Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boga: "Emozionante il mio debutto allo Stadium. La Juve per me è una benedizione. Obiettivi? La qualificazione alla prossima Champions e fare il massimo in Europa"

Post in rilievo

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Zidane veniva dal Bordeaux

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Anche vero che é nato praticamente a Marsiglia... 

Vedo che hai già corretto il tiro, meno male.

Infatti avevo scritto 'DI quelle parti', non 'DA quelle parti'... sottigliezze che cambiano il mondo.

Un po' come disquisire se un tizio piuttosto famoso venisse da Nazareth solo perché poi ci ha vissuto, dimenticando che era nato a Betlemme!

Al di là della lezione di grammatica e geografia, l'importante  è che Jérémie, da marsigliese a marsigliese, riesca a portarci un decimo dei trofei e delle magie dell'immenso Zizou.

Dove devo firmare?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Vedo che hai già corretto il tiro, meno male.

Infatti avevo scritto 'DI quelle parti', non 'DA quelle parti'... sottigliezze che cambiano il mondo.

Un po' come disquisire se un tizio piuttosto famoso venisse da Nazareth solo perché poi ci ha vissuto, dimenticando che era nato a Betlemme!

Al di là della lezione di grammatica e geografia, l'importante  è che Jérémie, da marsigliese a marsigliese, riesca a portarci un decimo dei trofei e delle magie dell'immenso Zizou.

Dove devo firmare?

Spe spe...un decimo è poco, diciamo altrettanto con l'aiuto di altri...perchè poi con Zidane abbiamo vinto due scudetti un intercontinentale e un paio di Supercoppe...come magie mi basta che ne porti invece la metà visto la caratura di Zizou, ma se farà bene il suo sulla sua fascia basterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ma quanto ci vuole per vedere Zhegrova in condizione?

È alla Juve da settembre e ancora non ha più di mezz'ora nelle gambe, forse anche meno.

Ieri la Brignone ha vinto l'oro a meno di un anno dal brutto infortunio, passando sempre per il J Medical.

Due sport diversi, d'accordo, ma qualche domanda sulla ripresa del kosovaro viene spontaneo farsela...

Boga, invece, che a Nizza non giocava a causa probabilmente di un infortunio "diplomatico", mi pare decisamente più "sul pezzo"

Zhegrova stava meglio a settembre/ ottobre che adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

si farà qualche mese, ma non credo che lo riscattino..

Beh dipende, non son nemmeno 5 milioni di riscatto, se recupera la forma completa e dovesse far bene davanti perchè no.. a me uno che può saltare l'avversario senza troppo passarla indietro non dispiace, e credo nemmeno a Spalletti.

Zegrova.. e quando entrerà in forma, a fine maggio? Anche se fermo da tanto uno allenandosi in 2-3 mesi si riprende, altrimenti proprio non ce la farà mai, fisicamente. Sembrava perfino meglio a ottobre che ora..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se è un problema di condizione dovuta a un lungo stop con il club precedente, esso in genere si manifesta nei primi due mesi con il nuovo club, poi gli allenamenti regolari dovrebbero consentirti di acquisire la citata condizione.

Tradotto, passi che a settembre e ottobre non regga un impiego superiore ai 15-20', ma poi da novembre doveva essere teoricamente in grado di reggere a un impiego sempre più massiccio fino ad arrivare ai 90' di autonomia entro la fine del mese.

Siamo a metà febbraio e ancora disputa spezzoni di 20' al massimo, tra l'altro senza aver ancora lasciato il segno: ad oggi è ancora a zero gol e zero assist, in cinque mesi e mezzo ha fatto registrare due o tre buoni cross e un paio di tiri in porta.

si non solo fa 20 minuti...ma non ha minimamente lo scatto bruciante con il quale bruciava Cabal (se nn erro) quando abbiamo giocato contro il Lille.

sicuramente ottimo dribbiling ma se poi ti fai rimontare serve a nulla.

io , ultimanente, lo vedo anche peggiorato...sempre con la solita solfa (rientro sul sn)...quante volte ha rallentato l azione?

che dire...speriamo...ma, all momento, non vale certo i soldi spesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JamesT ha scritto:

Beh dipende, non son nemmeno 5 milioni di riscatto, se recupera la forma completa e dovesse far bene davanti perchè no.. a me uno che può saltare l'avversario senza troppo passarla indietro non dispiace, e credo nemmeno a Spalletti.

Zegrova.. e quando entrerà in forma, a fine maggio? Anche se fermo da tanto uno allenandosi in 2-3 mesi si riprende, altrimenti proprio non ce la farà mai, fisicamente. Sembrava perfino meglio a ottobre che ora..

Secondo me sarebbe meglio risparmiare i soldi del suo riscatto e del suo ingaggio, non rinnovare Kostić, vendere Openda e Zhegrova, e investire invece su un giocatore davvero all’altezza della Juve. Averne 15  in rosa sperando che non scendano mai in campo non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me sarebbe meglio risparmiare i soldi del suo riscatto e del suo ingaggio, non rinnovare Kostić, vendere Openda e Zhegrova, e investire invece su un giocatore davvero all’altezza della Juve. Averne 15  in rosa sperando che non scendano mai in campo non serve a nulla.

Intanto provassero a vendere (più probabile svendere) i vari Cambiaso...Zhegrova...Openda, a 5 mln Boga andrebbe riscattato, non ci perdi nulla ed è una valida alternativa su quella fascia. Questo possiamo permetterci al momento, grossi nomi per una Juve del futuro non ne vedo e non te li regalano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ma quanto ci vuole per vedere Zhegrova in condizione?

È alla Juve da settembre e ancora non ha più di mezz'ora nelle gambe, forse anche meno.

Ieri la Brignone ha vinto l'oro a meno di un anno dal brutto infortunio, passando sempre per il J Medical.

Due sport diversi, d'accordo, ma qualche domanda sulla ripresa del kosovaro viene spontaneo farsela...

Boga, invece, che a Nizza non giocava a causa probabilmente di un infortunio "diplomatico", mi pare decisamente più "sul pezzo"

Ha ragione in quello che scrivi, anche se lo sport della brignone è diverso e boga è stato messo fuori e non ha subito infortuni come li ha avuti zeghrova.. Magari è lui stesso che si preserva per evitare ricadute in accordo anche con il jmedical

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se è un problema di condizione dovuta a un lungo stop con il club precedente, esso in genere si manifesta nei primi due mesi con il nuovo club, poi gli allenamenti regolari dovrebbero consentirti di acquisire la citata condizione.

Tradotto, passi che a settembre e ottobre non regga un impiego superiore ai 15-20', ma poi da novembre doveva essere teoricamente in grado di reggere a un impiego sempre più massiccio fino ad arrivare ai 90' di autonomia entro la fine del mese.

Siamo a metà febbraio e ancora disputa spezzoni di 20' al massimo, tra l'altro senza aver ancora lasciato il segno: ad oggi è ancora a zero gol e zero assist, in cinque mesi e mezzo ha fatto registrare due o tre buoni cross e un paio di tiri in porta.

Mah,prima tutti a gridare al fenomeno, adesso è diventato una pippazza....a me sembra che comunque con la Lazio abbia fatto la sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora (anche se è presto per giudicare) mi piace perchè è concreto, cerca di fare cose utili invece di perdersi in giochetti col pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato una grande personalità entrando così bene in entrambe le partite giocate. Ha fatto più lui in quei pochi minuti che Conceicao in tutta la partita. Lo vedo molto motivato. Il cross per Kalulu è un gesto da campione. Ho molte aspettative su questo giocatore. Lo avevo al Fanta quando giocava nel Sassuolo e mi diede molte soddisfazioni. Lo adoravo. Domani, se avrà più minuti a disposizione.......... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti