Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sì. Lo abbiamo visto con Di Maria. 

Ma io lo scambio Vlahovic-Lewa non mi stupirebbe per nulla, eh. Sarebbe la descrizione esatta della differenza che passa tra un top team e un club mediocre.

Ma ancora con Di Maria? 

L'argentino aveva la testa focalizzata al mondiale invernale dal giorno zero, eddai su, lo sanno anche i sassi...

Modric lo stai vedendo invece? 

E De Bruyne prima che s'infortunasse? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma ancora con Di Maria? 

L'argentino aveva la testa focalizzata al mondiale invernale dal giorno zero, eddai su, lo sanno anche i sassi...

Modric lo stai vedendo invece? 

E De Bruyne prima che s'infortunasse? 

Non si capisce perché il Barca dovrebbe privarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, molti di voi dicono “confermiamo Vlahovic” anch’io sarei d’accordo, a patto che:

1-Rientri bene dall’infortunio e ci aiuti in questo finale di stagione, così possiamo anche capire se in questo nuovo sistema creato da Spalletti può rivelarsi utile.

2-Abbassa le sue pretese e decide di adeguarsi sull’ingaggio, se ci tiene a rimanere alla Juve.

3-Dimostra senso di appartenenza e volontà di giocare con la nostra maglia, aspetto importante per un giocatore da Juve.

Ma la vedo molto dura che si avveri tutto ciò, anche perchè devi muoverti già ora in anticipo per l’attaccante e non farti trovare impreparato a giugno, quindi si devono incastrare molte situazioni favorevoli con Vlahovic, ad oggi mi sembra che non ci siano queste condizioni, poi chissà, magari in società ci stupiscono e trovano l’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce perché il Barca dovrebbe privarsene. 

Ah, quindi adesso il focus lo risposti sul polacco? Ora a distanza di qualche post ritieni Lewa valido? 

Ma non avevi scritto: 

33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma io lo scambio Vlahovic-Lewa non mi stupirebbe per nulla, eh. Sarebbe la descrizione esatta della differenza che passa tra un top team e un club mediocre

Quindi non sono un top team loro che al momento ce l'hanno? 

E scrivendo adesso che "non si capisce perchè dovrebbero privarsene", stai affermando indirettamente che farebbero una scemenza a non rinnovarlo. 

Delle due l'una eh, non si scappa. 

Pe rispondere al quesito comunque, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel primo post: "Se si liberasse a zero". 

Perchè ha il contratto in scadenza a giugno e dunque fino a quando non esce alcuna notizia di un rinnovo coi catalani o di un accordo con un'altra squadra, sulla carta l'ipotesi ci può stare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, quindi adesso il focus lo risposti sul polacco? Ora a distanza di qualche post ritieni Lewa valido? 

Ma non avevi scritto: 

Quindi non sono un top team loro che al momento ce l'hanno? 

E scrivendo adesso che "non si capisce perchè dovrebbero privarsene", stai affermando indirettamente che farebbero una scemenza a non rinnovarlo. 

Delle due l'una eh, non si scappa. 

Pe rispondere al quesito comunque, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel primo post: "Se si liberasse a zero". 

Perchè ha il contratto in scadenza a giugno e dunque fino a quando non esce alcuna notizia di un rinnovo coi catalani o di un accordo con un'altra squadra, sulla carta l'ipotesi ci può stare. 

1. Calma. Mi sembri nervoso.

2. Ero ironico. Un top team si libera di un quasi 40enne per sostituirlo con uno più giovane. In genere, funziona in questo modo. 

3. Se desse ancora garanzie e fosse ancora un fenomeno, il Barca non se ne priverebbe. 

Spero di essere stato chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Calma. Mi sembri nervoso.

2. Ero ironico. Un top team si libera di un quasi 40enne per sostituirlo con uno più giovane. In genere, funziona in questo modo. 

3. Se desse ancora garanzie e fosse ancora un fenomeno, il Barca non se ne priverebbe. 

Spero di essere stato chiaro. 

Sono calmissimo. Quando sono nervoso credimi che si capisce e lo faccio capire chiaramente al mio interlocutore...

Non si capiva affatto (usare qualche faccina aiuta nel caso). Se il Barcellona non lo conferma e cerca un profilo più giovane è solo perchè loro hanno le capacità di poterlo fare. Lusso che noi non possiamo permetterci come d'altronde praticamente ogni altra squadra italiana. Sennò oggi col cavolo che vedremmo gente come Modric in Serie A. 

E su Vlahovic comunque ripeto, non ci sarebbe alcuna trattativa fra le due squadre. Va a zero come il polacco. Chi lo vuole dunque deve accordarsi con lui, non certo con la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se il Barcellona non lo conferma e cerca un profilo più giovane è solo perchè loro hanno le capacità di poterlo fare. Lusso che noi non possiamo permetterci come d'altronde praticamente ogni altra squadra italiana.

Potremmo, per esempio, cercare un profilo più giovane e di talento da far crescere con noi. Oppure, più semplicemente, potremmo tenerci Vlahovic, visto che non possiamo concederci il lusso di sostituirlo in maniera degna. 

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sennò oggi col cavolo che vedremmo gente come Modric in Serie A. 

Modric lo prende il Milan. E sappiamo come ragiona il suo allenatore. 
Il Como, per esempio, si regola in maniera diversa. 
Il risultato è che, tra un anno, il Milan deve sostituirlo, Modric. Il Como non avrà questo problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top sarebbe osimehn ma ha un ingaggio alto e de laurentiis ha messo una clausola anti juve quindi è quasi impossibile. Credo che alla fine tornerà kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Potremmo, per esempio, cercare un profilo più giovane e di talento da far crescere con noi. Oppure, più semplicemente, potremmo tenerci Vlahovic, visto che non possiamo concederci il lusso di sostituirlo in maniera degna. 

Modric lo prende il Milan. E sappiamo come ragiona il suo allenatore. 
Il Como, per esempio, si regola in maniera diversa. 
Il risultato è che, tra un anno, il Milan deve sostituirlo, Modric. Il Como non avrà questo problema. 

Si si, continuiamo ad andare per tentativi e/o mezze scommesse così continueremo ad essere questa roba qui...

Il Milan (così come la Juve) è una cosa, il Como un'altra. La pressione che c'è nel giocare nelle big non è paragonabile a quella che c'è in provincia. 

Esistono le categorie, uno status che ti permette o meno di lavorare in una determinata maniera. A Milano si deve vincere o competere per farlo almeno e se non lo fai, son dolori e aspre critiche. A Como questo tipo di "obbligo" non esiste e se vinci o perdi, nessuno ne farà un processo. 

Il risultato è quindi che Modric in questo anno o due dove rimarrà a Milano, aiuterà la squadra quantomeno a rientrare nel giro stabile della Champions con tutte le conseguenze (economiche in primis) del caso e una volta esaurito il suo "mandato", la società ne prenderà un altro avendone le facoltà finanziarie per farlo (ammesso e non concesso che alcuni che si ritrova già adesso in rosa come Jashari e Ricci non sboccino), il Como continuerà con questa filosofia di scommesse o poco più senza che nessuno ne farà mai un dramma se andassero male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si si, continuiamo ad andare per tentativi e/o mezze scommesse così continueremo ad essere questa roba qui...

Il Milan (così come la Juve) è una cosa, il Como un'altra. La pressione che c'è nel giocare nelle big non è paragonabile a quella che c'è in provincia. 

Esistono le categorie, uno status che ti permette o meno di lavorare in una determinata maniera. A Milano si deve vincere o competere per farlo almeno e se non lo fai, son dolori e aspre critiche. A Como questo tipo di "obbligo" non esiste e se vinci o perdi, nessuno ne farà un processo. 

Il risultato è quindi che Modric in questo anno o due dove rimarrà a Milano, aiuterà la squadra quantomeno a rientrare nel giro stabile della Champions con tutte le conseguenze (economiche in primis) del caso e una volta esaurito il suo "mandato", la società ne prenderà un altro avendone le facoltà finanziarie per farlo (ammesso e non concesso che alcuni che si ritrova già adesso in rosa come Jashari e Ricci non sboccino), il Como continuerà con questa filosofia di scommesse o poco più senza che nessuno ne farà mai un dramma se andassero male. 

Va bene.

Allora prendiamo una serie di pensionati invendibili che ci costringeranno a rifare la squadra ogni anno. Mi sembra decisamente una strategia efficace. 

Nota a margine: le grandi squadre, in fase di calciomercato, ragionano esattamente come il Como. Basta vedere l’età media degli acquisti che fanno. 
Ma non voglio convincerti. Mi sembra inutile. Abbiamo idee diametralmente opposte.

Va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene.

Allora prendiamo una serie di pensionati invendibili che ci costringeranno a rifare la squadra ogni anno. Mi sembra decisamente una strategia efficace. 

Nota a margine: le grandi squadre, in fase di calciomercato, ragionano esattamente come il Como. Basta vedere l’età media degli acquisti che fanno. 
Ma non voglio convincerti. Mi sembra inutile. Abbiamo idee diametralmente opposte.

Va bene così. 

Mica si sta parlando del primo centravanti che passa eh, ma di un mancato pallone d'oro solo perchè nell'edizione che l'avrebbe vinto sicuramente, hanno deciso di non assegnare il riconoscimento per una ragione assurda legata al Covid. Come se i gol o i trofei vinti in quell'anno lì contassero di meno... ma vabbè, questo è un altro discorso lasciamo perdere... 

Idem Modric visto che ne stavamo parlando. 

Se si parla di questa tipologia di campioni/fenomeni, il sacrificio per uno o due anni è da fare sempre e comunque. 

Quanto alla nota a margine, beh, dato che si parlava del Barcellona, facile poter "scommettere" su un giovane Messi quando nel mentre in campo ci va Ronaldinho... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

dato che si parlava del Barcellona, facile poter "scommettere" su un giovane Messi quando nel mentre in campo ci va Ronaldinho... 

Ronaldinho il Barcellona lo ha preso a 23 anni, non a 39. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Polposiscion said:

Endrick. 

8 hours ago, _Alex_ said:

Notoriamente uno forte di testa e che fa salire la squadra.

Noi che discutiamo l'utilità di Endrick nella Juve è un po' come se i tifosi del Bologna discutessero su dove mettere Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ideale, per Spalletti, sarebbe il pulcino PIO (tantissima roba questo ragazzino), ma non ce lo daranno mai e c'è già mezza Premier su di lui. Purtroppo!

premettendo che anch'io vorrei un Haaland o un Sesko o un Osimen ma, visto che siamo senza una lira, mi accontenterei anche di un Pohjanpalo. Almeno, rispetto a un Vlahovic, sa stoppare e trattenere un pallone e sa inquadrare la porta!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane Castro del Bologna promette molto bene, ma se permane la fissa modaiola del centravanti super fisicone a questo punto provo a trattenere Vlahovic, semplicemente per il fatto che di altri abbordabili non ce ne sono e quei pochi rimasti in circolazione non te li mollano di certo per meno di 100 e passa milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'ideale, per Spalletti, sarebbe il pulcino PIO (tantissima roba questo ragazzino), ma non ce lo daranno mai e c'è già mezza Premier su di lui. Purtroppo!

Il giorno dopo il suo acquisto, verrebbe chiamato Esposito da tutti.

E il fratello esaltato dai media diventerebbe l'altro 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Il giorno dopo il suo acquisto, verrebbe chiamato Esposito da tutti.

E il fratello esaltato dai media diventerebbe l'altro 😁

sicuro al 100% !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il prode kolo muani che gli odiatori di vhlaovic dipingono come un nuovo suarez, è riuscito a fare il primo gol in premier?

La realtà è che la maglia della Juve pesa un quintale ed è praticamente impossibile prendere un ragazzo emergente e metterlo titolare in bianconero. Ancora più difficile è sperare che un bomber di provincia (stile mateta) esploda alla juve ..

Salvo colpi di genio di comolli, di cui dubito, il meno peggio sarebbe rinnovare vhlaovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non prendere un centravanti "di moda" perché ha fatto 10 gol da gennaio a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti