Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

Post in rilievo

Mi pare che la situazione di Vicario fosse problematica e quindi lui abbia deciso anche per questo di fare giocare il secondo. Poi visti i tre gol subiti ha pensato di cambiare per evitare altri gol. Non è che non sia comprensibile eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ma poi non ho capito perché sostituirlo, fa un errore e lo cambi.

Io ho visto solo i gol, ci sono altri errori oltre a quello?

pietoso tudor , io quando ero più giovane avevo fatto un provino nel monza come portiere. mi ricordo ancora che umiliazione e delusione quando  mi scartarono … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2026 Alle 10:32, ivan91 ha scritto:

pietoso tudor , io quando ero più giovane avevo fatto un provino nel monza come portiere. mi ricordo ancora che umiliazione e delusione quando  mi scartarono … 

Si ma il secondo portiere del Tottenham non è un giovane provinante, prende 1,5 milioni di sterline l'anno e in questo caso Tudor probabilmente ha voluto tutelarlo, perché dopo una prima SUPERCAPPELLATA, ne ha fatta una seconda altrettanto demenziale. Era dai tempi di Karius in finale di CL che non si vedeva una roba peggiore, il tutto nel giro di 15 minuti. A Tudor si può magari rinfacciare d'averlo schierato titolare (non so come mai, non seguo le notizie su Vicario o il Tottenham), ma quando un portiere in 15 minuti ti fa due papere di quel livello, toglierlo è d'obbligo, perché già così farà fatica a riprendersi psicologicamente, non oso immaginare disputare altri 75 minuti in quelle condizioni mentali per un portiere... penso onestamente che l'umiliazione e delusione di Kinsky non sia dovuta a Tudor, ma alle enormi vaccate fatte in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Si ma il secondo portiere del Tottenham non è un giovane provinante, prende 1,5 milioni di sterline l'anno e in questo caso Tudor probabilmente ha voluto tutelarlo, perché dopo una prima SUPERCAPPELLATA, ne ha fatta una seconda altrettanto demenziale. Era dai tempi di Karius in finale di CL che non si vedeva una roba peggiore, il tutto nel giro di 15 minuti. A Tudor si può magari rinfacciare d'averlo schierato titolare (non so come mai, non seguo le notizie su Vicario o il Tottenham), ma quando un portiere in 15 minuti ti fa due papere di quel livello, toglierlo è d'obbligo, perché già così farà fatica a riprendersi psicologicamente, non oso immaginare disputare altri 75 minuti in quelle condizioni mentali per un portiere... penso onestamente che l'umiliazione e delusione di Kinsky non sia dovuta a Tudor, ma alle enormi vaccate fatte in campo

in effetti hai ragione , mi ero lasciato prendere un po troppo la mano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio.

Grave lutto per Igor Tudor: scompare il padre durante la gara del Tottenham

Tragedia personale per l'ex Juve Igor Tudor: il padre Marco è morto durante il match contro il Nottingham Forest. Assente in conferenza

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni
  • Grazie 2
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Follia accettare gli Spurs, questa stagione gli resterà nel CV per sempre!!!

la vera follia è che gli siano state date due panchine di quel livello, il suo livello è allenare la nextgen dell'Atalanta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sembra che affidino la panchina a De Zerbi.

Allora se le cercano al Tottenham.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sembra che affidino la panchina a De Zerbi.

Si parla anche dell'austriaco Adolf Hütter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dispiace per Igor 

Per me resta una buona soluzione in caso di emergenza 

che tipo di emergenza?

Ha beccato una stagione a Verona dove da spifferi interni non aveva creato un ambiente idilliaco con la squadra.......un po pochino per meritare certi ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Si parla anche dell'austriaco Adolf Hütter

non ti dico cosa avevo letto😦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

la vera follia è che gli siano state date due panchine di quel livello, il suo livello è allenare la nextgen dell'Atalanta

Ingrati!

Anno scorso c'ha letteralmente salvato il culetto!

Grazie Igor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

che tipo di emergenza?

Ha beccato una stagione a Verona dove da spifferi interni non aveva creato un ambiente idilliaco con la squadra.......un po pochino per meritare certi ingaggi.

Tipo la nostra dell’anno scorso 

In pochi avrebbero accettato di venire alla Juve dopo il disastro di TM con tutto da perdere.

Su Igor si può dire tutto tranne che non abbia le pelotas

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Manne ha scritto:

Ingrati!

Anno scorso c'ha letteralmente salvato il culetto!

Grazie Igor!

Essere grati alla persona non significa dover nascondere il fatto che non sia adeguato per certi livelli.

Qui parliamo di sport professionistico, non della UISP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tipo la nostra dell’anno scorso 

In pochi avrebbero accettato di venire alla Juve dopo il disastro di TM con tutto da perdere.

Su Igor si può dire tutto tranne che non abbia le pelotas

abbiamo bisogno di gente competente, non ti simil rivoluzionari che pensano di guidare le squadre con il pugno di ferro o sciocchezze simili.

Servono i contenuti e le conoscenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.