Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma perchè...sentirlo definire dallo speaker "leggenda nerazzurra"...cos'altro dovrebbe generare se non una grassa risata?

D’altronde, due anni li, arrivato a distanze siderali dai primi posti.. Ci sta esser chiamato leggenda. Prima di calciopoli quelle erano le loro leggende. Abituate ad arrivare sotto il terzo posto..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

nelle individualità siamo superiori noi

non hanno un solo giocatore che sappia puntare e dribbalre un avversario

Yildiz e Conceicao ce li abbiamo noi

quindi è scarso Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

La premiazione di Baggio prima di un Inter Juve con numero 10 e targa neroazzurra mi fa sorridere.

E' come se Altobelli prendesse la targa come leggenda bianconera per aver fatto 2 anni alla Juve ormai la decenza non è più di questo mondo, non avendo avuto campioni per 20 anni si intestano quelli che hanno fatto la storia con altre squadre patetici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

quindi è scarso Spalletti 

no...sono pompati loro e spinti in alto da un sistema marcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come mi sento fuori posto in mezzo a queste mer.de. posto stupendo per vedere la partita, però sono n mezzo a tutti loro. Forza Juve, vinci per me stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Mamma mia come mi sento fuori posto in mezzo a queste mer.de. posto stupendo per vedere la partita, però sono n mezzo a tutti loro. Forza Juve, vinci per me stasera. 

Hai portato maschera antigas per la puzza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.