Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Molto deluso da questo forum.
Ancora dei nostalgici che sognano il ritorno di Conte, o di Allegri, che schifano Vlahovic ma vogliono Kolo Muani.
Quando mi fidanzai, nel lontanissimo 1991,  mia moglie viveva ancora nella Bielorussia post Sovietica e suo padre, un ginecologo che guadagnava lo stesso stipendio di un contadino delle Kolkoz, piangeva tutti i giorni ricordando il comunismo.

Ecco, mi ricordate quel vecchio incallito nostalgico

Se per contadino intendi Vlahovic, avrei pianto anch'io pensando al suo stipendio.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh ma se ne é accorto solo da un po', perché sino a qualche anno fa ci comprava CR7...

Certo che uno che pensa che una spa faccia comprare i giocatori dal socio di maggioranza nel 2026 è veramente preoccupante .

E ha il coraggio di parlare di bar sport ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un popolo di slittinisti a coppia, uno/a sopra uno/a sotto, ma son tutti tedeschi e quindi non vale .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra51 ha scritto:

Bargiggia parla di rivoluzione a Napoli a fine stagione. Cambio ds e allenatore.  

Sto giro non possiamo farci sfuggire Antonio Conte. Unico che può farci tornare,  se non a vincere, ma almeno a competere. Per partecipare come stiamo facendo oggi, va bene anche Tudor 

L'acqua fa male e il vino fa cantar sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Certo che uno che pensa che una spa faccia comprare i giocatori dal socio di maggioranza nel 2026 è veramente preoccupante .

E ha il coraggio di parlare di bar sport ahah

Guarda un acquisto delle dimensioni di cr7 non può essere NON avallato dall’azionista di maggioranza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

un popolo di slittinisti a coppia, uno/a sopra uno/a sotto, ma son tutti tedeschi e quindi non vale .nono 

La posizione è sempre quella, uno/a sopra uno/a sotto, la differenza la fa il verso in cui si è disposti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, giglioeugenio said:

Molto deluso da questo forum.
Ancora dei nostalgici che sognano il ritorno di Conte, o di Allegri, che schifano Vlahovic ma vogliono Kolo Muani.
Quando mi fidanzai, nel lontanissimo 1991,  mia moglie viveva ancora nella Bielorussia post Sovietica e suo padre, un ginecologo che guadagnava lo stesso stipendio di un contadino delle Kolkoz, piangeva tutti i giorni ricordando il comunismo.

Ecco, mi ricordate quel vecchio incallito nostalgico

Su questo non ci vedo nulla di male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Guarda un acquisto delle dimensioni di cr7 non può essere NON avallato dall’azionista di maggioranza!!

La differenza tra avvallare un acquisto e essere stato comprato (vedasi elkann che apre il proprio portafoglio personale) credo sia palese.

Penso di essermi esposto in italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Agnelli si è fidato delle persone sbagliate senza avere nulla di scritto. Per il resto abbiamo pagato perché lui era amico intimo di Ceferin e quest'ultimo si è sentito tradito e gliela (ce la) ha fatta pagare fortissimo.

amico intimo di quella specie di omuncolo non so

parliamo di uno che difendeva i criminali di guerra (detto da lui) e per difendere anche solo legalmente tali personaggi ho dubbi che non ne sei coinvolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Wick ha scritto:

Praticamente Gus Fring con Don Hector(per i fan di Breaking Bad)

Esattamente. Dobbiamo solo trovare un Heisenberg (e magari evitare di saltare per aria pure noi).😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perdonami ma quando ci vuole ci vuole: la cosa incredibile è come un trollazzo seriale come lui - e ripeto, basta guardare il profilo due secondi e vedere come OGNI POST fosse negativo - sia/fosse ancora a scrivere in giro...

che poi un pò di accortenza per renderla più verosimile
"praticamente fatto" con i rendimenti attuali di spalletti e italiano, 4 mesi e ancora molto in palio, ed eventuali altri nomi possibili
no, mancava solo manca solo la firma😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La posizione è sempre quella, uno/a sopra uno/a sotto, la differenza la fa il verso in cui si è disposti...

images (1).jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

20 alla firma? per aveer segnato 35 gol in 4 anni? per me impossibile chieda queste cifre...ma siamo matti? ma a sto punto preferisco Dzeko con le stampelle...

20ml alla firma li chiede e basta (fonte: Ruiu - Longo), non sta certo a guardare quanti gol ha fatto alla Juve, non li chiede in modo specifico a noi, li chiede Ristic a chiunque si avvicini. Impossibile che chieda certe cifre......... Io ne chiederei anche di più se potessi...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

20 alla firma? per aveer segnato 35 gol in 4 anni? per me impossibile chieda queste cifre...ma siamo matti? ma a sto punto preferisco Dzeko con le stampelle...

Ne ha chiesti 15 David, ottenendo poco più della metà a livello di ingaggio. Le cifre ci stanno, è l'utilità del giocatore che andrebbe valutata. Poi a loro frega zero il numero di gol fatti negli ultimi anni. Hanno il coltello dalla parte del manico, avendo l'opportunità di liberarsi "gratuitamente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Come si può parlare di giocatori forti

Quando per prendere Holm si è dovuto scambiatlrlo con JMario (in prestito)

E Boga...letteralmente (visto cosa era successo) scappato di casa in prsstito cedendo alla Fiorentina Rugani?

Il 2 febbraio....per ragioni di ingaggio.

Proprio per questo é assurdo pensare a Conte. 
vorrebbe un mercato che non possiamo fare, abbiamo dovuto trovare i 500 mila euro di rugani per prendere in prestito Holm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

amico intimo di quella specie di omuncolo non so

parliamo di uno che difendeva i criminali di guerra (detto da lui) e per difendere anche solo legalmente tali personaggi ho dubbi che non ne sei coinvolto

Agnelli ha fatto da padrino alla primogenita di Ceferin, al posto suo mi sarei inghazzeto anche io per la coltellata rifilatagli dietro alle spalle........ Ceferin ha fatto carriera con metodi mafiosi ma Andrea si è comportato da vera mierda....Orsù...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ma cos'è sta roba?! Ma è bellissima! .@@

Forumista fai da te?  No alpitour e no bambino negli anni settanta?😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Forumista fai da te?  No alpitour e no bambino negli anni settanta?😎

Non capisco la citazione, comunque "fai merenda con girella" ha funzionato, si trovano ancora in commercio? La voglio assaggiare! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Questo Durmisi dell under 19 sembra veramente forte

A giugno 18 anni. Se è davvero forte va aggregato alla prima squadra il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non capisco la citazione, comunque "fai merenda con girella" ha funzionato, si trovano ancora in commercio? La voglio assaggiare! .@@

È un altro divertente spot, anni ottanta. Alpitour. Abbastanza divertente. Cerca in rete. Storica anche la battuta "ehi gringo, la macchina? Vavavuma!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.