Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Adesso, Robert Brouce ha scritto:

L'Inter ha un centro campo migliore e dei Killer d'area che noi non abbiamo. 

se poi i gol ce li facciamo noi serve un'impresa

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Una sola squadra in campo.

Ma che partite vedete. .doh

Finchè ogni due tiri subiti prendi un gol non vai da nessuna parte...è impensabile vincere tutte le partite senza subire mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Non ci fosse stato cambiaso dietro a buttarla dentro , staremmo parlando dell ennesima p1sc1ata di David, che solo davanti la porta ne fa una delle sue.

lo ripeto , questo è un danno per la squadra.

giochiamo senza attaccante e dobbiamo sperare nel goal di un centrocampista/ difensore 

Mi ricordo gli insulti presi quando dicevo che un afro-canadese nella storia del calcio non si è mai sentito. Le tradizioni contano, eccome se contano. Questi si è dato al calcio perché nessuno lo sceglieva nelle partitelle di hockey tra amici e compagni di scuola…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questo l’ha bloccato lo chef, dicendo a Galliani “questo è mio, poi parliamo di soldi”

D'accordo, il mio è un augurio che succeda diciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Kenan cmq si deve dare una svegliata eh... Ora il contratto ce l'ha... Giochi come sa.

Di Gregorio vabbè l'ho già scritto ovunque che ci è costato una decina di punti. Panchina e continuità a Perin.

Secondo me non era ANCORA giocatore da 7 netti l'anno ma magari sbaglio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

mamma mia se rivedo quel gol preso è da brividi...vero la deviazione c'è ma lui è seduto e ha la reattività di mio bisnonno...

E non capisco perché con gamba destra e non sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.