Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

Sti incapaci lo sostituiranno con un altro peggiore di lui, come hanno fatto finora del resto. E' dall'acquisto di Bremer che ogni volta che esce uno viene sostituito da uno più scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si pescava un giovanissimo Vieri dall'Atalanta, nik Amoruso dal Padova, Padovano e Ravanelli dalla Reggiana, Schillaci dal Messina....oggi sembra blasfemo comprare un certo target di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Ma esiste veramente? Chi è?

È un centravanti di terza categoria del Novegigola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ipoteticamente in estate si potrebbe tentare di prendere definitivamente Kolo Muani che andrebbe a fine prestito col Tottenham, poi non so se hanno qualche obbligo, diritto ecc ma potrebbe essere un idea. Mi pare che a Spalletti piacesse l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Joaquin Panichelli 
(ho cercato la classifica marcatori della Ligue1, tanto ormai è quello il mercato di riferimento)

Tu scherzi, ma questo è forte veramente. 

Non lo dico a caso, l'anno scorso giocava nel Mirandes sfiorando la promozione in Liga (persero el playoff con Oviedo). Fece più di 20 gol, non tanti come Suárez del Almería che poi è andato allo Sporting Lisbona per 25M circa (già 19 gol quest'anno), ma cmq un buon bottino. 

Te lo dice uno che vive ad Almeria e ha l'abbonamento... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Chissà che pippazza andrebbero a strapagare per sostituire Vlahovic.

Meglio puntare al rinnovo di Dusan

Anche perché mi pare che ci siano operazioni in entrata più urgenti, tipo un portiere e un regista di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Una volta si pescava un giovanissimo Vieri dall'Atalanta, nik Amoruso dal Padova, Padovano e Ravanelli dalla Reggiana, Schillaci dal Messina....oggi sembra blasfemo comprare un certo target di giocatori 

Veramente...e aggiungo Torricelli, Di Livio, Del Piero, Scirea, Cabrini, Tacconi, Conte, Montero, Iuliano, Zidane...ma la lista sarebbe lunghissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

penso che ipoteticamente in estate si potrebbe tentare di prendere definitivamente Kolo Muani che andrebbe a fine prestito col Tottenham, poi non so se hanno qualche obbligo, diritto ecc ma potrebbe essere un idea. Mi pare che a Spalletti piacesse l'idea.

Dato che c'è questa fissa per lui ok, ma non è propriamente un cecchino, i suoi numeri mi sembrano inferiori a quelli di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Semplice: Sesko. 
Oppure Omorodion.

Se prendiamo uno di questi due, per quanto mi riguarda, Vlahovic possiamo venderlo anche stasera. 
In caso contrario, mi tengo Dusan tutta la vita e investo nei ruoli in cui serve davvero. 

Nota a margine: sto leggendo nomi parecchio divertenti. 😊

Omorodion si è lesionato il crociato, ne avrà per un bel pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo c'è scamacca che vale 10 david, 20 zegrova, 30 openda e costa meno di tutti e 3.

Certo però non parla francese e non credo che il suo procuratore sia uno degli amichetti di comolli gigli.

Però c'è e come lui ce ne sono tanti altri, basta conoscerli.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franco u spread ha scritto:

Oggi non esistono più quei giocatori, al massimo puoi prendere un Lorenzo Colombo a 20 milioni o un Lucca a 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con l'età che si ritrova, se si liberasse a zero, Lewa lo prenderei immediatamente. 

Per il livello di questa Serie A, basta e avanza. 

Poi ovviamente se per un motivo o per un altro, si riesce a prendere Osimhen, non mi lamento eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene. Allora mi tengo Vlahovic. 

Se accetta di rinnovare a cifre consone...max 6 milioni e sono pure troppi altrimenti fai la fine di Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche con l'età che si ritrova, se si liberasse a zero, Lewa lo prenderei immediatamente. 

Per il livello di questa Serie A, basta e avanza. 

Sì. Lo abbiamo visto con Di Maria. 

Ma io lo scambio Vlahovic-Lewa non mi stupirebbe per nulla, eh. Sarebbe la descrizione esatta della differenza che passa tra un top team e un club mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un minimo di logica ragazzi? No?

Nessun appuntamento x discutere un rinnovo.

Nessuno.

Tutto tace, ovvero il suo procuratore affannosamente cerca di infinocchiare mezza Europa.

Certo non lo aiuta il fatto che e' mezzo rotto e non si sa ancora x quanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti