Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Se qualcuno nel post fa una dichiarazione accomodante io stasera non rispondo di me!

Chiellini se devi fare il democristiano vattene a * già ora.

Pezzi di * infami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco queste lamentele, l'Inter sta faticando più del previsto e secondo voi non scattava l'aiutino architettato nei bunker della mafia? Suvvia fate i seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a quellinfame di arbitro tutto il male del mondo.

Ma lo sapevamo che ci avrebbe danneggiato, pezzo di * figlio di grandissima troiona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bastoni auguro con tutto il cuore di terminare anticipatamente la carriera nella maniera più tragica e dolorosa possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe non far rientrare la squadra. È chiaro, è tutto già deciso. Io lo dissi già un po' di volte, il calcio è diventato come il wrestling. È tutto già deciso prima. Facciamo altro, raga, essere presi per il * a pagamento non è da pensare sone intelligenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve nonostante si giochi in 10 contro 17. Vergogna Di Gregorio che nemmeno fa finta di essere dispiaciuto per il gol subito dai suoi cartonmerdati e poi ovviamente grande prova della squadra arbitrale, diretti da Marotta meglio dei direttori di Sanremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'è una protesta eclatante nemmeno oggi, vuol dire che è finita la Juve e che 'sta roba qua è un'altra cosa !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Se la società non si incazza io non la seguo più  basta

Si incazza chi? La società? Sono anni che ci devastano e non diciamo mai nulla e ora pensi che si incazzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quella * di la penna si sputi in faccia perché ora lo va a rivedere 

oramai è impossibile con questi arbitri, o fanno qualcosa o è inutile scendere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autogol confezionato dalla premiata ditta, che ormai non sorprende più, e solito episodio arbitrale contro che indirizza la partita, sempre così.

Per il resto stiamo facendo molto bene considerando che stiamo giocando a casa della prima della classe.

L'inter ha fatto vomitare ma quando sono in area sono molto più pericolosi e cattivi di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Perdonatemi ma vorrei essere spiegata la regola del var per la quale non si può revocare il rosso 

ha sbagliato giocatore...era l'inter a giocare in 10. Abisso e l'altro sono morti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Simulazione di bastoni che era gia ammonito tra l’altro…

Con un var giusto, andava revocato il secondo giallo di Kalulu e ammonizione per simulazione di Bastoni che andava espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giro sul mio sito preferito, vedo l'autogol con la sedia in porta 😳

Vabbè andiamo avanti.

Pareggio, bene...

Poi arriva l'espulsione di Kalulu...😳😳😳

Eh ma la colpa è della pirateria eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.