Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

30 milioni + Koopmeners per Svilar e s’abbracciamo

Cioè dovremmo caricarci 60mln a bilancio x un portiere???

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

30 milioni + Koopmeners per Svilar e s’abbracciamo

Sarebbe un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Cioè dovremmo caricarci 60mln a bilancio x un portiere???

Per me li vale.

Fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me li vale.

Fortissimo.

Per me 60 ml per un portiere non "epocale" tipo Buffon/Donnarumma di 26/27 anni è un furto a mano armata per quanto Svilar sia forte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Peccato che gli hanno annullato un gol regolarissimo... sono episodi che ti cambiano la stagione. Mi ricordo una cosa simile con Kean, che aveva fatto un gran gol che hanno annullato per niente.

Esatto. Gli avessero convalidato quel gol (regolare appunto) sarebbe stato un bel gol. E poi ha fatto un altro tiro, più o meno dalla stessa posizione, che è uscito di poco a lato. Insomma, quantomeno un po' di cazzimma sulle conclusioni si è vista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Mai come quest anno elkann super presente con la squadra, in tanti anni mai visto cosi

non iniziate con le battutine🙄

No è tutto vero

mi è stato detto che l offerta ricevuta gli ha risvegliato un moto d orgoglio 

È un anno difficile per lui e si è accorto che forse la Juventus è più importante per lui di quello che pensasse (così mi dicono)

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No è tutto vero

mi è stato detto che l offerta ricevuta gli ha risvegliato un moto d orgoglio 

È un anno difficile per lui e si è accorto che forse la Juventus è più importante per lui di quello che pensasse (così mi dicono)

Vediamo se continua così, ma addirittura prendere l elicottero personale per la firma di yldiz mi ha colpito in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Io farei intercambio con arbitri di altri campionati europei a rotazione per cercare piú imparzialitá. Ma dobbiamo anche cambiare le regole per i falli di mano e fuorigioco.

Questa cosa degli arbitri stranieri ritorna ciclicamente ogni 4/5 anni (prova provata che non é affatto vero che le polemiche arbitrali sono oggi più forti...semmai riguardano cose meno gravi).

Non potrai mai trovare un regolamento, specie sui falli di mano, che non implichi un giudizio soggettivo dell'arbitro (e la roba peggiore penso possa essere riparlare di volontarietà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann è così vicino alla squadra apra il portafoglio e prenda Paz come farebbe la vera Juve.

Paz ha tutto quello che ci serve, assist gol e fisico.

Perfetto complemento di Yldiz e David a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se continua così, ma addirittura prendere l elicottero personale per la firma di yldiz mi ha colpito in positivo

Non capisco cosa ci può essere di cosi utile la sua presenza o meno alla Continassa. È la dirigenza che deve gestire bene il club, cosa che è mancata negli ultimi anni. Alla Fine Jonny i soldi li ha sempre cacciati.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kundalini ha scritto:

Ma anche l'Inter, era quel periodo di pieno scetticismo attorno a Chivu. Mi pare che nel frattempo loro abbiano acquisito molte più certezze, da noi la minchiata del singolo che ti fa perdere punti è sempre dietro l'angolo, nonostante il netto miglioramento a livello corale 

Anche se gli metti De Zerbi, l'Inter va a cento all'ora perché è una squadra rodata allenata bene da Conte e Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, posso dire che con la Lazio ha tentato due volte il tiro da fuori e che ha calciato come non l'avevo mai visto calciare da quando è arrivato da noi? Niente di che eh, e aggiungo anche che non nutro più speranze nei suoi confronti. Però giusto per dire che forse è stata, almeno sotto l'aspetto delle conclusioni a rete, la sua miglior partita da noi da un anno e mezzo a sta parte

Questo è il Koopmeiners della Juve... Un giocatore che ti fa esaltare per un lampo di non-schifezza una volta ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Se Elkann è così vicino alla squadra apra il portafoglio e prenda Paz come farebbe la vera Juve.

Se il centravanti è David mancherebbero presenza fisica e gol, a quel punto tutto su Greenwood.

Se il centravanti è Osimhen (per dire) Nico Paz è perfetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sinceramente visto a Napoli in Coppa Italia Paz mi é sembrato in calo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Moretto: “Ci sono dei dubbi sul fatto che l'Atletico Madrid riscatti Nico Gonzalez”

.ghgh

Si sapeva. Faranno in modo di non fargli raggiungere il numero di partite necessarie e poi tratteranno al ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Il Real ti spara 100. Anche perchè 80 glieli avranno già offerti dalla Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Mai come quest anno elkann super presente con la squadra, in tanti anni mai visto cosi

non iniziate con le battutine🙄

Sono contento,in tutte le aziende dove il capo è presente le cose funzionano meglio.

Se veramente ama la Juve come ha dichiarato con la felpa,deve dimostrarlo,e la sua continua presenza è importante,per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Tricarico10 said:

Moretto: “Ci sono dei dubbi sul fatto che l'Atletico Madrid riscatti Nico Gonzalez”

.ghgh

Penso che qui sul forum in pochi avevano dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.ghgh

Eccalla',ma se sapeva ,non c'era bisogno di Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.