Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Auguro a quellinfame di arbitro tutto il male del mondo.

Ma lo sapevamo che ci avrebbe danneggiato, pezzo di * figlio di grandissima troiona

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Perdonatemi ma vorrei essere spiegata la regola del var per la quale non si può revocare il rosso 

scommettiamo che sostituiscono Bastoni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Con un var giusto, andava revocato il secondo giallo di Kalulu e ammonizione per simulazione di Bastoni che andava espulso

Il var non può intervenire ma con un arbitro corretto o non incapace saremmo noi in 11 e loro in 10. Campionato farsa.

per il resto, metterei una sedia in porta al posto di di Gregorio, quel goal non sarebbe entrato.

ps: avrei tolto David per Holm e tenuto conceicao per ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, liam ha scritto:

Se la società non si incazza io non la seguo più  basta

Si incazza chi? La società? Sono anni che ci devastano e non diciamo mai nulla e ora pensi che si incazzino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

La società si deve far sentire altro che Chiellini pacche sulle spalle sorrisi altre * si deve far sentire si deve fare perché uno contro questi mafiosi di m****

Ma cosa si devono far sentire che abbiamo "l'ereditiere miracolato"... Ha fatto accordi sottobanco sia con noi come oggetto che con la Ferrari. Bisogna solo aprite TUTTI gli occhi.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giudero ha scritto:

Partita falsata meglio chiuderla qui. In un calcio giusto visto che il var non poteva intervenire mi aspetto 3 giornate a Bastoni dal giudice sportivo per simulazione. E poi mi sveglio tutto sudato

I due o tre mesi per la penna fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU SKY GUARDA CASO L'UNICA ANGOLAZIONE TV CHE MOSTRA LA VERGOGNA NON L'HANNO MOSTRATA

schifosi infami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli, e qui ce ne sono parecchi. che la Marotta League non esiste… ma andate al Circo.

Il biondo seduto sotto Marotta con il cappellino dell’Inter è Tommasi quello dell’AIA che a Open Var spiegava che  in Juve Lazio è tutt’apposto????????

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Quel figlio di buona donna è uscito

Per forza, al primo mezzo fallo, se l’arbitro non è corrotto, sarebbe stato buttato fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dudomax ha scritto:

se non c'è una protesta eclatante nemmeno oggi, vuol dire che è finita la Juve e che 'sta roba qua è un'altra cosa !!!

Leone Chiellini dirà’ che ne ha viste di peggiori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni lo voglio vedere presto orizzontale e vestito elegante. Non solo simula, ma festeggia pure sto infame uomo di *.
Stasera pretendo un nostro dirigente inkazzato ai microfoni. Lo pretendo. Comunque finisca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio che ci sta, però la partita adesso è compromessa. Vincerla è praticamente impossibile, forse anche pareggiare, contro questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

C**** andate a protestare dalla penna p**** t**** andate ad accerchiare quel * mafioso

Locatelli a momenti si è scusato con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che quel maiale schifoso di Gravina diventerà finalmente cibo per vermi mi farò la più grande e lunga seka della mia vita. 

FORZA IRLANDA DEL NORD!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.