Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti lo rinnoverei, ma non hai capito il succo del mio discorso

la Roma l'anno scorso, per me, non meritava il quarto posto avendo di fatto non giocato la prima parte (con un atteggiamento ai limiti del vergognoso di alcuni come Mancini e Paredes con Juric da non professionisti) e anche perchè non è mai stata quarta manco per un secondo in tutta la stagione

tutto qua

L' ho capito il tuo discorso e infatti non lo condivido. Se per te fare una stagione di ritorno a ritmo scudetto vuol dire poco non lo condivido. Numeri che noi non abbiamo mai avuto in tutta la stagione ad esempio.

Ogni stagione ha varie sfacettature. La Roma ha avuto grossi problemi all'inizio, noi li abbiamo avuti piu avanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

L' ho capito il tuo discorso e infatti non lo condivido. Se per te fare una stagione di ritorno a ritmo scudetto vuol dire poco non lo condivido. Numeri che noi non abbiamo mai avuto in tutta la stagione ad esempio.

Ogni stagione ha varie sfacettature. La Roma ha avuto grossi problemi all'inizio, noi li abbiamo avuti piu avanti. 

ma non vuol dire poco, io giudico nel complesso e un gruppo poco professionale (perchè la parentesi Juric ha mostrato che alcuni loro elementi son dei bambocci  senza dignità)non merita certi traguardi, a netto del lavoro grande di Ranieri

tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però di Gregorio+koop e 10mln per Svilar di potrebbe fare  sempre a patto che koop sia definitivo 

E quanto lo carichi a bilancio svilar? Oltre 50 Mil?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

E quanto lo carichi a bilancio svilar? Oltre 50 Mil?

Niente 

Quando fanno questi voli pindarici pc  calcio 2000 tralasciando questi piccoli dettagli.

Fanno 20+20-40=0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tristezza della partita di domani è che per noi conta solo in ottica quarto posto

ormai manca il pathos di giocarsi le competizioni

e chissà fino a quando ci mancherà

troppi giocatori da cambiare e troppi dirigenti inadeguati

vabbè pazienza, meno tensione, meno diarrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Perché siamo alla canna del gas, fatturiamo la metà dell'Arsenal e un terzo del Real. Se vendi Kelly, lo sostituisci con Senesi e con quei soldi prendi Kolo Muani, hai fatto un'operazione sontuosa

Io tengo kelly scusa ma i calcoli del genere e da 30 anni che l i sento fare. Non si considera mai che chi arriva si deve ambientare integrarsi e teoricamente essere un valore aggiunto e se tutto va bene sei come prima . 30 anni che noi siamo come prima . Mai zidane e del Piero ma zidane o del Piero. Questo il peccato originale della dirigenza e della tifoseria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Se vuoi denigrare Ranieri e il lavoro della Roma va bene ma pretendere che un allenatore entri a campionato in corso senza preparazione, giocando ogni tre giorni e che faccia subito la differenza.... non so vedi tu. Se la Roma ha fatto un girone di ritorno da ritmo scudetto evidentemente l'allenatore ha lavorato bene sulla squadra, non credi ?

Molto semplicemente, Ranieri è un allenatore, così come lo è Allegri, Spalletti...gli altri, e intendo i giovani, se vogliono essere a quel livello , devono lavorare e anche parecchio ( vedasi motta e Tudor, de rossi, Fonseca, xabi Alonso, etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché noi abbiamo fatto una stagione esemplare invece ?

Non condivido il tuo discorso, anche perché io parlavo di lavoro dell'allenatore in base ai risultati e Ranieri nonotante non abbia portato la squadra in Champions ha fatto un lavoro tecnico, tattico e mentale sontuoso e lo dicono pure i numeri.

Stessa cosa sta facendo Spalletti ma deduco che tu non lo rinnoveresti visto i passaggi a vuoto con Cagliari e Lecce giusto ? nonostante dominiamo le partite ?

Io rinnoverei il contratto solo in caso di quarto posto, perché se domini le partite con lecce e Cagliari, ma porti 1 punto, non hai dominato... Ranieri non aveva l'obbligo del quarto posto, ha fatto il massimo con quella Roma...ora noi lo scorso anno siamo arrivati quarti con 2 non allenatori, qst anno è d'obbligo arrivarci, visto che lo abbiamo... quindi, prima di parlare di rinnovo, pensiamo ad arrivare quarti, che il nostro futuro, parte da li 

3 ore fa, The Natural ha scritto:

Nico Paz e Yldiz per me fanno tanti gol, hanno solo vent'anni per quello arrivano a 10 (per dire)

Una periodo di flessione è normale ha 21 anni è 

Finché è a Como, può permetterselo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

A prescindere da tutto pensare a un nuovo allenatore con il lavoro che sta facendo Spalletti è da folli. Vuol dire essere prevenuti su Spalletti a prescindere.

Spalletti andrebbe rinnovato a prescindere dal risultato finale perché il lavoro fatto ad oggi e i cambiamenti sulla squadra sono sotto gli occhi di tutti.

Chi non li vede è perché non li vuole vedere. A volte i risultati possono non rispecchiare il lavoro fatto sul campo. Noi ad esempio l'anno scorso non meritavamo il 4 posto a discapito della Roma e intanto ci siamo finiti noi in Champions.

Se il buon Marotta per vincere ha fatto fuori Spalletti e preso Conte, un motivo c'è...e ti parlo da uno che Conte non lo sopporta proprio...ma è oggettivo, Conte è più bravo di Spalletti, lo dicono i fatti...tutti hanno i loro pregi e difetti, Conte non lo vorrei solo perché è una prima donna...prima lui e poi la società...se le cose vanno bene è per lui se vannoale è degli altri...detto questo, oggi, la Juve non ha bisogno di Conte..o meglio, di questo Conte, ma avrebbe bisogno, del primo Conte ( che sono 2 allenatori diversi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Cioè dovremmo caricarci 60mln a bilancio x un portiere???

È sempre meglio avercelo un portiere,che non avercelo...ora o lui o carnesecchi...qst sono i portieri che ad oggi, noi possiamo puntare, prima che vadano in premier....la Juve ha bisogno di un PORTIERE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

È sempre meglio avercelo un portiere,che non avercelo...ora o lui o carnesecchi...qst sono i portieri che ad oggi, noi possiamo puntare, prima che vadano in premier....la Juve ha bisogno di un PORTIERE 

Basterebbe anche Caprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xabaras ha scritto:

Basterebbe anche Caprile.

No, serve un portiere da Juve ragazzi...non scherziamo...alto, prestante, forte nei pali e nelle uscite...di Gregorio, non è male eh, ma nella Juve, è un buon secondo... cioè noi siamo abituati ai primi portieri delle nazionali... nemmeno vicario è buono...con carnesecchi ci accontentiamo già, perché è il panchinaro di Donnarumma...era come quando noi avevamo Buffon e l'Inter Toldo, ci arrivavano sempre dietro... essere primo portiere della nazionale, fa esperienza e da responsabilità...svilar sarebbe il top, poi va bene carnesecchi perché il periodo è questo...ma una Juve che si rispetti, ha il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti non hai mai offerto un buon rendimento. Io di Gatti non ricordo mai interventi in partita che ci hanno salvato il c**o, chiusure decisive, uno-contro-uno (difensivi ovviamente) vinti o altro. Di Kalulu si, di Bremer si, quest'anno anche di Kelly.

Non ti ricordi bene, negli anni Gatti ha annullato molti attaccanti importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

buongiorno amici. sto già male per domani .ghgh 

avete letto di tudor al tottenham?

Pensa tu, il fenomeno Motta o il predestinato xabi Alonso nulla... vabbè, è meglio che mi taccio... perché poi chi davvero porta risultati ( quelli che può) è considerato peggio di qst non allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Girano rumours che Gasp prenderebbe volentieri Koopmeiners alla Roma

speriamo di chiedere in cambio Svilar 

Chissà se ci darebbero Kone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono il primo a pensare che il portiere sia (con il centravanti e il trequartista abile sui calci da fermo) quello che ci manca per primeggiare in Italia. 

Ma:

Svilar é da premier... Andrà via per cifre da noi non raggiungibili.

Carnesecchi é dell'Atalanta che chiederà 50 mln e cercherà di venderlo all'estero. Lui si può anche impuntare per venire... ma li vale 50? 

Chi resta? Già un Vicario a 25/30 sarebbe un upgrade... ma questo miglioramento rispetto a Di Gregorio vale quei soldi?

Secondo me dobbiamo andare su un over30 d'esperienza in scadenza o quasi. In porta c'è bisogno meno che in altri ruoli di ambientarsi e l'età conta meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Sinceramente visto a Napoli in Coppa Italia Paz mi é sembrato in calo.. 

A me Nico Paz non entusiasma per nulla, sparisce per molto tempo dal gioco che il como invece sviluppa con altri giocatori, lui a volte ci mette l assist e qualche gol ma non è assolutamente quello che si prende in mano la squadra e la fa girare. 

Io nella Juve vedrei bene ma molto bene Greenwood perché è un giocatore pratico e si muove nella azione offensiva. Io non prenderei Brahim Diaz per quanto mi piaccia perché sarebbe sempre il piccoletto che poi ha difficoltà a buttarla dentro e a noi serve anche e soprattutto gente che sa vedere la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Finché è a Como, può permetterselo...

Esatto. Talento cristallino, e ci mancherebbe altro, ma deve ancora alzare l’asticella perché dove è ora se sbaglia tre-quattro partite di fila non frega niente a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

No, serve un portiere da Juve ragazzi...non scherziamo...alto, prestante, forte nei pali e nelle uscite...di Gregorio, non è male eh, ma nella Juve, è un buon secondo... cioè noi siamo abituati ai primi portieri delle nazionali... nemmeno vicario è buono...con carnesecchi ci accontentiamo già, perché è il panchinaro di Donnarumma...era come quando noi avevamo Buffon e l'Inter Toldo, ci arrivavano sempre dietro... essere primo portiere della nazionale, fa esperienza e da responsabilità...svilar sarebbe il top, poi va bene carnesecchi perché il periodo è questo...ma una Juve che si rispetti, ha il migliore 

A me piace Provedel e basterebbe offrire Perin più 5 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Infatti non sono 60 milioni

Se non ricordo male credo fossero tipo 51ml fissi 3,5ml oneri accessori più 6ml di bonus.

Messo a bilancio per tipo 56-57ml inclusi i bonus facilmente raggiungibili, firmato un quinquennale con poco più di 11ml l'anno di rata di ammortamento.

A giugno dovremmo stare intorno ai 34-35ml di valore residuo.

Vendibile?! Secondo me no, o rimarrà a Torino perché a Spalletti fa comodo averlo in rosa o lo daremo in prestito con diritto al valore residuo di giugno 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.