamente non so se con Arbeloa ha la stessa fiducia che con Alonso?

Assolutamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Nico paz al.real non vede campo per me

Non è quello il punto.

Anche a costo di fargli fare il soprammobile, prima lo tengono un anno due per testarlo, come fecero per Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real sono certo prenderà Haaland. 

Nico Paz lo useranno nel 4 4 2 da esterno. Non dovesse restare Nico Paz finisce in premier o alla Juve. L'Inter non ha soldi. L'inter NON SI DEVE PERMETTERE neanche di pensare a Nico Paz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.