Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma penso che Openda sia il più vendibili.

I numeri sono dalla sua , chi ha bisogno di una seconda punta può ritrovarsi in rosa un buon giocatore ( Inter che lo cercava come sostituto di Lautaro)

Ovvio se pensi che sia un esterno d attaccato o una prima punta sei fuori strada

Il problema é che verrà riscattato in estate e non potrai cederlo a meno di 45 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Be c'è da 100 anni sta proorietà mi pare abbastanza stabile

Con 600 di perdite cioè in più di quanto è entrato si poteva fare una squadra tipo REAL con la competenza

Invece dobbiamo operare come se fossimo falliti e giocatori invendibili che non vuole nessuno

L'altro giorno qualcuno mi ha scritto di andarci io se sapevo fare meglio dei nostri eroi degli ultimi anni. Non mi pare sto compito impossibile uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va al Barcellona se Lewandowski non rinnova. Piuttosto Luka Modric per andare al Milan ha accettato manco 4 milioni netti. 

Mi domando perché il signor Lewandowski non potrebbe pensare di venire alla Juve a 7 milioni? 

Kolo Muani più Lewandowski. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Nessuno ti costringe a fare un "pareggio tondo" a bilancio, il meccanismo del FFP lascia dei margini.

A costringerti però dovrebbero essere normali criteri di gestione di un'impresa.

Tra l'altro le milanesi e il Napoli dimostrano che si possono costruire squadre competitive anche tenendo i conti a posto, cosa che facevamo anche noi ai tempi di Marotta.

Va bene il covid ma ci siamo fatti davvero prendere troppo la mano tra il 2018 e il 2024, incredibilmente peggiorando in modo esponenziale i risultati.

Ma se ora se ho capito bene dobbiamo addirittura tagliare...come non ti costrige al pareggio? 

Su quanto sperperato si hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é che verrà riscattato in estate e non potrai cederlo a meno di 45 milioni

Credo fossero 5ml per il prestito più 40ml a giugno. Secondo me se Spalletti chiedesse altro non ci rimarrebbe che darlo in prestito pagando la sua rata di ammortamento ma risparmiando almeno sull'ingaggio lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Ma scusate, loro fanno solo il gioco delle partite. Bisognerebbe prendersela con chi ha accettato di cedere a queste clausole. Mi sembra abbastanza logico.

L'atletico Madrid si è comportato bene. Quelle merdacce foresta England no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

L'altro giorno qualcuno mi ha scritto di andarci io se sapevo fare meglio dei nostri eroi degli ultimi anni. Non mi pare sto compito impossibile uhuh

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, endam ha scritto:

La via da seguire deve tener conto anche del monte ingaggi per 4 centrali...

Senesi si accontenta di 3

Devrij con 4 lo porti a casa

Malcontati non sono distanti dal il costo di Rugani e gatti con l'ammortamento dei cartellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Credo fossero 5ml per il prestito più 40ml a giugno. Secondo me se Spalletti chiedesse altro non ci rimarrebbe altro che darlo in prestito pagando la sua rata di ammortamento ma risparmiando almeno sull'ingaggio lordo.

Sempre la solita storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma se ora se ho capito bene dobbiamo addirittura tagliare...come non ti costrige al pareggio? 

Su quanto sperperato si hai ragione

E dobbiamo (forse) tagliare perché abbiamo ancora un costo squadra eccessivo.

Abbiamo comunque un monte ingaggi importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma penso che Openda sia il più vendibili.

I numeri sono dalla sua , chi ha bisogno di una seconda punta può ritrovarsi in rosa un buon giocatore ( Inter che lo cercava come sostituto di Lautaro)

Ovvio se pensi che sia un esterno d attaccato o una prima punta sei fuori strada

I numeri? Tipo i gol in campionato? :p

Il problema è venderlo senza fare minus. Oggi chi ti da 35M sull'unghia?

L'unica speranza è un prestito con diritto e che faccia bene nella prossima squadra cosi' che venga riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic va al Barcellona se Lewandowski non rinnova. Piuttosto Luka Modric per andare al Milan ha accettato manco 4 milioni netti. 

Mi domando perché il signor Lewandowski non potrebbe pensare di venire alla Juve a 7 milioni? 

Kolo muani più Lewandowski. 

Infatti. È pur sempre un contrattone a 38 anni. Poi, certo, dipende anche da eventuali altre offerte che avrà sul piatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'atletico Madrid si è comportato bene. Quelle merdacce foresta England no. 

Halma che pure gli spagnoli li conosciamo bene. Non mi meraviglierei se a 2/3 presenze dall'obbligo di riscatto, Nico non vedesse più il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Sempre la solita storia

Amico mio, Openda purtroppo l'abbiamo cannato ma in modo davvero brutale, non posso che darti ragione a riguardo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Lewa mi bastano lui e David davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Halma che pure gli spagnoli li conosciamo bene. Non mi meraviglierei se a 2/3 presenze dell'obbligo, Nico non vedesse più il campo.

L atletico Madrid Nico Gonzalez lo vuole riscattare (a condizioni diverse ma lo vuole). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perchè o resta in squadre che puntano a vincere la Champions o va a prendere i soldoni in Arabia/America.

Idem Bernardo Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Amico mio, Openda purtroppo l'abbiamo cannato ma in modo davvero brutale, non posso che darti ragione a riguardo...........

Io vorrei vedere in faccia il pazzo (ma a livello da essere internato) che ti viene a prendere OPENDA definitivo e pagandolo questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se arriva Lewa mi bastano lui e David davanti

David è una plusvalenza da usare per sistemare i conti. 

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè o resta in squadre che puntano a vincere la Champions o va a prendere i soldoni in Arabia/America.

Idem Bernardo Silva.

Modric non è andato in Arabia ma ha accettato il Milan

Voglio anche io un big che fa beneficienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Modric non è andato in Arabia ma ha accettato il Milan

Voglio anche io un big che fa beneficienza.

Modric è rimasto in Europa per fare una partita a settimana allenandosi per arrivare senza la lingua per terra al mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Andrà in prestito con diritto o obbligo a 35 così non ci perdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

David è una plusvalenza da usare per sistemare i conti. 

Credo che solo un malato di mente potrebbe prendere David 

Meno malato di chi prenderebbe OPENDA ma sempre malato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

I numeri? Tipo i gol in campionato? :p

Il problema è venderlo senza fare minus. Oggi chi ti da 35M sull'unghia?

L'unica speranza è un prestito con diritto e che faccia bene nella prossima squadra cosi' che venga riscattato

Openda prima di venire alla Juve era il 5 giocatore come numero di somma tra gol e assist negli ultimi 3 anni dietro a gente come Mbappe, Kean, Salha  .... I numeri parlano chiara,  se poi i nostri dirigenti pensavano fosse un esterno d attacco o prima punta ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Openda farà la fine di Timo Werner, tornerà in Germania in prestito secco, fino alla fine del contratto con la Juve.

Ma se accettasse di andare al Colonia prenderei in cambio said el mala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.